Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce.. siamo proprio alla frutta, l'ho difeso ieri, lo stra SCONSIGLIO oggi.
Ora ce il bug LAMA, 43k di schiocco con equip da rissa, 23k di pene con full spadone O.O
DELETTATO POCO FA.
ero "Wiz"
Ovvio..10 medi e 14k hp in + la differenza e solo di 100...nelle armi c e scritto che la differenza e solo di 100 ma facendo una prova cn stessi equip un cura mi fa 11.5k con armatura e arma shop io invece 7.5-7.5k..solo di 100 mi dicevano.CONSIGLIO perchè ci gioco e quando devono risolvere una cosa gli staffer la risolvono non subito ma la risolvono, poi la differenza di danno delle corazze shop e quelle normali cambia di poco è solo di 100 niente di che.
Sull'Altro server sempre suo(over life)il gf ha detto che è scaduto il dedicato.. Quindi si spiega perche è successa la stessa cosa su sti 2 serverNon loro, qualche hacker , suppongo
Il server l hanno aperto martedi e hanno resettato oggi..hanno avuto 5 giorni di tempo per mettere item shop a pochi euro in modo tale da far shoppare molta gente cosi loro adesso con i soldi se ne vanno a ballare il 31.."senza scopo di lucro mi dicevano"..E palese la cosa..l hanno fatto per i soldi..senno non avrebbe un senso logico.E' tutto un no sense
Ma riapre ragazzi?
Il server era aperto già da molto tempo, te lo dico io che ho iniziato a giocare qui quando ha aperto per la prima volta(non martedi)Il server l hanno aperto martedi e hanno resettato oggi..hanno avuto 5 giorni di tempo per mettere item shop a pochi euro in modo tale da far shoppare molta gente cosi loro adesso con i soldi se ne vanno a ballare il 31.."senza scopo di lucro mi dicevano"..E palese la cosa..l hanno fatto per i soldi..senno non avrebbe un senso logico.
lo so xk anche io ci giocavo dall inizio..solo che all inizio l item shop non era fatto cosi lol xk x natale su 100 player 80 hanno item shop e fino a qualche settimana solo 10 pg su 200 li avevano?<.< xk hanno abbassato i prezzi x prendersi i soldi xDIl server era aperto già da molto tempo, te lo dico io che ho iniziato a giocare qui quando ha aperto per la prima volta(non martedi)