[DEDICATO]BrutaLongju2 Closing Beta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dire che fa schifo e dir poco, Staff incompetente apre un retro e manco sa le caratteristiche del proprio server. Un utente fa il cavallo al livello 10 in un giorno (perchè i furboni non mettono il tempo di attesa) e tutti a dargli del cheater (la risposta del GA è stata e tu vuoi dirmi che dopo 1 giorno di game hai il cavallo lv 10?).

Millemila bug, tra cui la stessa missione del cavallo medio che non si riesce a fare. Game tradotto forse all'1% in italiano, il resto è in cinese. Client consigliato dallo staff PENOSO, non si visualizzano ne i nomi dei mob, ne le loro "nuove armi" che sono state in gran parte copiate da infinity.

Staff incompetente, non sono capaci manco di organizzare un evento decente. Ulteriori bug nell'up degli item e chi più ne ha più ne metta. E per uno shard che è STATO ANCHE IN BETA non è ammissibile :)

Insomma sconsiglio vivamente :P

P.S. L'ho provato il server, non parlo a ****o o per sentito dire.

server bello davvero verrei a provarlo ma se nn dai mc ki ha voglia di scaricare un altro client tu 6 :matto: credimi se metti mc è meglio:patt:

Ultima modifica:
Dire che fa schifo e dir poco, Staff incompetente apre un retro e manco sa le caratteristiche del proprio server. Un utente fa il cavallo al livello 10 in un giorno (perchè i furboni non mettono il tempo di attesa) e tutti a dargli del cheater (la risposta del GA è stata e tu vuoi dirmi che dopo 1 giorno di game hai il cavallo lv 10?).

Millemila bug, tra cui la stessa missione del cavallo medio che non si riesce a fare. Game tradotto forse all'1% in italiano, il resto è in cinese. Client consigliato dallo staff PENOSO, non si visualizzano ne i nomi dei mob, ne le loro "nuove armi" che sono state in gran parte copiate da infinity.

Staff incompetente, non sono capaci manco di organizzare un evento decente. Ulteriori bug nell'up degli item e chi più ne ha più ne metta. E per uno shard che è STATO ANCHE IN BETA non è ammissibile :)

Rosica bello di questo bellissimo server, e poi che ci siano o no i nomi dei mob nella barra sopra al centro, cambia qualcosa?

Per quanto riguarda il medio, puoi anche fare le mix in 1 gg e poi aspettare 1 gg x l'immagine.

E se lo hai provato lo avrai provato per circa 10 min ... giocaci e vedi che è uno dei migliori server !

----------

Aggiunti nome ai mob che prima non c'erano e altre modifiche... ( SONO un player)

Rosica bello di questo bellissimo server, e poi che ci siano o no i nomi dei mob nella barra sopra al centro, cambia qualcosa?

Per quanto riguarda il medio, puoi anche fare le mix in 1 gg e poi aspettare 1 gg x l'immagine.

E se lo hai provato lo avrai provato per circa 10 min ... giocaci e vedi che è uno dei migliori server !

----------

Aggiunti nome ai mob che prima non c'erano e altre modifiche... ( SONO un player)

Peccato che la missione del cavallo medio è buggata. Ci ho giocato ieri. Ti dice di killare 100 arceri serpenti/scorpione e non li fa killare. A me onestamente fa schifo come dice l'utente qua sopra ;)

Di migliori di questo ce ne sono a gogo. :P

Tutto quello di cui hai parlato è stato corretto O.O
Le armi non sono copiate.. Sono messe in release qua sul forum -.-
Tempo di missione ciuco:
Dovendo pensare a cose ben più importanti me ne sono fregato..
Adesso è sistemato.
i nomi dei mob si vedono benissimo.
Incompetente ci sarai tu :|
Apriri un server e poi ne riparliamo.
Le traduzioni ci sono per tutto l'UTILE. A parte lo stalliere che mi ha dato qualche problema.
Gli eventi di cui parli sono stati di test -.-
Il server è aperto da 4 giorni. E tutti gli altri all'inizio erano peggio -.-
Evita di diffamare, ancora è troppo presto :|

--- Aggiornamento Post ---

Peccato che la missione del cavallo medio è buggata. Ci ho giocato ieri. Ti dice di killare 100 arceri serpenti/scorpione e non li fa killare. A me onestamente fa schifo come dice l'utente qua sopra ;)

Di migliori di questo ce ne sono a gogo. :P

Le missioni del cavallo sono state tolte di conseguenza ad una votazione dei player.

server bello davvero verrei a provarlo ma se nn dai mc ki ha voglia di scaricare un altro client tu 6 :matto: credimi se metti mc è meglio:patt:

Controlla meglio nelle risposte, che l'MC l'ho dato.

