Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensi che i rari non li ho messi in vari modi , provato varie soluzioni , chiesto a molti player? Non sono il primo che passa e gioca a metin ci gioco da anni e due bonus li so mettere stai tranquilloIo ho provato tutto e con la modica dei rari hanno risolto tutto se non vi sapte fare equi e normale che vi lamentate sempre cercate di farvi un buon equilibrio e vedrete che hanno risolto il pvp

Dato che lo Staff in game è presso che assente, gradirei una risposta almeno qui.
Ho già visto 2 PG con corazze non reperibili in game, quindi ne deduco che le hanno shoppate.
Ma non capisco da dove, dato che la pagina dell'ITEM SHOP sul sito non la trovo..
Ho fatto PVT a uno di questi e mi ha detto di contattare [GA]Mirro che ovviamente non mi ha cagato..
Ma allora da dove sbucano ste corazze? Apparte che non credo sia giusto per i player che ci giochino, almeno potrebbero metterle reperibile in game, ma quello di cui sono piu curioso sono i BONUS di quelle corazze..
anche res magia giusto?La corazza ha 14k di hp e 10 res abilità di base!

Anche io sono d'accordo con te ma con cosa dovrebbero mantenere il server?Server a scopo di ASSOLUTO lucro..Armature only-shop con differenza abissali rispetto a quelle vendute dai mercanti..lo squilibrio regna tra gente che shoppa (ovvero l 80% dei pg on su 100.) e gente che ha equip normale..un server fun pvp con item shop e già fallito e a scopo di lucro a prescindere..specialmente se aperto 2 giorni prima di natale e vendute monete shop a pochi euro..Server fatto bene peccato che i gm sono assenti e che non provvedono al problema shop e abilità magiche implementando almeno rugiade verdi..si vede quando un server e fatto per il divertimento dei player o quando e fatto per i soldi veri.
Mi dispiace dirlo perche davvero e un ottimo server ma gestito male..SCONSIGLIO.
Anche io sono d'accordo con te ma con cosa dovrebbero mantenere il server?
Per loro i server sono tutti unicorni, fatine ed arcobaleni, ebbeno no, mi dispiace, dietro un server ci sono miriadi di spese, di nottate perse a lavorare e di ore perse a seguire i player e risolvere i bug. Secondo voi che senso ha sprecare soldi, ore, energie per un server senza un tornaconto?
Sicuramente non mettendo solo item solo shoppabili
Anche io sono d'accordo con te ma con cosa dovrebbero mantenere il server?
Un conto è mantenere il server un conto è lucrarci.Si Sara, non parlavo di questo caso, ma in generale, poichè molte persone non capiscono che dietro un server ci stanno determinate spese.
Si Sara, non parlavo di questo caso, ma in generale, poichè molte persone non capiscono che dietro un server ci stanno determinate spese.
Allora..Abbiamo 2 tipi di server..1 i server a scopo di lucro o magari x mantenerli..(old-style new-style ecc) ; 2 i server per puro divertimento dei player..(fun pvp)..Anche io sono d'accordo con te ma con cosa dovrebbero mantenere il server?