Salve Community
Oggi Io e Dei miei amici abbiamo già aperto e startato un server in locale solo che sorge un dubbio "" Vi domanderete Qual'è"" Ve lo spiego subito , noi siamo indecisi su creare un server oldstyle lento comè l'ufficiale(Expare,Droppare) oppure un server oldstyle PVP (Risse,Eventi PVP, War)
Allora Vorrei Sapere Cosa Vorreste Voi player
1.per server oldstyle lento
2.server oldsyyle PVP
Vi piacerebbe un server fatto così?
Livello massimo 99
exp ne difficile ne troppo facile direi il 99 in un mese ... dopodichè verrà aumentato il limite del livello massimo
implementazioni degli ufficiali : devils catacomb, drago acquatico , monarca (si elegge un re per ogni regno il quale può organizzare guerre con gli altri regni ), pet (fenici ) nuove calvacature ecc.
l'upp direi 100 % fino a +9 escuse le armi del lv 30 in poi ... man mano che si aumenta il livello delle armi la difficoltà aumenterà
Upp senza item fino a +9 oppure con perle anch'esse solamente droppabili
% upp simili all'ita ...
Armi lv 30 non dai mercanti ma droppabili con più facilità e come ricompensa appena arrivati al 30 riceverete un'arma del livello 30 +6
tutto quello che serve per le skill dalle pda ai libri dai papiri esorcismo alle letture concentrate completamente droppabili in game sia dai metin (che verranno aumentati in quantità) sia dai mob.
tutti gli oggetti per uppare come papiri e papiri speciali marmi eccetera saranno anch'essi droppabili da metin boss e mob ù.ù
Se non siete d'accordo su alcuni punti potete suggerirmi su come strutturarlo ù.ù
Ah anche gli incanta bonus e simili volevo metterli droppabili .-. (asd però voi volete tutto facile ._.)
Oppure un server dove si entra livello 99 tutte le armi 65 corazze 70 negli npc skill p karmatore dall'npc duellare rissare fare war con tutti e tutte le code da rissa .
Dove ce il gusto di combattere per il primato dove i bonus sono tutti max dove verrano scelti erori vincitori degli eventi pvp, dove il divertimento di duellare è assicurato.
Mi scuso Con i mod per dovè ho postato la presentazione ma qui è dove tutti leggono i treadh.