Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi funziona con l'mc mi dice collegamento in corso e resta cosi....
ti consiglio di scaricare il clientNon va xDD...Potresti mettere client in multiupload o cose del genere che su megaupload mi porta 52 ore al termine xDDD
Hanno cambiato porte.. Decryptate root e trovate serverinfo.

Guarda che la porta è quella, non l'abbiamo mica cambiata xPHanno cambiato porte.. Decryptate root e trovate serverinfo.
sf 2010 ...la porta dell'auth è quella originale.
abbiamo lasciato di proposito i pack senza alcuna protezione, perchè anche se li decriptate e prendete l'ip e prendete la porta e tutto ciò che volete, senza il nostro client non loggate.![]()
tanto sara quello di default <.<trovo pong col tool di elite, lo sostituisco a un .bin, compilo un logininfo e sono dentro
trovo pong col tool di elite, lo sostituisco a un .bin, compilo un logininfo e sono dentro

Uff ... non funge autopatcher ... mi arriva alla fine dice download completo e dopo mi da 1 errore e se clicco su continua sta fermo e nn mi fa iniziare il gioco
--- Aggiornamento Post ---
PS : mi dice : Eccezione non gestita dall'applicazione ecc ecc Poi fa : Impossibile trovare file corrispondenti a Pack/locale_mt2alterlife.m2a
PS2: Ho windows7 ultimate .. ho anche provato ad aporirlo come amministratore ma nada.-.. aiuto pls mi piace sto server