[DEDICATO]Metin2AfterLife ~ Il ritono alla Notte dei Tempi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano, forse hai spostato l'autopatcher sul desktop ?
A noi funziona più che bene, fammi sapere.

Riguardo a Reizen ed Abio, è proprio inutile che venite qui a fare gli "esperti" spiegando come fare a loggare con l'mc, anche perchè siamo 6 staffers attivi e i cheater non passano inosservati.
Preferirei che vi atteneste all'argomento ovvero il server in generale, come migliorarlo, cosa cambiare e tutto ciò che lo riguarda.

Ragazzi io ho Windows XP, ho appena portato la versione dell'autopatcher a 2, ho scaricato gli aggiornamenti e il gioco va egregiamente, quindi non saprei come aiutarvi.. :(

Per quanto riguarda Meox e l'altro sborone lì che non mi ricordo il nome, ;) non appena riuscirete a superare questa piccola protezione ne faremo una migliore, per il momento questa basta e avanza. :D

@Meox: il pong è cambiato. ;)

snoob caro io non ho niente contro di voi ma voi vi sbeffegiate non loggate se non con il nostro client e blablabla fatela corta e non nascondete che avete montato i sf 2010
ps sborone ci chiami qualcun'altro

--- Aggiornamento Post ---

Strano, forse hai spostato l'autopatcher sul desktop ?
A noi funziona più che bene, fammi sapere.

Riguardo a Reizen ed Abio, è proprio inutile che venite qui a fare gli "esperti" spiegando come fare a loggare con l'mc, anche perchè siamo 6 staffers attivi e i cheater non passano inosservati.
Preferirei che vi atteneste all'argomento ovvero il server in generale, come migliorarlo, cosa cambiare e tutto ciò che lo riguarda.
esperti di cosa? i cheater ci sono pure sull'it perche non li dovrebbero avere anche i privati ...

oh io nn riesco a far partire il gioco.. estraggo il client, mi fa il primo download e da quell'errore.. anke se estraggo na cosa con il numero 3 non va lo stesso.. help

No ... l'autopatcher è nella cartellla... cmq GA se mi puoi aiutare ho ftt 3ad sul vostro forum ... almeno li c'e + calma ...

si ma quando faccio partire L'autopatcher mi fa tipo il primo download.. e poi spunta un errore con 3 tasti.. anke se provo a cliccarli tutti.. nn mi fa fare Avvia Il Gioco.. che cosa dovrei fare?

Meox visto che tu non hai niente contro di noi e noi niente contro di te, se vuoi giocare il download sta lì, la pagina di reg pure, sei ben accetto come tutti. ;)

Se qualcuno riuscirà a superare questa protezione, adotteremo altri metodi ed altre protezioni, stop. ;)

Dovrebbe essere tutto risolto:
Avviate l'autopatcher che vi porterà alla versione 5.
Nel caso vi da ancora errore, estraete nuovamente il client e eliminate quello precedente, scusateci per l'inconveniente

ma quale patch? allora.. io ho cancellato il client.. (ma nn l'ho scaricato di nuovo) l'ho riestratto e fatto partire autopatcher.. appena finisce il download mi da un errore.. e se clicco continua nn mi fa cliccare Avvia il Gioco

uguale fa a me ma io ho fatto prima basta che cambia la versione la metti a 5 e non ti aggiorna xrò cosi non puoi entrare nel sotter scimmie difficili

Stiamo cambiando autopatcher, ne stiamo mettendo uno migliore e con il controllo degli md5, così da aumentare ulteriormente le protezioni del client. ;)

sto scaricando server.. ci metto 2 ore x finire.. cmq % di upp? n c'è nella descrizione--lv max 99 o 127=?--ci sono delle implementazioni?
se mentre finisco download rispondete sarei + felice

Ho scritto all'inizio che è un server vecchio stile: senza implementazioni, senza armi ed armature (eccetto quelle epiche) e livello massimo 99.
L'up nel complesso è medio-difficile :)

Sopratutto l'up delle pietre, rispetto agli altri server, è molto più semplice: da +3 a +4 e da +4 a +5 70%, da +5 a +6 50%. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom