[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Come potrete notare dopo un semplice riavvio il nostro server ha incominciato a non comunicare più.

Da quì incomincia il conto alla rovescia, controlli hack, dos e tutto il resto riguardo a delle infiltrazioni.. ma nulla!

Andiamo ad accedere al server ed era spento, non collegava più.

Ovviamente dopo tutto l'accaduto voi prendete in gioco la nostra maturità ma non è cosi. Se una web farm mette il server OFF non è possibile recuperarlo senza che la si contatti immediatamente e si trovi un operatore che lo faccia.

Dopo molte email e chiamate la Farm ha risposto, stiamo procedendo al ripristino del server in modo da lasciarvi giocare in tranquillità.

Ci scusiamo per l'accaduto e rinnovo ancora le scuse,
Regal.

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Come potrete notare dopo un semplice riavvio il nostro server ha incominciato a non comunicare più.

Da quì incomincia il conto alla rovescia, controlli hack, dos e tutto il resto riguardo a delle infiltrazioni.. ma nulla!

Andiamo ad accedere al server ed era spento, non collegava più.

Ovviamente dopo tutto l'accaduto voi prendete in gioco la nostra maturità ma non è cosi. Se una web farm mette il server OFF non è possibile recuperarlo senza che la si contatti immediatamente e si trovi un operatore che lo faccia.

Dopo molte email e chiamate la Farm ha risposto, stiamo procedendo al ripristino del server in modo da lasciarvi giocare in tranquillità.

Ci scusiamo per l'accaduto e rinnovo ancora le scuse,
Regal.

Non mi interessa sapere che è successo,penso che io come altri 299 players vogliamo sapere quando sarà possibile giocare e se abbiamo perso PG.

Regal intanto che aspetti perchè non ripristini il dropp della cenere? O se non riesci metterla in negozio anche a 1kkk o di più

Sai che mi interessa della cenere in questo momento?LoL
Stiamo attendendo ancora sta farm

Non mi interessa sapere che è successo,penso che io come altri 299 players vogliamo sapere quando sarà possibile giocare e se abbiamo perso PG.
ha speso 23 euro per riuscire a farci giocare tutti e tu pensi solo al tuo pg...

ho capito anche sta sera non si gioca .-.

ho capito anche sta sera non si gioca .-.

ma invece di ringraziare ha speso soldi VERI per far tornare a giocare i player quindi zitti e non scrivete
-.-"

ha speso 23 euro per riuscire a farci giocare tutti e tu pensi solo al tuo pg...

Io penso al mio PG perchè già il server è stato resettato una volta ed io non passo la vita davanti al computer a rifarmelo da capo :lol:

Io penso al mio PG perchè già il server è stato resettato una volta ed io non passo la vita davanti al computer a rifarmelo da capo :lol:
io direi che se te lo sei fatto gia 2 volte vuol dire che ci hai passato del tempo comunque anche altre persone perderebbero il pg non solo tu...Per questo ho detto che non puoi pensare solo a te stesso..

allora i dati non si perdono ma si deve aspettare Host e spento quindi l'hard disk e Buono.
già questo dimostra la maturità per mantenere il Server Altri (non faccio nomi) avrebbero riaperto sotto "falso nome" per non far capire che sarà di nuovo un Epic Fail...

Spero che resettino così inizio a giocare pure io :asd:

Non resettano mi dispiace..
Comunque si sà verso che ora la Farm farà sapere? Cioè è una cosa di stasera-stanotte o se ne parla direttamente domani?

Complimenti Regal.. sei una grande persona.
Un altro al posto tuo avrebbe agito diversamente.
Infine,meriti la mia stima. :-)

Il server powa sta per andare on...wagliuuuuuuuuuuuuu

Nah finalmente suona brutta
Più bello infine :D

Dopo il primo reset nn mi fiderò mai piu di Regal ... cmq era ora.. un riavvio da 10 min durato 6 ore... ho detto tutto

tutti possono sbagliare ^^ anche i baresi sbagliano :D

Un server non dovrebbe mai resettare. Per me lo fanno per soldi. Tutti quelli che hanno shoppato prima lo rifaranno anche dopo il reset.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom