Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non diamo medio. Voglio avere un server serio
MC non lo do.
Launcher l'ho tolto dai download perchè altri client non vi farebbero vedere le nuove mappe, i nuovi mob , le nuove armi e le nuove corazze.
sei proprio un NabbosauroDire che fa schifo e dir poco, Staff incompetente apre un retro e manco sa le caratteristiche del proprio server. Un utente fa il cavallo al livello 10 in un giorno (perchè i furboni non mettono il tempo di attesa) e tutti a dargli del cheater (la risposta del GA è stata e tu vuoi dirmi che dopo 1 giorno di game hai il cavallo lv 10?).
Millemila bug, tra cui la stessa missione del cavallo medio che non si riesce a fare. Game tradotto forse all'1% in italiano, il resto è in cinese. Client consigliato dallo staff PENOSO, non si visualizzano ne i nomi dei mob, ne le loro "nuove armi" che sono state in gran parte copiate da infinity.
Staff incompetente, non sono capaci manco di organizzare un evento decente. Ulteriori bug nell'up degli item e chi più ne ha più ne metta. E per uno shard che è STATO ANCHE IN BETA non è ammissibile
Insomma sconsiglio vivamente
P.S. L'ho provato il server, non parlo a ****o o per sentito dire.
Rosica bello di questo bellissimo server, e poi che ci siano o no i nomi dei mob nella barra sopra al centro, cambia qualcosa?
Per quanto riguarda il medio, puoi anche fare le mix in 1 gg e poi aspettare 1 gg x l'immagine.
E se lo hai provato lo avrai provato per circa 10 min ... giocaci e vedi che è uno dei migliori server !
----------
Aggiunti nome ai mob che prima non c'erano e altre modifiche... ( SONO un player)

Dire che fa schifo e dir poco, Staff incompetente apre un retro e manco sa le caratteristiche del proprio server. Un utente fa il cavallo al livello 10 in un giorno (perchè i furboni non mettono il tempo di attesa) e tutti a dargli del cheater (la risposta del GA è stata e tu vuoi dirmi che dopo 1 giorno di game hai il cavallo lv 10?).
Millemila bug, tra cui la stessa missione del cavallo medio che non si riesce a fare. Game tradotto forse all'1% in italiano, il resto è in cinese. Client consigliato dallo staff PENOSO, non si visualizzano ne i nomi dei mob, ne le loro "nuove armi" che sono state in gran parte copiate da infinity.
Staff incompetente, non sono capaci manco di organizzare un evento decente. Ulteriori bug nell'up degli item e chi più ne ha più ne metta. E per uno shard che è STATO ANCHE IN BETA non è ammissibile
Insomma sconsiglio vivamente
P.S. L'ho provato il server, non parlo a ****o o per sentito dire.

Peccato che la missione del cavallo medio è buggata. Ci ho giocato ieri. Ti dice di killare 100 arceri serpenti/scorpione e non li fa killare. A me onestamente fa schifo come dice l'utente qua sopra![]()
Di migliori di questo ce ne sono a gogo.![]()
server bello davvero verrei a provarlo ma se nn dai mc ki ha voglia di scaricare un altro client tu 6credimi se metti mc è meglio
![]()
Tutto quello di cui hai parlato è stato corretto O.O
Le armi non sono copiate.. Sono messe in release qua sul forum -.-
Tempo di missione ciuco:
Dovendo pensare a cose ben più importanti me ne sono fregato..
Adesso è sistemato.
i nomi dei mob si vedono benissimo.
Incompetente ci sarai tu
Apriri un server e poi ne riparliamo.
Le traduzioni ci sono per tutto l'UTILE. A parte lo stalliere che mi ha dato qualche problema.
Gli eventi di cui parli sono stati di test -.-
Il server è aperto da 4 giorni. E tutti gli altri all'inizio erano peggio -.-
Evita di diffamare, ancora è troppo presto
--- Aggiornamento Post ---
Le missioni del cavallo sono state tolte di conseguenza ad una votazione dei player.
--- Aggiornamento Post ---
Controlla meglio nelle risposte, che l'MC l'ho dato.

Tutti gli altri all'inizio erano peggio? Cosa ti sei fumato per dare sti giudizi? Ah e dimentichi che il server è aperto da 4 giorni piu tutta la beta.sconsiglio ilquesto server dedicato a tutti o.0..gm corrotti....kiedono rikarike per avere item...pazzesco player ke minacciano perkè i gm sono i loro amici e quindi se non
fai quello ke ti dicono ti bannano all'istante...sse nn ci credete entrare nel server e giocateci è poi commentate o.0
?