[DEDICATO]BrutaLongju2 Closing Beta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è no-ip oppure l'mc nn e giusto.... azzzzzzzzzzzz nn e giustooooooooooooooooo ki ha il pc veloce in 30 minuti lo ha il client io qua ci metto 1 ora e mezza

Non è quello MC, e non lo do. Si gioca solo con il client ufficiale.
Se non logga, provate a ripatchare

ryuk avrai poki player ... nex scaricherà un altro client <,< dai mc e nel frattempo tutti scarcano client... almeno dai mc <,< tnto x i lvl bassi nn servono armi nuove armor nuove o mappe nuove <.<

ragacheregno vifate voi???? io giahovisto shop e mi fcc 30 euro gia xD

--- Aggiornamento Post ---

UFFA NI MANCA 12 min al termine qnd finisco vi do mc cosi tt loggate

ma almeno col loncher?? a me il louncher non va nn so xk daiiii vojo giocare.....

Terrone credo che serva il client.. perchè penso ci sia un collegamento tra launcher e serverinfo.py.. quindi se hai scaricato solo il launcher.exe credo che non vada '-'

Comunque ora finisce il download del client e vedo.. :|

Non è quello MC, e non lo do. Si gioca solo con il client ufficiale.
Se non logga, provate a ripatchare
Allora fai come te pare... molta gente non giochera cosi...ma scusa ragiona prima proviamo il server se ci piace scarichiamo client se non ci piace ke lo scarichiamo a fa??Facci un favore dai..

ragazzi dateci mc ... client nn va e con il louncher mi dice errore collegamento al server .... mc nn ci vuole niente a scrivere 2 numeri

mah.. ryuk di solito si da mc per provare server e poi per i liv alti scarichi client.. se dovessimo scaricare un client per ogni server penso che nessuno di noi avrà piu un pc veloce >.<

asd ora 7 minuti

raga qnd finiscodo mca tutti pero cacchio potevatedare mc hanno ragione

mah.. ryuk di solito si da mc per provare server e poi per i liv alti scarichi client.. se dovessimo scaricare un client per ogni server penso che nessuno di noi avrà piu un pc veloce >.<
ha proprio ragione..... daiii please non ti costa nnt

l'mc nel client ufficiale nn c'e.... seno nn ci sarebbe motivo di farlo non ti pare?

Allora fai come te pare... molta gente non giochera cosi...ma scusa ragiona prima proviamo il server se ci piace scarichiamo client se non ci piace ke lo scarichiamo a fa??Facci un favore dai..

Peccato che già 55 persone abbiano scaricato il client..
Scusa ma, non do IP e Launcher.

fate così... aprite launcher dal client ufficiale... aprite il prompt dei comandi e scrivete netstat
non premete invio... aprite launcher e inserite i dati, cliccate collegati e andate a premere invio sul prompt dei comandi quindi troverete diversi ip e quello seguito da :11002 è l'ip server asd se qlkn lo puo fare +1
°-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.