[DEDICATO] StarLongjuPro Nuovo server dedicato. [PAE 8GB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto per l'ultima volta, Chi avrà shoppato avrà indietro gli item.

em io dico che arrapato o è Hunter o è Stylepro... gli unici due che nel gioco hanno dato i numeri per l equip e i soldi dopo il riavvio... comunque 1 siamo in un forum libero giusto puoi scrivere come cavolo di pare essendo uno che non guarda la tastiera e scrive veloce e manco un lettera o ti aggiungo un altra la parola la capisci non credo che se manchi 1 n diventa un problema almeno che mi dai una multa é_é comunque resta il fatto che essendo ninja cry in 2 attacchi ha buttato giu me -Speed e molti altri non avrà fatto vedere quello che aveva di suo moddato forse o ti ha fatto vedere ciò che lui voleva che tu vedessi esiste anche nella vita reale sto pensiero scrivilo 100 volte e dillo alla maestra^^

em io dico che arrapato o è Hunter o è Stylepro... gli unici due che nel gioco hanno dato i numeri per l equip e i soldi dopo il riavvio... comunque 1 siamo in un forum libero giusto puoi scrivere come cavolo di pare essendo uno che non guarda la tastiera e scrive veloce e manco un lettera o ti aggiungo un altra la parola la capisci non credo che se manchi 1 n diventa un problema almeno che mi dai una multa é_é comunque resta il fatto che essendo ninja cry in 2 attacchi ha buttato giu me -Speed e molti altri non avrà fatto vedere quello che aveva di suo moddato forse o ti ha fatto vedere ciò che lui voleva che tu vedessi esiste anche nella vita reale sto pensiero scrivilo 100 volte e dillo alla maestra^^

Ma stai parlando con me?

hanno resettato tutto cambiato immagini del sito cambio anche del forum forse questo ankora non lo so non potendoci ankora entrare.. e si gli account sono stati tutti cancellati ç_ç provate andare sul sito di prima sarà cambiato ma non ankora tutto accessibile potrete registrarvi visto che ci sono già 30 account compreso io...

speriamo entro stasera.. comunque la registrazione è accessibile anche se non riesco a capire xk ci siano nella classifica 9 pg tra cui 2 liv 80.. sono gm?...bhooXD

ho sempre avuto il client io ma dopo un po spariva il mio pg cioè potevi usarlo ma non potevi ne vederlo e stava sempre nel punto che loggavi ora riavviando tutto lo riscarico almeno si drovrebbe sbuggare.. comunque hanno tolto il sito hihih era aperto 5 minuti fa staranno riavviando anke il sito e forum daidai speriamo tutto al + presto

eeehm...1 del fatto dell soprannome skerzavo nn era un attacco[2] nn penso k cry avesse tutto +9 e' c'erano certi player come lo stesso qui presente merlino ke l'ho oneshottava quindi il Rosik a questo Punto nn a senso!!e' poi kiedi a speed qnt dif spada aveva:)

bhe merli per l attacco non provacare XD sono facile da farmi prendere... comunque per cry non lo so ma credo che essendo da exp e non da pvp almeno il 65% dovesse averlo... se lo si ritrova si richiede^^ comunque ci sono già giocatori che sono già dentro o ankora nnt?

We.. Premetto ke Cry era anzi è mezzo moddato..se nn tutto..
Non x spammare ma io sinceramente di rifarmi il lv 92 nn tengo voglia..
By FeDeX

il client che hai postato non lo so so che ora uso quello vecchio vedo se parte e ti dico.. per ora il sito mi fa scaricare solo aggiornamento ma non il client... proviamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.