[Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo.. Non abbiamo avuto manco il tempo di ordinare, che ci siamo alzati e abbiamo cambiato ristorante :asd:
Ciò che dici non ha senso, significherebbe che non l'hai nemmeno provato, dunque non hai elementi per giudicare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciò che dici non ha senso, significherebbe che non l'hai nemmeno provato, dunque non hai elementi per giudicare

provato full set rissa e tutti da pvp se sei contro uno che ha shoppato hai perso
ma se costui è paraplegico hai vinto le cose sono semplici
poi skill modificate a random
squilibrato
tempo 2 ore che l'ho cancellato

Ciò che ho detto significa che sono entrato in game e ho visto lo squilibrio assoluto e l'ho deletato in meno di 15 min.. è Cosi tanto difficile da intuire? :megawtf:

Io mi divertivo che almeno in un sever ho potuto rissare/fare war, ormai neanche il tempo di arrivare a fare equip final e chiudono :\

quindi la colpa del pvp squilibrato
della robba shoppabile che è op
e delle cose messe random (esempio il primo ponte neanche nel 1992 che so nato io facevano quegli obrobi)
non è dello staff ?

non è dello staff ?

Se non sapete farvi un equip la colpa è mia !
Posso capire che chi shoppa sia più forte.. ma op mi sembra esagerato
E poi, tanto per dire, lo skill proto è stato rifatto completamente da loro, è equilibrato ma se qualcuno con set final fatto bene attacca uno con un set alla ca..o è normale che oneshotta

Ultima modifica:
Allora vuoi dire che il 70% dei player del server, non sono buoni a farsi l'equip?? ti assicuro al 100%, che il server ha uno squilibiro che tu non t'immagini.. la prossima volta, entraci, fatti un war corpo o ninja cac, rissa, e poi ci avvisi com'è la situazione.

P.S: Sempre se va on..

Allora vuoi dire che il 70% dei player del server, non sono buoni a farsi l'equip?? ti assicuro al 100%, che il server ha uno squilibiro che tu non ti immagini.. la prossima volta, entraci, fatti un war corpo o ninja cac, rissa, e poi ci avvisi com'è la situazione.
Avevo ninja CaC.. Smontavo quasi tutti O.O
Sopratutto gli 11enni BLU :) che non sanno cosa sia il blocco e che come 6/7 mettevano forza e trafi :D
Credo che il problema sia nato dalle Corazze ONLY SHOP e da Bug delle Skill..

Se non sapete farvi un equip la colpa è mia !
Posso capire che chi shoppa sia più forte.. ma op mi sembra esagerato
E poi, tanto per dire, lo skill proto è stato rifatto completamente da loro, è equilibrato ma se qualcuno con set final fatto bene attacca uno con un set alla ca..o è normale che oneshotta

nicolas con l'esperienza che ho io su metin da giocatore
ti carrio la vita quindi non dire set fatti male o altro che so stato 1 ora e mezzo a girammi tutto per farmi full tutto
30 minuti di pvp e risse ho capito che lo skill proto
è stato fatto alla pazzo di cane e pure storto
fai pvp non shop vs shop e dimmi se lo puoi killare
a meno che non sia ritardato

Avevo ninja CaC.. Smontavo quasi tutti O.O
Sopratutto gli 11enni BLU :) che non sanno cosa sia il blocco e che come 6/7 mettevano forza e trafi :D
Credo che il problema sia nato dalle Corazze ONLY SHOP e da Bug delle Skill..
Io ero war corpo, e il sura nero non cadeva nemmeno se eravamo in due.. poi un shamano cura che fa più danno di tutti, tranne del war mente, che poi credo che lo sai, che il colpire duramente su questo server fa più danno della penetrazione :asd: ? Ninja arco che facevano 5k in rissa, meno del war corpo.. Credo che non sai questi problemi, oltre tutto ce ne sono altri che non vorrei elencare..

Io ero war corpo, e il sura nero non cadeva nemmeno se eravamo in due.. poi un shamano cura che fa più danno di tutti, tranne del war mente, che poi credo che lo sai, che il colpire duramente su questo server fa più danno della penetrazione :asd: ? Ninja arco che facevano 5k in rissa, meno del war corpo.. Credo che non sai questi problemi, oltre tutto ce ne sono altri che non vorrei elencare..
Bo si.. con prote un sura nero fatto bene non lo sfioravo, appena veniva annullato cadeva giu come un tonno...
Shamy cura si prendono parecchio danno ma cadono nemmeno se siete in 2...
Mentale a un certo punto mi faceva 23k in rissa e sura am 43k schiocco, infatti io ho delettato subito dopo,,
Poi magari la gente lo difende o ci gioca perche non ce nulla di decente in giro, per fortuna ho altro da fare :)

io col mente ho perso pochi pvp.. e col nero nemmeno 1col cura solo vs i neri , drago cac arciere da buttare , am e corpo se si sanno usare arano, ma preferisco sempre nero e mente

Re: [Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100 EURO IN PALIO

e delle cose messe random (esempio il primo ponte neanche nel 1992 che so nato io facevano quegli obrobi)
non è dello staff ?
Nero Vs Nero Shoppato vincevo io, credi che avere 2 item shop faccia una grande differeza? ti sbagli. Puoi avere l'equip come vuoi tu, ma se non sai duellare non puoi mai essere forte e viceversa puoi saper duellare come vuoi ma se non hai equip non vai da nessuna parte... che significa? Che per essere un buon player devi avere equip e devi saper duellare, e se a te manca almeno 1 fra questi elementi non potrai mai killare nessuno salvo chi ancora non se ne intende del gioco.
Quindi prima di venire a dire shop di quà e baccalà questo è forte xkè shoppa ..... e tante stronzate del genere, fatevi prima equip buono, imparate a duellare e poi duellate contro questi shoppati e solo dopo pootete dire il vostro giudizio.

- - - Updated - - -

non è dello staff ?
Nero Vs Nero Shoppato vincevo io, credi che avere 2 item shop faccia una grande differeza? ti sbagli. Puoi avere l'equip come vuoi tu, ma se non sai duellare non puoi mai essere forte e viceversa puoi saper duellare come vuoi ma se non hai equip non vai da nessuna parte... che significa? Che per essere un buon player devi avere equip e devi saper duellare, e se a te manca almeno 1 fra questi elementi non potrai mai killare nessuno salvo chi ancora non se ne intende del gioco.
Quindi prima di venire a dire shop di quà e baccalà questo è forte xkè shoppa ..... e tante stronzate del genere, fatevi prima equip buono, imparate a duellare e poi duellate contro questi shoppati e solo dopo pootete dire il vostro giudizio.

- - - Updated - - -

nicolas con l'esperienza che ho io su metin da giocatore
ti carrio la vita quindi non dire set fatti male o altro che so stato 1 ora e mezzo a girammi tutto per farmi full tutto
30 minuti di pvp e risse ho capito che lo skill proto
è stato fatto alla pazzo di cane e pure storto
fai pvp non shop vs shop e dimmi se lo puoi killare
a meno che non sia ritardato
tu dici di avere una discreta esperienza? mmh... vedo che ti sei imparato bene come è fata la piazza di un villaggio ... e comunque con l'esperienza che ho io (6 anni fatti seriamente [nel senso che non ho fatto il bm] ti faccio tacere immediatamente nel campo.

Gli item shoppati facevano differenza che si.
Io da war corpo a pari equip contro un sura nero di nome Sasso lo battevo e mi restavano 15k.
Ma se metteva le cose shop gli lasciavo 20k io.

E non penso che a me potete dirmi qualcosa del tipo non sò giocare.

Shamani e sura neri potevano essere pure ritardati,ma se erano shoppati vincevano,punto e basta.
Purtroppo non serve l'abilita per salvarti da quel 11k di danno liscio degli shamani cura in confronto ai nostri 4k da corporali.

Detto questo,ve lo dico,perchè cosi han detto a me.
Il server è stato dossato,il database è stato distrutto,le cartelle dei player non ci sono più.
Non sò se crederci o no,visto che da poco c'è stato questo torneo dei 100 euro che ha puntato solo a farvi shoppare per racimolare gli ultimi soldi da degli stupidi che li spendono in un fun pvp.
E Neanche vincono,preciso.

Saluti.

Gli item shoppati facevano differenza che si.
Io da war corpo a pari equip contro un sura nero di nome Sasso lo battevo e mi restavano 15k.
Ma se metteva le cose shop gli lasciavo 20k io.

E non penso che a me potete dirmi qualcosa del tipo non sò giocare.

Shamani e sura neri potevano essere pure ritardati,ma se erano shoppati vincevano,punto e basta.
Purtroppo non serve l'abilita per salvarti da quel 11k di danno liscio degli shamani cura in confronto ai nostri 4k da corporali.

Detto questo,ve lo dico,perchè cosi han detto a me.
Il server è stato dossato,il database è stato distrutto,le cartelle dei player non ci sono più.
Non sò se crederci o no,visto che da poco c'è stato questo torneo dei 100 euro che ha puntato solo a farvi shoppare per racimolare gli ultimi soldi da degli stupidi che li spendono in un fun pvp.
E Neanche vincono,preciso.

Saluti.
io da nero vs nero lo battevo sasso e lui usava item shoppati quindi non credo che la differenzia sia molta e lui mi lasciava anche 20k.

rinnegan semplicemente hai fatto pvp contro gente scarsa
se sai premere i tasti skill e sai farti equip
con la roba shop (14khp 10 res pg e res magia + spada 100 danno in piu)
hai vinto stop .
non c'e altro da aggiungere

rinnegan semplicemente hai fatto pvp contro gente scarsa
se sai premere i tasti skill e sai farti equip
con la roba shop (14khp 10 res pg e res magia + spada 100 danno in piu)
hai vinto stop .
non c'e altro da aggiungere
appunto io questo ho detto prima, se uno ha equip buono ma è nabbo è un pg senza senso, l'ho scritto prima :/

Re: [Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100 EURO IN PALIO

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

tu dici di avere una discreta esperienza? mmh... vedo che ti sei imparato bene come è fata la piazza di un villaggio ... e comunque con l'esperienza che ho io (6 anni fatti seriamente [nel senso che non ho fatto il bm] ti faccio tacere immediatamente nel campo.

in piazza... era il primo fun pvp che provavo... quindi per favore regazzino... evita
dire cose random pensado di essere dio
non ho fatto il bimbo cosa significa?
spiega perche farsi un equip girando la roba in villo è essere bm?
testare un server fun pvp con la roba full pvp è essere bm?
bha veramente la gente nn sa che dire
cmq
mi spiace per te che 99% avrai shoppato
e adesso ti rode che ha chiuso
visto che ti hanno fottuto 2 spicci
ma continui a difenderlo sperando che torni on

L'Arma shoppata non era op,battevo gente che usava solo l'arma tipo BlackDevil.
Era l'armatura a essere op,poi messa insieme alle razze squilibrate (Sura nero e shamana) diventavano impossibili da battere,a meno che non eri sura nero.

Non rimanete sul sura nero,non esiste solo quella razza,ci sono anche altre.
Anche io col sura sono bravo a vincere duelli,ci metto zero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.