[Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo so xk anche io ci giocavo dall inizio..solo che all inizio l item shop non era fatto cosi lol xk x natale su 100 player 80 hanno item shop e fino a qualche settimana solo 10 pg su 200 li avevano?<.< xk hanno abbassato i prezzi x prendersi i soldi xD
Beh, io non so niente dato che non ho mai shoppato su nessun server, comunque da quando avevano cambiato i rari e i bonus principali avevano diminuito anche la potenza degli item shop.

Re: [Fun PvP New-Style] ★&gt; OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100 EURO IN PALIO

Beh, io non so niente dato che non ho mai shoppato su nessun server, comunque da quando avevano cambiato i rari e i bonus principali avevano diminuito anche la potenza degli item shop.
E ovviamente nella grafica la differenza tra 1 arma normale e una shop e di 100..la corazza da 14k hp e 10 abi.. ma se hai entrambe le cose la differenza tra un equip normale e un equip shop e di 4-5k..in un fun pvp non ci posso essere item shop..o se ci devono essere non devono avere questi grandi dislivelli o.o anche quando fanno eventi ecc danno monete shop..cosi in giro ci sono + armi o corazze shop..c e troppo squilibrio..già un sura nero o un cura che ti fa 10k di evocare e vergognoso.. e io sono shamy cura eh <.< ho anche un sura nero per i duelli che ovviamente vinco sempre dato che stampo 3.5k di palla di spirito..se non mettono rugiade e abbassano item shop o magari la differenza tra armi normali e armi shop il server e destinato a chiudere..prima vediamo se lo riaprono..cmq dicono che l affitto del server e scaduto ma se scade non si perdono i dati o addirittura i pg xk nella classifica non ci sono + i pg..xciò i gm dicono un sacco di cazzate quando rispondono..invece quando non rispondono e xk sono troppo impegnati a killarti su libero per diventare crudelei..LOL.

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Io abbandono , è stato un enorme piacere giocare con voi =) ... ballare, cantare è.è ma mi dispiace non posso più continuare se ora non mi ritrovo più i miei 8 pg °-°".... come server è bello e lo consiglio ma credo che dovrete sistemare un pò i neri che sn più che immortali e i mentali che con spadone sbattono x l'aria e fanno danni astronomici... Ciau a tutti ç_ç
Rimarrò sul Forum quindi ci sarò lo stesso è.è

Non era un serverino caro mio.... Era meglio sicuramente di altri questo e poco ma sicuro... Ce ne sono certi inguardabili veramente
Serverino o meno dopo l aggiornamento è stato on per 5 giorni o.o non penso che sia meglio di altri..era bello si ma squilibrio totale tra shop e chi nn shoppa,sura neri erano dei..shamy cura che facevano + di ninja arco..se altri sono inguardabili bhe sono stati on piu di questo dopo l aggiornamento sicuro <.< lo staff e presente si ovvio..killando player su libero ahahahah chiedi info e ti rispondono in maniera arrogante e ridicola xD bhe a me il server piaceva xò ci godo xD e se riapriranno lo sbaglio piu grande lo fanno i player a giocarci e a shopparci.
Detto questo saluto il server.

Serverino o meno dopo l aggiornamento è stato on per 5 giorni o.o non penso che sia meglio di altri..era bello si ma squilibrio totale tra shop e chi nn shoppa,sura neri erano dei..shamy cura che facevano + di ninja arco..se altri sono inguardabili bhe sono stati on piu di questo dopo l aggiornamento sicuro <.< lo staff e presente si ovvio..killando player su libero ahahahah chiedi info e ti rispondono in maniera arrogante e ridicola xD bhe a me il server piaceva xò ci godo xD e se riapriranno lo sbaglio piu grande lo fanno i player a giocarci e a shopparci.

io killavo gli shoppati in pvp o.O sarai tu nabbo .-.

Ma già chiuso? Ha aperto già 3 volte e 3 volte chiuso sto server. Prima due volte overkill 1 e ora questo. Se dovete aprire e chiudere a volontà tenete off a vita bye!

Gli shopponi si killavano tranquillamente(sempre se non erano sura neri)

Quindi niente torneo..peccato.

Era squilibrato,shamani cura che facevano 10k lisci anche in duello,quasi faceva più danno lui che un mentale (Che ha la skill più forte del gioco).
Blocco troppo alto,corporali e ninja corpo a corpo in netto svantaggio contro ogni razza.

Sempre le stesse cose in poche parole.

Se non si era capito, il fatto del torneo con 100€ In palio era solo una scusa per far shoppare i set ai player per poi Prendere la refurtiva dello shop e chiudere il server ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.