EkamerMetin2- Un nuovo server - Un nuovo hamachi - Una nuova storia - Una nuova era.Ti aspettiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo server non ha niente di innovativo, soliti up, solito server, soliti script, soliti item, mamma mia eppure ci sono molte cose da inserire :/

Io la gente non la capisco, leggo in un altra discussione di un altro server, che se la grafica è diversa ci sono nuovi villi e cazzate varie si lamentano perché non è metin2, se non ha niente di speciale vi lamentate che è troppo metin. Ma che volete che mettano i fucili, le macchine e le moto? Ricordatevi che siete su "Metin2 - Gioco orientale d'azione MMORPG" e non su Aion o GTA.
Dalla descrizione sembra un ottimo server, lo provo subito.//

Ultima modifica:
Almeno i crediti per i miei file potevate metterli, quanta pena..un server basato completamente sui files di divinity postati su inforge da quattro malati mentali è ovvio che porti ad un server perfetto.

Quoto pienamente NabbHacker..
Vergognatevi. Fate un server identico a Divinity, ed inoltre nelle quest inserisci anche by UnkNow.
Off tra 3...2...1...

Almeno i crediti per i miei file potevate metterli, quanta pena..un server basato completamente sui files di divinity postati su inforge da quattro malati mentali è ovvio che porti ad un server perfetto.
Io ho solo postato per far un favore a unknown,poi se è lui ad aver usato i file di divinity o meno è sua responsabilità.
Ho loggato sta mattina e si giocava veramente bene
Ora vedo sura neri che lisciano 7k e shamani cura 5k e senza rugiade verdi :suicidio:.

Ultima modifica:
Io ho solo postato per far un favore a unknown,poi se è lui ad aver usato i file di divinity o meno è sua responsabilità.
Ho loggato sta mattina e si giocava veramente bene
Ora vedo sura neri che lisciano 7k e shamani cura 5k e senza rugiade verdi :suicidio:.
E chi vi ha detto di levarle?

Ma sapete giocare a metin2? O vi devo dare il mongolino d'oro?

Credo proprio di si: avete inserito il mio script del biologo senza levare quello che c'era nell'npc speciale, doppie ricompense per tutti.

La dimostrazione di come sia inutile avere file server perfetti senza saperli usare.

E chi vi ha detto di levarle?

Ma sapete giocare a metin2? O vi devo dare il mongolino d'oro?
Forse non hai compreso che non sto nello staff,non ci posso fare nulla ho dato il mio papere e aspetto il gf che dica la sua di certo non posso editare e chiudere la discussione sentendo solo una delle due parti.

Ultima modifica:

Non sapevo .
Comunque adesso risolvo.
Mi stanno dando una mano a risolvere i vari bug
:asd:
Nessuno può aiutarti a gestire un server simile, e lo ho già constatato.

Shamani con ventaglio drago(dove nell'it s'e mai visto?)

15k di skill.

Solo io posso gestire questo server poichè io lo ho creato, non è nemmeno lontanamente paragonabile a divinity questo...coso.

Nessuno può aiutarti a gestire un server simile, e lo ho già constatato.

Shamani con ventaglio drago(dove nell'it s'e mai visto?)

15k di skill.

Solo io posso gestire questo server poichè io lo ho creato, non è nemmeno lontanamente paragonabile a divinity questo...coso.

E chi lo paragona a Divinity,veramente poi mi stanno gia aiutando.
E' l'unico fatto per cui si lamentano al momento è le rugiade che al primo riavvio si inseriscono.
Non mi sembra ci siano bug particolari,il ventaglio del drago lo inserito per non squilibrare troppo il pvp ma se non volete resti lo tolgo e sostituisco ad un altro.

E chi lo paragona a Divinity,veramente poi mi stanno gia aiutando.
E' l'unico fatto per cui si lamentano al momento è le rugiade che al primo riavvio si inseriscono.
Non mi sembra ci siano bug particolari,il ventaglio del drago lo inserito per non squilibrare troppo il pvp ma se non volete resti lo tolgo e sostituisco ad un altro.
No aspetta fammi capire..

utilizzi i files di divinity e parli di pvp squilibrato?

Seriously bro?

No aspetta fammi capire..

utilizzi i files di divinity e parli di pvp squilibrato?

Seriously bro?

Beh gli shamani cura venivano killati da tutte le razze, mi sembra evidente.
Comunque risolti parecchi bug, logga adesso e controlla e riesprimi il parere ;)
Almeno spero che vadi meglio.
Poi non capisco perchè ti stai infastidendo cosi tanto.I file che uso mica li ho rubati mi sono stati dati. :asd:

- - - Updated - - -

Comunque online,fatto riavvio.

Beh gli shamani cura venivano killati da tutte le razze, mi sembra evidente.
Comunque risolti parecchi bug, logga adesso e controlla e riesprimi il parere ;)
Almeno spero che vadi meglio.
Poi non capisco perchè ti stai infastidendo cosi tanto.I file che uso mica li ho rubati mi sono stati dati. :asd:

- - - Updated - - -

Comunque online,fatto riavvio.
Pensi che chi te li ha dati mi abbia chiesto il permesso?

Lo shamano cura perde se chi lo usa è un completo idiota., e non sò quante volte l'ho ripetuto.

Ultima modifica:
La genialata più grande è quella di aver messo la campana beta ( non si può nemmeno indossare perché devi essere lvl 105 :asd: )

E non finisce qui, giudicate voi questo :asd:
21jorbn.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.