[DEDICATO]BrutaLongju2 Closing Beta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa una cosa..non è che potresti postare l'MC? Visto che ho na cifra di Client..è non mi va di scaricarne altri... :)

--- Aggiornamento Post ---

C'è dalle armi si ottengono le armature? :|?

Errore mio

Per favore mc.. xk non scarico il client se prima non provo il server.... e questo credo valga per molte persone.. grazie ... cmq le armi nuove ke sono nel mercante ... quanto costano??? e poi non date medio???

Non do il launcher perchè ho fatto talmente tante modifiche che non vedrete niente con altri client..

Per favore mc.. xk non scarico il client se prima non provo il server.... e questo credo valga per molte persone.. grazie ... cmq le armi nuove ke sono nel mercante ... quanto costano??? e poi non date medio???

Non diamo medio. Voglio avere un server serio :|

MC non lo do.
Launcher l'ho tolto dai download perchè altri client non vi farebbero vedere le nuove mappe, i nuovi mob , le nuove armi e le nuove corazze.

Ryuk dato che io ho visto 4 min fa il post su questo server non è che c'è un modo piu veloce per giocare? perchè io sto scaricando client e mancano 1 ora e 42 minuti >.<

gia ci sono 5 in game (nn io) lo visto nella classifica..... a me nn vaaa (ho messo louncher) cmq mi serve mccccccccccccccccccccccccccccc vojo giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

per favore ç_ç ç_ç ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.