[dedicato] ############ deathlongju2 l'originale@@@@@@ all in one!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho parole 1 giorno e mezzo OFF e non c'è nessuno dello STAFF che si è degnato di dare un informazione....ansi hanno detto alle 16.30 ritorna On...voi l'avete visto?-.-alle 20.49 ancora nessun segno di vità..almeno diteci qualcosa

Non sappiamo quando il server tornerà on,abbiamo avuto problemi pesanti,non sappiamo sè risolveremo,è quello che speriamo,ma al momento non c'è nulla di sicuro

Io vi assicuro che risolveremo, le uniche cose che posso dirvi e che non ci saranno backup tutti da liv 1, però ci saranno novità per ricompensare la scortesia che abbiamo fatto anche se non è colpa nostra.
Non abbiamo un momento preciso in cui startarà il server, io purtroppo ho anche una vita...vedo di risolvere al piu presto..considerate che devo ristartare e rifare tutto da 0 visto che il db di navicat è stato completamente danneggiato da qualche lamer che non aveva nulla da fare.
Grazie, cordialmente.
Exploit.

Io vi assicuro che risolveremo, le uniche cose che posso dirvi e che non ci saranno backup tutti da liv 1, però ci saranno novità per ricompensare la scortesia che abbiamo fatto anche se non è colpa nostra.
Non abbiamo un momento preciso in cui startarà il server, io purtroppo ho anche una vita...vedo di risolvere al piu presto..considerate che devo ristartare e rifare tutto da 0 visto che il db di navicat è stato completamente danneggiato da qualche lamer che non aveva nulla da fare.
Grazie, cordialmente.
Exploit.
Leggere bene questo punto.

Un'unica domanda chiara e precisa:
In che % è strutturato l'up degli items? Parlo dei normali e degli epici, in maniera dettagliata voglio sapere.

Un'unica domanda chiara e precisa:
In che % è strutturato l'up degli items? Parlo dei normali e degli epici, in maniera dettagliata voglio sapere.
Potrei solo dirti che il server lo sto moddando ora, sicuramente si baserà fino a +6 sicuro senza item dopo +6 le perle non sicuro
gli up epici saranno di percentuale bassa e richiederanno molti item e molti yang.

almeno dicci quando riaprite... ieri abbiamo loggato e abbiamo ricominciato tutto...ed era tutto apposto.. bastava solo modificare npc e traduzioni... non penso ci voglia molto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.