[DEDICATO]Metin2AfterLife ~ Il ritono alla Notte dei Tempi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi mettere louncher? perchè non mi apre l'autopatcher... (non mi apre neanche gli autopatcher degli altri server)

Ultima modifica:
Aggiornamento 26/03/2011

Salve avventurieri,
Con i riavvii di oggi sono state apportate le seguenti modifiche:

•Sistemati alcuni Drop del Biologo
•Fixati alcuni Bug minimi
•Aumentato il drop delle Medaglie dell'Equitazione

Oltre a questi piccoli aggiornamenti, due novità:

•Ematite Blu

ematiteblu.jpg

Portandola ad Hwa-Hee (NPC Teleporter per la Stanza di Cristallo) vi teletrasporterà dal Beran-Setaou.

•Possibilità di allenare il cavallo fino al livello 30!

Da oggi potrete allenare il cavallo oltre il livello 21!
Portando le medaglia equitazione allo Stalliere avrete la possibilità di allenare il vostro livello d'equitazione e quindi ricevere nuove cavalcature:
newmount.jpg

Menu Cavalcatura
menumount.jpg

Livello Equitazione 23 - Livello Personaggio 65
cinghialestats.jpg

Livello Equitazione 26 - Livello Personaggio 70
lupostatsa.jpg

Livello Equitazione 29 - Livello Personaggio 75
tigrestats.jpg

Livello Equitazione 30 - Livello personaggio 75
leostatus.jpg

Per ricevere il Leone e quindi passare dal Livello Equitazione 29 a Livello 30 avrete bisogno di questa medaglia speciale disponibile solo nell'Items Donation:
medaglia.jpg

•Launcher

Oltre a questi aggiornamenti, abbiamo deciso di venire incontro ai player con difficoltà riguardo all'autopatcher, rilasciando il launcher.
Ovviamente verranno aggiunte sul forum le varie Patch, vecchie e quelle prossime.
Pertanto, onde evitare problemi in gioco, vi preghiamo di consultare assiduamente la sezione del nostro forum Patch per chi ha difficoltà con L'Autopatcher.
Download Launcher: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Buon divertimento dal vostro Staff :)

Raga sono un membro dello staff e consiglio a tutti questo server! Ma non perchè faccio parte dello staff, ma perchè lo staff è molto disponibile e competente, infatti tutti i bug per ora riscontrati dagli utenti sono stati risolti nel giro di poche ore! E' un bel server old-style con poche nuove implementazioni attinenti però al mondo di Metin2 (NO fucile M16 per intenderci..).

Quindi vi consiglio almeno di provarlo e, se vi piace, vi auguro una buona permanenza sul nostro server! ;)

Raga sono un membro dello staff e consiglio a tutti questo server! Ma non perchè faccio parte dello staff, ma perchè lo staff è molto disponibile e competente, infatti tutti i bug per ora riscontrati dagli utenti sono stati risolti nel giro di poche ore! E' un bel server old-style con poche nuove implementazioni attinenti però al mondo di Metin2 (NO fucile M16 per intenderci..).

Quindi vi consiglio almeno di provarlo e, se vi piace, vi auguro una buona permanenza sul nostro server! ;)

ora lo provo sembra bello

*** Aggiornamento sul Server ***

Dopo aver discusso con tutto lo staff, abbiamo deciso di lasciare i rate a 100%.
Abbiamo inoltre "aggiustato" i drop dai Mille Guerrieri e aumentato il drop delle Medaglie nello stanzone
finale del Sotter Difficile in seguito all'implementazione delle nuove cavalcature disponibili con l'avanzamento del livello d'equitazione.

Ancora siete in tempo per essere i 'numeri uno'! :asd:

Che cosa aspettate?! Venite in tanti! Tutti i player ne parlano bene e lo staff è sempre disponibile! :D

snoob io nn riesco ad entrà xd

Che problemi hai? ;)

tanto oldstyle nn è ...sn presenti 6 e 7 bonus T.T

A parte che perd ol-style si intende un server nel quale non siano presenti armi nuove e cose non inerenti a metin2.. Strega e ammalia oggetto sono 2 item presenti nel client di gioco originale e non sono stati aggiunti, di conseguenza è ancora 'tanto oldstyle'. ;)

snoob io nn riesco ad entrà xd
Se ci descrivi il tuo problema magari lo riusciamo a risolvere.
Sulla storia dell'Old Style (letteralmente Vecchio Stile), io per vecchio stampo intendo items/armi/corazze/mostri/mappe già presenti dalla nascita del gioco.
Poi se per voi OldStyle è sinonimo di Server Ufficiale, allora questo non lo è.

Tornando al server, stiamo organizzando una piccola mappa che prenderà il nome di Vetta del Monte Oscuro (più comunemente chiamata Imhsan) accessibile solo negli eventi da Jegal-Tunseok, un teleporter stile Vecchietto di carnagione scura :asd:

Server apparentemente fantastico... Anche se ancora devo provarlo ! :D
Cercavo da tempo un old style decente, infatti già sto scaricando client xD
Comunque per il momento è off oppure è un problema mio con la registrazione ? :S

Server apparentemente fantastico... Anche se ancora devo provarlo ! :D
Cercavo da tempo un old style decente, infatti già sto scaricando client xD
Comunque per il momento è off oppure è un problema mio con la registrazione ? :S

Mmm forse sei capitato in quei 2 minuti del riavvio. xD Comunque il server è on e non dovresti avere problemi con la registrazione, in quanto era attiva la convalida dell'account tramite mail ma è stata tolta appunto perchè dava problemi. :)

Beh ragazzi io vi consiglio di entrare e aumentare l'utenza per espandere il server poiche è fatto veramente bene ...
PS: non sto leccando le chiappe al GA per ricevere item in game come dice certa gente lo faccio xk è uno dei server fatti meglio per ora...

*/*\* Aggiornamento 26/03/2011 */*\*
Salve ragazzi,
come promesso abbiamo finito la mappa adibita agli eventi.
Principalmente troverete calderoni, metin e boss della torre!
Eccovi un anteprima della Vetta del Monte Oscuro:

Calderoni centro mappa
event.jpg

Metin Jeon-Un e Spirito della morte
event1-1.jpg

Metin Jeon-Un e Re dei Demoni Elitario
event2.jpg

event3.jpg

Come sempre, un salutone
il vostro Metin2AfterLife's Team :)

good work fate passi grandi e ogni giorno aumentate è questo lo spirito, spero diventi un bellissimo server in cui giocherò, per ora mi sto occupando di altro però...bellissimo bravi!

good work fate passi grandi e ogni giorno aumentate è questo lo spirito, spero diventi un bellissimo server in cui giocherò, per ora mi sto occupando di altro però...bellissimo bravi!

Grazie mille! ;)

Come hai detto tu, ogni giorno che passa correggiamo bug minori o facciamo qualcosa di nuovo, sempre in tema Metin2 ovviamente! ;)

Ripeto sempre venite a provarlo se vi piacciono gli old-style! Non dico questo perchè faccio parte dello staff, ma perchè è veramente un server ben fatto che potrà solo migliorare! :D

da come dite non ho mai sentito dire qualcuno o parlare cosi bene di un server .... su 23 pagine che stavo sfogliando ho trovato questo e sono nuovo spero di inserirmi bene nel gioco cmq andando OT: dite che ce la farò a portare un ninja arco a lvl alto oppure c'èp resetta skill?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom