[dedicato] ############ deathlongju2 l'originale@@@@@@ all in one!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 1 che vedo ddossarmi il mio server ora che ho iniziato io a lavorare, ho installato finalmente il firewall ora sto iniziando al server-side, il 1 ip che vedo in syn prima gli configuro gli snodi di assemblaggio dei pacchetti sicuramente superiori ad 1kb e poi gli ddosso la connessione se non gli fcc uscire il fumo dal router..

Il 1 che vedo ddossarmi il mio server ora che ho iniziato io a lavorare, ho installato finalmente il firewall ora sto iniziando al server-side, il 1 ip che vedo in syn prima gli configuro gli snodi di assemblaggio dei pacchetti sicuramente superiori ad 1kb e poi gli ddosso la connessione se non gli fcc uscire il fumo dal router..

che centra questo commento O_O? cmq il server è on?

[GF]Powa;1191160 ha detto:
se vuoi fare un server fallo innovativo...la gente si è stufata del solito metin...

Expa>>droppa>>uppa>>fallisci>>9 piano torre e quasi morto il demone crash :D>>imprecra>>BAN

:asd:, cmq molto carino : D

già che vi fate hakera in sta maniera facilissima..basta k viene uno come Tor e vi buca il server premendo semplicemente invio.......
(server epic fail sicuro)

GeKo ma stà zitto che nemmeno saprai fare una query -.-"
Poi in modo così elementare?
Perchè non sali tu alla gestione di un server,nemmeno lo sapresti startare -.-"

ma stai zitto tu nerd...dopo il 2 giorno gia hakerati basta k viene uno come Tor e vi buca il server come niente.....le cose stanno cosi e basta e quindi stai zitto

Ultima modifica:
parli parli ma secondo me neanche sai come si buca un server...
hai capito benissimo..non buco server tantomeno non so bucarli.

x replay:
1. non so bucare server

2. se non so gestirlo non lo apro

3. tu hai creato server quindi tu devi mette le protezioni

ora vado in palestra by

Il server non l'ho creato io,io ho settato il database,e poi non mi sembra che gli altri server siano messi meglio,inoltre,se non hai le competenze,non tirartela ; )

Ultima modifica:
1 sono maskio quindi l'unika ke se la tira e.......non continuo per non riskiare permaban
inoltre se voi non avete comptenze non aprite server ha e non tirartela ne la tua ne quella de naltra persona ora vado in palestra adiossss

Ultima modifica:
Io sono molto più competente di tè,inoltre non sei tu a dirmi quello che posso o che non posso fare,sta tranquillo che quando riaprirà difficilmente andrà giu

Geko ma quando apri gli occhi? deathlongju2 e stato bucato..ma allo stesso tempo divinitylongju2,boosterlongju2,bloodlongju2,lopmt2,e molti altri e persino Finallongju2 e Metinit(Il pserver no l'offy)
Quindi datti una calmata

Hey,non ci siamo mica scordati di voi.
Deathlongju riaprirà domani pomeriggio con diversi cambiamenti,intanto il server diventerà italo-tedesco,per aver una maggiore utenza e un maggior numero di player,avremo un nuovo client,con un nuovo autopatcher (Che sarà disponibile qualche giorno dopo l'apertura) che consentirà di scegliere 3 lingue per il game,italiano,inglese e tedesco.
Tutti i bug sono stati fixati,grazie al lavoro del nostro team,per garantirvi la migliore qualità di gioco.
Beh che dire,domani pomeriggio vi comunicheremo non appena il server sarà agibile,ed al più presto metteremo il download del nuovo client.
Saluti

[GA]Replay.

sembra che fate kissà che cosa...tutti sti giorni offline per aprire un server e alla fine esce come tutti gli altri bah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.