[DEDICATO]Metin2AfterLife ~ Il ritono alla Notte dei Tempi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi inserire un e-mail valida e controlla bene gli altri dati, 30 player si sono registrati senza problemi...

la registrazione funziona..provata ora...
ricordo ke è necessario inserire un email esistente x l'attivazione dell'account!

Ultima modifica:
Nulla risolto, la password non accetta alcuni caratteri, ecco svelato il mistero.

Ragazzi per domani il nuovo Autopatcher funzionante al 100% sarà pronto.
Mi spiace per questo piccolo inconveniente e vi assicuro che da domani riuscirete a giocare senza interruzioni :)

Ultima modifica:
Mmm, bene bene, vedo che il server piace a molti! :)

P.S. I rate sono impostati dal db. ;)

All'inizio credevo fosse bello, ma in realtà è un macello..giocarci.

é sempre offline per crash, bug vari, o riavvi.. sta piu offline che online.

Tempo 2 settimane e chiude.

Grazie del pronostico ma non mi serve a molto :D
Comunque i riavvii sono serviti per sistemare alcuni bug saltati fuori all'improvviso...
Cose che il giorno prima andavano perfettamente, si sono un po "sballate".
Stiamo cercando di ristabilire tutto il più velocemente possibile, scusateci ancora per il disagio.

Ultima modifica:
Grazie del pronostico ma non mi serve a molto :D
Comunque i riavvii sono serviti per sistemare alcuni bug saltati fuori all'improvviso...
Cose che il giorno prima andavano perfettamente, si sono un po "sballate".
Stiamo cercando di ristabilire tutto il più velocemente possibile, scusateci ancora per il disagio.
Ok speriamo bene

Di solito gli autopatcher fatti con VB richiedono una versione di NET Framework dalla 3.5 in su.
Il problema che riscontrate molto probabilmente è dovuto a quello.

Chi ha win 7 o vista, oppure un OS a 64 bit dovrebbe eseguire l' autopatcher come amministratore.

PS: buon server, ma cercate di essere piu presenti per i problemi dei player :P

Bha, scarico client, apro autopathcer e scarico finche arriva alla versione 5 (l'ultima) e poi al login inserisco i dati dopo essermi regristrato e mi dice, Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.DEACTIVE... bha

Ovvio disco...controlla la tua posta elettronica in posta in arrivo o spam vedi c'è la nostra email x attivare l'account <.< se nn l'attivi ovvio ke nn puoi giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom