Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no -.-'' ravviohanno kiuso lol
Server skifoso cambia abilita ma dai un sura bianco al 99 ke poi si fa nero e killa tutti -..-" poi upp da +5 cn ostrike ke kostano gia 3kk bha kmq sconsiglio vivatamente

Server skifoso cambia abilita ma dai un sura bianco al 99 ke poi si fa nero e killa tutti -..-" poi upp da +5 cn ostrike ke kostano gia 3kk bha kmq sconsiglio vivatamente
non condivido lo possono fare tutti percio' e' una cosa equilibrata.
--- Aggiornamento Post ---
io prnso che per non fallire un server ,durante il suo periodo di attivita' deve solo cambiare i rate e le % di upp la massimo.se si cambiani gli item che sono stati messi all' apertura gli utenti possono sentirsi presi per il c......,percio uno server deve rimanere come nasce e se si volgiono fare implementazioni ben venga , ma senza togliere niente.solo aggiungere.e non renderlo mai piu' difficile.
ps: per adesso mi piace

consiglio....
non sono ne moddato ne uso cheat
gia stare finisce anche la fase betaDai raga venite ke stasera alle 21 c'è un evento 'O'
[GF]Powa;1191160 ha detto:se vuoi fare un server fallo innovativo...la gente si è stufata del solito metin...
Expa>>droppa>>uppa>>fallisci>>9 piano torre e quasi morto il demone crash>>imprecra>>BAN
Come non quotarti u.uPowa ma tu devi solo stare zitto hai fatto un server che è un epik fail nabbo fai tornei per shopper e player normali uniti chissa chi vince e poi ci dai anche dei bimbi ma va a giocare con le bambole
Come non quotarti u.u
PS: ecco cosa fa [GA]Powa invece di gestire il suo server e aiutare i player ,che manco li guarda di striscio, va a provare li altri server -.-"

ma è off? xkè a me lo da off![]()
[GA]Powa? mi sa ke ti sbagli con un altro dedicato qua non c'è nessuno ke si kiama cosi
si infatti dicevo a uno che commentava e mi riferivo al suo server di nome SpaceLongju2