[dedicato] ############ deathlongju2 l'originale@@@@@@ all in one!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non male come descrizione consiglio di mettere screen di npc ed mc P.S. inutile che non mettete mc per evitare che qualcuno vi fa qualcosa non so tanto possono scaricare client e trovarlo lo stesso...Quindi consiglio di mettere mc specie perchè molta gente si rompe a scaricare client...Anche se ce il louncher che si scarica subito xD >_>...Comunque in game faccio un giro domani mi chiamo Shemhazai regno blu

P.S. gestisco la rubrica Quello che penso su.... Mi sa che apro un post sul tuo server :sisi: xD allora miraccomando in questi giorni fatti fare buona pubblicità xD

Christian,chiamasi metin,questo è il vero metin,non quello con i rate a 300,tutte le armi over 100,le armature over 90,noi abbiamo deciso di riproporre metin,perchè quello che si vede in giro non lo è.

se vuoi fare un server fallo innovativo...la gente si è stufata del solito metin...

Expa>>droppa>>uppa>>fallisci>>9 piano torre e quasi morto il demone crash :D>>imprecra>>BAN

Scusate,c'è un piccolo errore nella registrazione,risolveremo al più presto,intanto mandatemi pm con i dati che li creo io fino a che non risolveremo,ma già domani sarà tutto risolto.

--- Aggiornamento Post ---

C'è un piccolo inconveniente con la pagina di reg,e senza quella non potrete droppare yang perche i bonus iniziali sono settati nel regist.php,vedrò di risolvere,scusatemi per l'inconveniente

--- Aggiornamento Post ---

Ragazzi io vado a dormire,domani risolveremo il problema delle registrazioni,mi spiace.
A domani.

cioè una cosa è |_| la fai diventare |_________________________| metti la pagina defaolut della registrazione e ci imposti i bonus almeno si registrano e non perdi utenza..
ovviamente è un consiglio!

[GF]Powa;1191287 ha detto:
cioè una cosa è |_| la fai diventare |_________________________| metti la pagina defaolut della registrazione e ci imposti i bonus almeno si registrano e non perdi utenza..
ovviamente è un consiglio!

ma parli tu e il tuo staff che nel tuo server dedicato li avete messi 10 giorni dopo l'apertura? :|

[GF]Powa;1191160 ha detto:
se vuoi fare un server fallo innovativo...la gente si è stufata del solito metin...

Expa>>droppa>>uppa>>fallisci>>9 piano torre e quasi morto il demone crash :D>>imprecra>>BAN
Hai ragione <.<

Comunque alza le rate e vengo... almeno 200 normali!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.