[DEDICATO]Metin2AfterLife ~ Il ritono alla Notte dei Tempi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho provato 15 minuti ma è impossibile trovare un GM in linea... scandaloso.

Guarda che i GM hanno anche una vita reale e non possono stare 24 ore su 24 davanti al PC a fare i GM... Parla con i player e vedi cosa ti diranno: una delle caratteristiche di questo server è lo staff, molto disponibile in game e sempre pronto a risolvere qualsiasi dubbio e qualunque problema.

sembra proprio bello come server =)
entrerò sicuramente.. cmq spero che i gm siano attivi =)

--- Aggiornamento Post ---

ho provato ed è un server veramente bello =) consiglio a tutti.
i gm sono molto simpatici e anche disponibili (exiled io 5 ore che gioco almeno 2 sempre on :asd:)
+ gente viene meglio è!!

sembra proprio bello come server =)
entrerò sicuramente.. cmq spero che i gm siano attivi =)

ho provato ed è un server veramente bello =) consiglio a tutti.
i gm sono molto simpatici e anche disponibili (exiled io 5 ore che gioco almeno 2 sempre on :asd:)
+ gente viene meglio è!!

Grazie per i complimenti! ;)

Lo popolate sto server????!!!???!?!?!???!!?? Siam sempre pochissimi... registratevi dai rossi miraccomando :)

Anche perchè non ho voglia di cambiar server, questo è bello.. un po tosto, ma è giocabile :)

La cosa buffa è che ci son state 4,531 visite, ma nel gioco poco meno piu di 30 player on al giorno in totale.... cosa c'è che non vi piace di questo server?

Grazie Hulk per la partecipazione attiva! Ahahaha :D

Comunque concordo con lui, tutti che aspettavate sto old-style e adesso che c'è visitate e non giocate. :asd:

Se c'è qualcosa che non vi piace segnalatecelo che vediamo come accontentarvi. ;)

Grazie Hulk per la partecipazione attiva! Ahahaha :D

Comunque concordo con lui, tutti che aspettavate sto old-style e adesso che c'è visitate e non giocate. :asd:

Se c'è qualcosa che non vi piace segnalatecelo che vediamo come accontentarvi. ;)
Prego Snooob, tu che gm/ga sei in game? son curioso :D

Comunque altre 100 visite in piu rispetto a ieri.. ma di nuovi 100 player neanche l'ombra.. mah..

Sono [GA]sNoOoB :D

Comunque si sta popolando dai, anche se non 100, ma comunque c'è sempre qualche player in più. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom