[dedicato] ############ deathlongju2 l'originale@@@@@@ all in one!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Exploit infatti ignoriamo tutti sto provando ora il tuo server e sembra fantastico

Q8q8q8q8q8q8qq8q8
caro replay , buona fortuna con deathlongju , dato che lo creai io con warrior e nazgul per primo..e facevo tutto io li ho portati ai 300 player on , me ne sono andato
Deathlongju2 è fallito quindi , evita di spammare su qusto post , conosco i punti deboli di deathlongju2 come le mie tasche :asd:

Grazie Naberius,spero di riuscire a portare avanti il progetto assieme a Exploit,anche se il server non è il massimo,a tua sentenza,cercheremo di fare del nostro meglio per renderlo perfetto,se non riusciremo pazienza,ci abbiamo provato ; )

pessimo! i prezzi sono alti e nn rispekkiano x nnt i drop yang... e come botta finale... tatatataaaaa... ci vogliono 10kk x entrare in casinò dove 10kk li faccio in 10 anni... -_-'' inoltre ad arrivare al 30 ci metto meno nell'ita

grandissimo se veramente volete riproporre il vero metin sono non contenta....contentissima!!!! Perche cosi tutti quanti ci vedremo a scalare e sara molto piu bello

bellissimo server mi piace soprattutto che ci siano solo le armi di liv over 80, quelle del over 100 nn si intonano per nnt con metin quando sistemano il problema mi fiondo a giocarci le rate sono giuste per rendere la classifica competitiva, i libri li vendono o bisogna dropparli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.