[DEDICATO] StarLongjuPro Nuovo server dedicato. [PAE 8GB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ink inutile k cerki di fregarli tanto i nomi di ki hanno donato c'elanno scritti! quindi verranno risarciti solo coloro che hanno shoppato! heartless nn posso dirti ki sn brutto shoppone velenosa 50 medi e 10 abi;)

--- Aggiornamento Post ---

il nuovo sito del server quale?:) e' link registrazione

ink inutile k cerki di fregarli tanto i nomi di ki hanno donato c'elanno scritti! quindi verranno risarciti solo coloro che hanno shoppato! heartless nn posso dirti ki sn brutto shoppone velenosa 50 medi e 10 abi;)

--- Aggiornamento Post ---

il nuovo sito del server quale?:) e' link registrazione

lol lvl 95 ke io sappia ci era cry e se te nn sei cry io nn sn babbonatele :o

OminoNero ha detto:
Raga sono MERLINO ma pag registrazione?

ciao MERLI ò.ò

Sono xMentalx voglio il link del sito e la registrazione e ora per arivare di nuvo al 69 che oggi ci ero arrivato stammatina :( uffa

Eccomi. x4W3S0M3x in game. Comunque, inutile chiedere link registrazione, quando il server sarà pronto, modificheranno il primo post. =)

q8 in pieno con gabry quando il server sara on nella pagina principale sara aggiornato tutto e ci saranno registrazioni e forum ecc... basta avere un po di pazienza ha detto il gm entro oggi "dovrebbe"<-----:asd: essere on

ed ecco LordEater che viene cancellato insieme agli altri pg powa.. volevo solo sapere quando e dove verrà messo il link per la registrazione... avendo girato tutti i siti per cercare il fantastico server saluto skull speed e merlino

ps: *Blackrose nei nostri cuori XD*

cry moddato... altro che cry powa stracciata una gilda intera *Blackrose* 4-5 contro 1 -.-'' io da aspettatore ho commentato la partita la war... esageratamente moddato..

bhe sperando che non sia moddato uno di voi XDD no dai scherzo non lo so sinceramente ma 4 vs. 1 perdere -.- ok io sono nabbo e ho fatto apposta visitatore xD
ma almeno ho evitato di farla perdere 200 a 0...xD xk ero ankora di livello bassoXD comunque il forum è chiuso ma il link del game è aperto per la registrazione fateci un saltone!! mi sono registrato provato a loggare ma dice nick insistente ma la registrazione fatta se fosse errore del login direbbe errore del sistema e scaricare una nuovo client non se ne parla non lo fa scaricare se sapete qualcos altro ditemelo XD

cmq soprannome si scrive con 2 n! e cmq o visto equi di cry aveva tanta dif spada...!poi nn so se mi ha fatto vedere unaltro equi!ma ti assicuro k nn era moddato

basta spammare con cose non riguardanti al server...
appena il sito sarà pronto e le registrazioni pure aggiorniamo il post.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.