[dedicato] ############ deathlongju2 l'originale@@@@@@ all in one!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il client quandè ke sarà a disposizione? lo so ke c'è launcher ma preferisco client io quindi xfavore evitate commenti inutili

Server skifoso cambia abilita ma dai un sura bianco al 99 ke poi si fa nero e killa tutti -..-" poi upp da +5 cn ostrike ke kostano gia 3kk bha kmq sconsiglio vivatamente

non condivido lo possono fare tutti percio' e' una cosa equilibrata.

--- Aggiornamento Post ---

io prnso che per non fallire un server ,durante il suo periodo di attivita' deve solo cambiare i rate e le % di upp la massimo.se si cambiani gli item che sono stati messi all' apertura gli utenti possono sentirsi presi per il c......,percio uno server deve rimanere come nasce e se si volgiono fare implementazioni ben venga , ma senza togliere niente.solo aggiungere.e non renderlo mai piu' difficile.

ps: per adesso mi piace

non condivido lo possono fare tutti percio' e' una cosa equilibrata.

io prnso che per non fallire un server ,durante il suo periodo di attivita' deve solo cambiare i rate e le % di upp la massimo.se si cambiani gli item che sono stati messi all' apertura gli utenti possono sentirsi presi per il c......,percio uno server deve rimanere come nasce e se si volgiono fare implementazioni ben venga , ma senza togliere niente.solo aggiungere.e non renderlo mai piu' difficile.

ps: per adesso mi piace

come non quotare :asd:

Bell server ....peccato ke appena sono entrato hanno riavviato ...kmq a primo impatto sembra interessante ;) consiglio....

ma che centra, (il sura nero non è immortale) ....se non sei ingrado di fare un pg competitivo è un altro discorso ;)

Ultima modifica da un moderatore:
*edit

il top1 sn io :asd: non sono ne moddato ne uso cheat :\
Ps: segnalo per spam.

[GF]Powa;1191160 ha detto:
se vuoi fare un server fallo innovativo...la gente si è stufata del solito metin...

Expa>>droppa>>uppa>>fallisci>>9 piano torre e quasi morto il demone crash :D>>imprecra>>BAN

Powa ma tu devi solo stare zitto hai fatto un server che è un epik fail nabbo fai tornei per shopper e player normali uniti chissa chi vince e poi ci dai anche dei bimbi ma va a giocare con le bambole

Powa ma tu devi solo stare zitto hai fatto un server che è un epik fail nabbo fai tornei per shopper e player normali uniti chissa chi vince e poi ci dai anche dei bimbi ma va a giocare con le bambole
Come non quotarti u.u
PS: ecco cosa fa [GA]Powa invece di gestire il suo server e aiutare i player ,che manco li guarda di striscio, va a provare li altri server -.-"

Come non quotarti u.u
PS: ecco cosa fa [GA]Powa invece di gestire il suo server e aiutare i player ,che manco li guarda di striscio, va a provare li altri server -.-"

[GA]Powa? mi sa ke ti sbagli con un altro dedicato qua non c'è nessuno ke si kiama cosi :\

ma è off? xkè a me lo da off :|

si c'è ravvio per diminuire alcuni prezzi bottegaia

Ragazzi, ignorate i commenti negativi, ho capito che sono solo fonte di rosik ^^
[GF]Powa o come ti chiami ma hai visto cosa hai combinato? invece di gestire il tuo server vieni qui a commentare, ma commenta il tuo bello mio che c'e molto da commentare là ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.