edit.
Motivo? ò.ò
Comunque rieccomi ero a pranzo,server online!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edit.
xk aveva chiesto se andava la registrazione ... Ma ora gli va e a messo edit
Motivo? ò.ò
Comunque rieccomi ero a pranzo,server online!

orari server? nn mi pare di averli letti

Come tutti gli old(?)Questo server non ha niente di innovativo, soliti up, solito server, soliti script, soliti item, mamma mia eppure ci sono molte cose da inserire :/
Io ho solo postato per far un favore a unknown,poi se è lui ad aver usato i file di divinity o meno è sua responsabilità.Almeno i crediti per i miei file potevate metterli, quanta pena..un server basato completamente sui files di divinity postati su inforge da quattro malati mentali è ovvio che porti ad un server perfetto.
E chi vi ha detto di levarle?Io ho solo postato per far un favore a unknown,poi se è lui ad aver usato i file di divinity o meno è sua responsabilità.
Ho loggato sta mattina e si giocava veramente bene
Ora vedo sura neri che lisciano 7k e shamani cura 5k e senza rugiade verdi :suicidio:.
Forse non hai compreso che non sto nello staff,non ci posso fare nulla ho dato il mio papere e aspetto il gf che dica la sua di certo non posso editare e chiudere la discussione sentendo solo una delle due parti.E chi vi ha detto di levarle?
Ma sapete giocare a metin2? O vi devo dare il mongolino d'oro?
Questo server non ha niente di innovativo, soliti up, solito server, soliti script, soliti item, mamma mia eppure ci sono molte cose da inserire :/
Avete...levato valore attacco su corazza..?
Non servono ulteriori commenti,
bye.

Le corazze si.Perchè c'è mai stato ?![]()
Le corazze si.

Nessuno può aiutarti a gestire un server simile, e lo ho già constatato.
Non sapevo .
Comunque adesso risolvo.
Mi stanno dando una mano a risolvere i vari bug![]()
Nessuno può aiutarti a gestire un server simile, e lo ho già constatato.
Shamani con ventaglio drago(dove nell'it s'e mai visto?)
15k di skill.
Solo io posso gestire questo server poichè io lo ho creato, non è nemmeno lontanamente paragonabile a divinity questo...coso.
No aspetta fammi capire..
E chi lo paragona a Divinity,veramente poi mi stanno gia aiutando.
E' l'unico fatto per cui si lamentano al momento è le rugiade che al primo riavvio si inseriscono.
Non mi sembra ci siano bug particolari,il ventaglio del drago lo inserito per non squilibrare troppo il pvp ma se non volete resti lo tolgo e sostituisco ad un altro.
No aspetta fammi capire..
utilizzi i files di divinity e parli di pvp squilibrato?
Seriously bro?

Pensi che chi te li ha dati mi abbia chiesto il permesso?
Beh gli shamani cura venivano killati da tutte le razze, mi sembra evidente.
Comunque risolti parecchi bug, logga adesso e controlla e riesprimi il parere
Almeno spero che vadi meglio.
Poi non capisco perchè ti stai infastidendo cosi tanto.I file che uso mica li ho rubati mi sono stati dati.
- - - Updated - - -
Comunque online,fatto riavvio.