[Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti consiglio di non perdere tempo, ma se proprio devi cambia compatibilità dell' autopatcher e impostala su windows xp o 2000, oppure starta dal file "OverKill"

Addirittura... Comunque anche se lo avvio dall'exe non cambia nulla. Mi secco a perdere tempo per un server che a quanto pare non merita nulla

Dai spiegaci perché i rari lo rovinano dai sentiamo il maestro di metin ( parlo in generale non di questo server)!
se vuoi te lo spiego anche io .... gli status non aumentano tutte le classi allo stesso modo (se nnon sai di cosa parlo vai a leggere gli effetti su ogni singola skil sulla wiki di metin )
in più se metti tanti critici va a finire che ci sono classi (come il nero ) che tra spirito e skil normali tirano molti piu critici dei un war corpo o mente che sia quindi anche se in danni fanno qualcosa in più poi ci perdono per quantità di skil ....
ti ho accorciato la spiegazione il più possibile ... l'unico bonus mantenibile sono gli hp e se proprio volevano aumentare il danno potevano mettere mezzi nei rari per dirti ...

Penetrazione che fa meno di colpire non si può vedere però, abbassavate semplicemente il valore delle altre di poco e penetrazione non la toccavate[emoji2]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me i rari fanno cagà e squilibrano il tutto.. nessuno ha detto che sono un'esperto nel campo di metin,ho solo esposto il mio parere quindi statti calmo.
Fanno schifo a te ma non squilibrano il pvp se settati bene, e non seguire il gregge che dice sta storia.
Il fatto è che su un server normale non pvp la gente dice che rovinano il pvp, ma invece non hanno voglia di farsi 5 equip per colpa dei rari tutto qui!

Re: [Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100 EURO IN PALIO

Ti posso assicurare che questi rari nn mi rovinano il gameplay ;) Sono Ninja CaC
si e scommetto che riesci a battere un sura nnero o una shamana cura e hai seri problemi anche con war mente lol

- - - Updated - - -

Penetrazione che fa meno di colpire non si può vedere però, abbassavate semplicemente il valore delle altre di poco e penetrazione non la toccavate[emoji2]

non so dove tu abbia visto una cosa den genere anche io ho il mente ma penetrazione toglie ancora di più .-. lo hai provato almeno ?

Ultima modifica:
Ragazzi, questo è uno screen in cui spiega l'età dello staff :asd:

8

Mi minaccia di bannarmi perchè ho scritto "2" messaggi su questo topic è un'altro... e alla fine.. :clap: per avermi bannato...

8

Con questa cosa che hai fatto.. ti sei reso ridicolo bimbo.

Re: [Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100 EURO IN PALIO

si e scommetto che riesci a battere un sura nnero o una shamana cura e hai seri problemi anche con war mente lol

- - - Updated - - -

non so dove tu abbia visto una cosa den genere anche io ho il mente ma penetrazione toglie ancora di più .-. lo hai provato almeno ?

A meno che abbiano fatto un aggiornamento oggi i danni di penetrazione sono inferiori, ho amici che giocano e per tutti è cosí

Fanno schifo a te ma non squilibrano il pvp se settati bene, e non seguire il gregge che dice sta storia.
Il fatto è che su un server normale non pvp la gente dice che rovinano il pvp, ma invece non hanno voglia di farsi 5 equip per colpa dei rari tutto qui!
Ripeto è la mia opinione.. Anche perche so log in sto server e c'e uno squilibrio assurdo <.<

Ragazzi non mi pare il caso di scrivere 'Squilibrio assurdo' quando magari siete voi che non sapete fare equip e vi arano in PvP.
Ma sei serio? Contro razze magiche che equip mi devo fare? Bracciale con res. vs quel pg con resistenza magia,mezzi ecc.., collana con hp,difesa,critici,traffiggenti,rigenerazione,stessa cosa per scarpe, orecchini no comment.., scudo no comment.. insomma che ci vuole a farsi un equip decente su un fun pvp? Poi te parli da shamano, quindi..

Ma sei serio? Contro razze magiche che equip mi devo fare? Bracciale con res. vs quel pg con resistenza magia,mezzi ecc.., collana con hp,difesa,critici,traffiggenti,rigenerazione,stessa cosa per scarpe, orecchini no comment.., scudo no comment.. insomma che ci vuole a farsi un equip decente su un fun pvp? Poi te parli da shamano, quindi..

Io non parlo assolutamente da shamano.
Ma com'è che certe persone non si lamentano? Perchè sono idioti e preferiscono non dire niente?

scusa.. Sei mejo te.
Quindi tutti quelli che commentano dicendo che è squilibrato(ovvero il 90% delle persone) non sanno farsi equip? :megawtf:

'Sei mejo te' , prima di tutto puoi anche evitare di rispondere in questo modo solo per aumentare il contatore dei messaggi.
E per me si , tutti quelli che commentano dicendo che è squilibrato non sanno farsi equip , entri in game e ti trovi 20 player che ti chiedono di aiutarli a farsi equip , e magari tra questi 20 ne trovi 2 che scrivono qui nella discussione 'Pvp squilibrato xdxd'.

Ma com'è che certe persone non si lamentano? Perchè sono idioti e preferiscono non dire niente?

'Sei mejo te' , prima di tutto puoi anche evitare di rispondere in questo modo solo per aumentare il contatore dei messaggi.
E per me si , tutti quelli che commentano dicendo che è squilibrato non sanno farsi equip , entri in game e ti trovi 20 player che ti chiedono di aiutarli a farsi equip , e magari tra questi 20 ne trovi 2 che scrivono qui nella discussione 'Pvp squilibrato xdxd'.
Io t'ho visto solo con lo shamano in game.. poi sti caz*i chi vuoi che si lamenti che sono tutti shamani e sura in sto server, io parlo da ninja corpo a corpo

P.S.: Dato che hai i tuoi dubbi che non so farmi equip :D mandami in pm il tuo contatto skype che ti mando item per item che ho in inventario :\

Monkey, ti voglio ricordare che hai perso contro un war corporale non shop.. quindi, credo che tu abbia bisogno una mano di come farsi un buon equip.. oltre tutto, senza quel equip, non valevi nnt ;)

ma ti rendi conto delle cavolate che stai dicendo?!? Dai, tutti dicono che è squilibrato, un nero fatto bene nei rari con full critici e con lo status nello scudo e nell'arma a 25, fra una fiammata ed una pietra ti butta giù. Puoi avere anche 64k di hp (il massimo se non erro), un sura ti butta giù.
idem per gli shamy cura, arrivano a 10k di curare, ma scherziamo? Non serve un genio di Metin per farsi un equi in un fun pvp e accorgersi che é tutto squilibrato.

Ragazzi sinceramente io non so di cosa voi stiate parlando , io in game non mi chiamo mica 'Monkey' o qualsiasi altro nome che riguardi il mio nick di inforge.

Dei tuoi messaggi vedo solo bla bla bla senza senso.. Credi che un messaggio in più mi cambi la vita?
Ti capisco, devi pur dire qualcosa :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.