Ottimo, mi piace questo server. Datemi un po' di cose da modificare (foto, colori) e ve le faccio io ò.ò.
Chi è che va a dire che è incompetente? Aperto da 4 giorni state calmini eh *.*

Tutto quello di cui hai parlato è stato corretto O.O
Le armi non sono copiate.. Sono messe in release qua sul forum -.-
Tempo di missione ciuco:
Dovendo pensare a cose ben più importanti me ne sono fregato..
Adesso è sistemato.
i nomi dei mob si vedono benissimo.
Incompetente ci sarai tu :|
Apriri un server e poi ne riparliamo.
Le traduzioni ci sono per tutto l'UTILE. A parte lo stalliere che mi ha dato qualche problema.
Gli eventi di cui parli sono stati di test -.-
Il server è aperto da 4 giorni. E tutti gli altri all'inizio erano peggio -.-
Evita di diffamare, ancora è troppo presto :|

Le missioni del cavallo sono state tolte di conseguenza ad una votazione dei player.

Controlla meglio nelle risposte, che l'MC l'ho dato.

Sei assurdo, fai una beta del tuo server e poi lo apri con mezzo server buggato e vuoi che non ti dia dell'incompetente? Non sto diffamando dato che il server l'ho provato ed ho visto con i miei occhi tutto quello che ho scritto :)

Guarda se non l'avessi aperto prima in beta capirei anche, ma dopo una beta aprire il server con "up item buggato" "cavallo buggato", cosa ti dovrei dire? Sono 2 delle cose essenziali di metin. :)

Per il resto se ritieni che sia bello il tuo server mi fa piacere per te, secondo me fa proprio schifo ;) Tutti gli altri all'inizio erano peggio? Cosa ti sei fumato per dare sti giudizi? Ah e dimentichi che il server è aperto da 4 giorni piu tutta la beta.

Saluti.

sconsiglio ilquesto server dedicato a tutti o.0..gm corrotti....kiedono rikarike per avere item...pazzesco player ke minacciano perkè i gm sono i loro amici e quindi se non
fai quello ke ti dicono ti bannano all'istante...sse nn ci credete entrare nel server e giocateci è poi commentate o.0

sconsiglio ilquesto server dedicato a tutti o.0..gm corrotti....kiedono rikarike per avere item...pazzesco player ke minacciano perkè i gm sono i loro amici e quindi se non
fai quello ke ti dicono ti bannano all'istante...sse nn ci credete entrare nel server e giocateci è poi commentate o.0

Sai, non trovo parole per definirti al meglio..
Non permetterti di dire queste cose.
MAI E POI MAI! NE PER IL MIO, NE PER TUTTI GLI ALTRI SERVER.
Cercati una dignità altrove e lasciaci in pace -.-
Ho bannato anche miei amici se ti può interessare.
Non capisco dove troviate la voglia di mostrarvi così.
NON PERMETTERTI MAI PIU' DI ACCUSARE QUALCUNO IN QUESTO MODO.
A costo di essere bannato..
Vai a cagare, e trovati una dignità da qualche parte.
Non si possono aprire server con imbecilli come te in giro.
NON HO NEMMENO APERTO l'ItemShop per non far buttare soldi alla gente in un server che ancora è agli inizi.. E mi ripagate in questo modo?
Cercati un'altro posto dove fare danni. Brutto ****** -.-
Mi son rotto delle teste di ****o come te.

Mi scuso con TUTTO il forum e con i MOD per il tono e soprattutto per gli insulti diquesto post.
Ma non ce la faccio più.
Siccome sarò bannato, Addio CheatForge.

un consiglio a buon amico chiudetelo se nn sapete fare server...capisco che siete aperto da poco, ma se continua cosi vi propongo di chiuderlo...fate hamachi che forse ve riesce mejo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.