[DEDICATO] StarLongjuPro Nuovo server dedicato. [PAE 8GB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nn entrate neanke!!!!!!!!!!! Ora rivoglio livello 70 e le 4 skill a p xk mi sn fatto il culo.......... Vedete di muovervi...... Server serio un ****o
ps: i gm nn hanno neanke il coraggio di rispondere o dare spiegazioni.... vigliacchi fino all'ultimo......

Io ero al 77, e con 100kk.
Mi son ritrovato al 73 con 28kk.
Mentre tutti voi scrivevate in chiama, e rompevate al GM xk avevate perso item, exp o soldi, io mi son messo a exp al covo 2.
Sai che ti dico?
Grazie a voi ke spammavate in chiama, al covo 2 c'ero solo io e son arrivato a 50kk e al liv 80.
Non mi sono mai lamentato. É un server privato, e vi fate tutti sti problemi.. Madonna oh..

Ultima modifica:
fidatevi che nn vi capiterà mai piu...
ps : dobbiamo rifare sito perchè la netsons ce l ha chiuso :asd:
Per ora funge..

Io ero al 77, e con 100kk.
Mi son ritrovato al 73 con 28kk.
Mentre tutti voi scrivevate in chiama, e rompevate al GM xk avevate perso item, exp o soldi, io mi son messo a exp al covo 2.
Sai che ti dico?
Grazie a voi ke spammavate in chiama, al covo 2 c'ero solo io e son arrivato a 50kk e al liv 80.
Non mi sono mai lamentato. É un server privato, e vi fate tutti sti problemi.. Madonna oh..
tu mentre expavi e noi spammavamo uno in villo uno regalava yang io mi sono beccato 600kk..... fai tu ke è meglio????..... cmq i gm xk nn risp quando li kiami?????

Domani verranno perbannati tutti i stranieri , verrà tradotto server ( missioni, npc ecc.) e molte altre implementazioni.

--- Aggiornamento Post ---

ah mi ero scordato ci sarà nuovo sito con servizio ticket ecc. forum mybb <_< ( per ora)

server kiuso poike giampy tolto dallo staff dto ke moddava alcn pg e la sua raggazza (non faccio nomi) Alice LoL
ha fatto denuncia a stebe nn so x cosa e dopo detto qst dico addio a qst x me fantastico server :o

Abbiamo ricevuto un attaco al db <_< sto ripristinando i backup che avevo fatto ieri sera.

P.s nuovo proprietario del server : ERCOLE & stebe

Ultima modifica:
io credevo fss x qst ò.ò

Comunque ora i proprietari del server sono io e stebe.

--- Aggiornamento Post ---

Mi dispiace dirlo ma abbiamo resettato tutto visto che i ex GA GM moddavano tutti .-. . Comunque a breve server on rate 500% e molti eventi.

secondo me e' una presa x il culo!-.-" ho shoppato 55 euro ed ero lv 95 primo in classifica! ma come raggionate dovete ridarmi tutto fino all'ultima liska nn mi interessa...!!!

Bah... fate una cosa sensata, bannate i polacchi che sono la rovina del game..

si ma anke bannando i polakki cmnq
1o nn sn stt loro a rovinare db
2o dobbiamo exp di nuovo e al 90 ce ne vuole -.-
3o l'equip ? qll nn shop ? i soldi ecc ?? mah ..

se sei cry sn heartless cmnq q8 [mi rifersico ad arrapato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.