[Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
conclusione
sconsiglio
pvp squilibrato in maniera assurda
poi come se non bastasse
se shoppi hai 14k hp in piu 100 danno in +
senza contare i gioielli e quello che fanno sotto banco
addio

Re: [Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100 EURO IN PALIO

Io ho provato tutto e con la modica dei rari hanno risolto tutto se non vi sapte fare equi e normale che vi lamentate sempre cercate di farvi un buon equilibrio e vedrete che hanno risolto il pvp
Pensi che i rari non li ho messi in vari modi , provato varie soluzioni , chiesto a molti player? Non sono il primo che passa e gioca a metin ci gioco da anni e due bonus li so mettere stai tranquillo ;)

- - - Updated - - -

che il pvp è squilibrato non lo dico solo io

Dato che lo Staff in game è presso che assente, gradirei una risposta almeno qui.
Ho già visto 2 PG con corazze non reperibili in game, quindi ne deduco che le hanno shoppate.
Ma non capisco da dove, dato che la pagina dell'ITEM SHOP sul sito non la trovo..

Ho fatto PVT a uno di questi e mi ha detto di contattare [GA]Mirro che ovviamente non mi ha cagato..

Ma allora da dove sbucano ste corazze? Apparte che non credo sia giusto per i player che ci giochino, almeno potrebbero metterle reperibile in game, ma quello di cui sono piu curioso sono i BONUS di quelle corazze..

Dato che lo Staff in game è presso che assente, gradirei una risposta almeno qui.
Ho già visto 2 PG con corazze non reperibili in game, quindi ne deduco che le hanno shoppate.
Ma non capisco da dove, dato che la pagina dell'ITEM SHOP sul sito non la trovo..

Ho fatto PVT a uno di questi e mi ha detto di contattare [GA]Mirro che ovviamente non mi ha cagato..

Ma allora da dove sbucano ste corazze? Apparte che non credo sia giusto per i player che ci giochino, almeno potrebbero metterle reperibile in game, ma quello di cui sono piu curioso sono i BONUS di quelle corazze..

Da quel che so' hanno solo res abi in piu' rispetti alle corazze normali.

Vero sono entrata 5 minuti e armi e corazze solo shoppabili la gente si lamenta di non essere alla pari e lo staff se ne sbatte altamente vi faccio i miei complimenti, ma ne faccio di più a quelli che continuano a giocarci nonostante tutto

Server a scopo di ASSOLUTO lucro..Armature only-shop con differenza abissali rispetto a quelle vendute dai mercanti..lo squilibrio regna tra gente che shoppa (ovvero l 80% dei pg on su 100.) e gente che ha equip normale..un server fun pvp con item shop e già fallito e a scopo di lucro a prescindere..specialmente se aperto 2 giorni prima di natale e vendute monete shop a pochi euro..Server fatto bene peccato che i gm sono assenti e che non provvedono al problema shop e abilità magiche implementando almeno rugiade verdi..si vede quando un server e fatto per il divertimento dei player o quando e fatto per i soldi veri.
Mi dispiace dirlo perche davvero e un ottimo server ma gestito male..SCONSIGLIO.

Server a scopo di ASSOLUTO lucro..Armature only-shop con differenza abissali rispetto a quelle vendute dai mercanti..lo squilibrio regna tra gente che shoppa (ovvero l 80% dei pg on su 100.) e gente che ha equip normale..un server fun pvp con item shop e già fallito e a scopo di lucro a prescindere..specialmente se aperto 2 giorni prima di natale e vendute monete shop a pochi euro..Server fatto bene peccato che i gm sono assenti e che non provvedono al problema shop e abilità magiche implementando almeno rugiade verdi..si vede quando un server e fatto per il divertimento dei player o quando e fatto per i soldi veri.
Mi dispiace dirlo perche davvero e un ottimo server ma gestito male..SCONSIGLIO.
Anche io sono d'accordo con te ma con cosa dovrebbero mantenere il server?

Per loro i server sono tutti unicorni, fatine ed arcobaleni, ebbeno no, mi dispiace, dietro un server ci sono miriadi di spese, di nottate perse a lavorare e di ore perse a seguire i player e risolvere i bug. Secondo voi che senso ha sprecare soldi, ore, energie per un server senza un tornaconto?

Per loro i server sono tutti unicorni, fatine ed arcobaleni, ebbeno no, mi dispiace, dietro un server ci sono miriadi di spese, di nottate perse a lavorare e di ore perse a seguire i player e risolvere i bug. Secondo voi che senso ha sprecare soldi, ore, energie per un server senza un tornaconto?

Sicuramente non mettendo solo item solo shoppabili

Ultima modifica:
Allora..Abbiamo 2 tipi di server..1 i server a scopo di lucro o magari x mantenerli..(old-style new-style ecc) ; 2 i server per puro divertimento dei player..(fun pvp)..
Non puoi unire le due cose..se metti item shop in un fun pvp e destinato a chiudere a prescindere se ci sono player o meno..Se uno vuole mantenere o aprire un server si deve partire dal presupposto che dietro ci sono spese..non caramelle -.- fun pvp cosi squilibrati dallo shop in 8 anni di metin nn ne ho mai visti..se loro vogliono soldi x mantenerlo non aprivano un fun pvp..o almeno non dovevano mettere item shop x pochi euro in modo tale che TUTTI o la maggiorparte potesse prendere..non vedo un senso logico o.o
Loro hanno aperto questo fun pvp x DIVERTIRE i player.. Ovviamente dopo lavoro un po di guadagno ci deve essere..ma cosi si esagera..Ripeto ovviamente ci devono guadagnare ma bisogna Farlo un item shop..non mettendo item con differenza abissali a pochi euro..Ripeto a me il server piaceva perche era fatto molto bene..poi fai domande ai gm o ai ga riguardo allo shop ovvero che su 100 pg 80 hanno almeno armatura o arma shop e loro dicono: Non devo darti spiegazione? allora dopo questa risposta mi stai facendo capire che non ti interessa il server ma ti interessano i soldi..alla fine ognuno e libero di fare ciò che vuole e dire ciò che vuole però le conseguenze sono personali..noi stiamo consigliando i gm e loro rispondono in maniera arrogante e scortese..allora penso: dato che la pensi cosi spero che chiude.
E mi dispiace pensarlo xk e un bel server ma gestito no male..MALISSIMO dallo staff.
Cioe..x dire..[EM] o [GM]Zejel è ora online.. tu ovviamente fai pvt per info..e loro non ti rispondono xk? xk lo staff e troppo impegnato a moddarsi per killare i player con libero cosi diventa crudele..Ma dai giochiamo cn le caramelle dico io?xD

[Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CA...

Mettete rugiade!
Un sura a spiritata mi fa 3.4k in duello, io 4k a tranellata! (Senza prote)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.