FirestormOfMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 cose:
1 GM che non cagano minimamente i player, ma pensano a divertirsi in piazza.
2 La maggiorparte dei membri dello staff sono una banda di bambini.
3 Server ingiocabile e invaso dal lag.

---------- Post added at 00:53 ---------- Previous post was at 00:49 ----------

Il server e bellissimo e il divertimento non manca al giorno facciamo minimo 5 eventi in modo che tutti possano vincere un item, e poi per farti l'equip perfetto devi anche sudare un' po dovrai fare tantissimi duelli perchè dovrai raccogliere 50 anelli per prendere un item liv 99 ( collana,scarpe,orecchini ecc...) e invece con un anello puoi prendere una pietra +6. ( Io sono un Player )
Dimenticavo ci sono tanti player che dicono che non riescono ad inserire la pack e una cosa semplicissima scaricate il file e dentro la cartella avrete tre file uno di nome icon (che e una cartella) e gli altri due si chiamano locale_it.eix e l'altro locale_it.epk, locale_it.eix e locale_it.epk gli inserite dentro la cartella pack del client che dovrete sostituire con gli altri due; mentre la cartella icon la aprtite e dentro la cartella icon c'e un'altra cartella che si chiama item aprite anche quella andate nel client in alto nelle cartelle c'e una cartella di nome icon la aprite poi cercate la cartella item aprite anche quella e aggiungete i quattro file, successivamente c'e il secondo file da scaricare Fix Chat GM dovrete fare la stessa cosa che avete fatto con i due file locale, aprite la cartella e avrete due file uno e root.eix e l'altro e root.epk, aprite la cartella del client andate nella cartella pack prendete i due file root.eix e root.epk e li sostituite con gli altri due che ci sono dentro. Ho detto tutto XD venite in tanti più siamo meglio e ci divertiremo tanto ^_^

Saresti un player? Ma fammi il piacere -.-

A ragione Nik0
lagga un botto e non riesco manco a cambiare bonus :|
C'è un GM che non avrà nemmeno 10 anni e non sa i comandi per bannare -.-''
Chiedo aiuto ai GM e non mi rispondono ma continuano a muoversi ._.

Sconsiglio :bye:

1) NikO sono un player e se non ci credi puoi controllare mi chiamo GruysLee sia in hamachi che in Game
2) Il lag non c'è sempre e quando c'e e di pochissimo
3) Se i GM non vi rispondono perchè hanno da fare scrivete in chiama e un player vi risponderà sicuramente ( cosa che non avete fatto )
4) I GM non sono una banda di bambini perchè non li conosci quindi non puoi dirlo.

1) NikO sono un player e se non ci credi puoi controllare mi chiamo GruysLee sia in hamachi che in Game
2) Il lag non c'è sempre e quando c'e e di pochissimo
3) Se i GM non vi rispondono perchè hanno da fare scrivete in chiama e un player vi risponderà sicuramente ( cosa che non avete fatto )
4) I GM non sono una banda di bambini perchè non li conosci quindi non puoi dirlo.

Perchè hanno da fare? Pff bella questa, scorrazzano per la piazza e killano a destra e a sinistra, secondo te hanno da fare? O devono "provare le armi" sugli altri giocatori, mentre io dopo 3 ore che li contatto uno ad uno nessuno mi caga di striscio.

Ultima modifica:
Allora voi chiedete il perchè non rispondiamo hai pvt.. ( in game) perchè ce la chat buggata tra player è gm.... o messo il fix nel sito e pure qui.... se non sapete neanche mettere un fix non è colpa mia con questo o detto tutto.

---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 14:08 ----------

2) ho messo botte in piazza ecc quindi dite delle cazzate...

---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

3) xD la maggioparte dei pvt sn ciao gm servono gm o sono gm come si droppano anelli vendetta .... entrano nei server senza informarsi... sn 2000 persone che mi chiedono ogni giorno dove si droppano anelli poi non sanno aggiungere neanche una pack che io o messo anche la guida ma dai! SPARATEVI
PS: SCUSATE PER ITALIANO <_<

Aggiornamento 01/05/2012
Fix Npc Random Perchè prima perdeva anelli anche se facevi opzione No
Implementate Armi Lv 99
Si possono ottenere portando 30 anelli della vendetta Npc Armi Lv 99
Download New Pack: http://www.mediafire.com/?dc9h1u3519ef0h3

Saluti Dallo Staff!

Dio! Sto zitto che è meglio, 5 minuti la dentro e mi avete fatto sfasare.

io il server l'ho trovato bello, lo staff non killa i player o comunque me, ve lo consiglio (non sono dello staff ma un semplice player)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.