che cavolo centra? ... non ero preoccupato per quello ... voglio sapere anche tutte le altre modifiche alle skil gentilmenteNel server ci sono anche gli item old style e quindi gli Stivali di Pelle che hanno come bonus base 20% Resistenza Freccia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che cavolo centra? ... non ero preoccupato per quello ... voglio sapere anche tutte le altre modifiche alle skil gentilmenteNel server ci sono anche gli item old style e quindi gli Stivali di Pelle che hanno come bonus base 20% Resistenza Freccia.
Non è stato modificato nulla in quanto a skill, sono stati i rari ad averle cambiate, non lo staff.che cavolo centra? ... non ero preoccupato per quello ... voglio sapere anche tutte le altre modifiche alle skil gentilmente
non ci prendete per i fondelli -.- nella prima pagina ce scritto molto altro vatti a rileggere la descrizione !!!Non è stato modificato nulla in quanto a skill, sono stati i rari ad averle cambiate, non lo staff.
Ti sbagli, abbiamo modificato il danno di ogni skill per equilibrare il giocoNon è stato modificato nulla in quanto a skill, sono stati i rari ad averle cambiate, non lo staff.

scarica da quiappena clicco su download mi riapre la schermata della scelta dei download,come faccio?
Come faccio a registrami??? inserisco tutti i campi e poi mi dice che ne manca uno...Ti sbagli, abbiamo modificato il danno di ogni skill per equilibrare il gioco
- - - Updated - - -
scarica da qui
Download Mediafirehttp://www.mediafire.com/download/9d6361qggw2gtbw/OverKill+-+Official+Client.rar
Download Mega
https://mega.co.nz/#!H94UBTKY!l16IB7HIdmsTFMJrF1HzYW8gDBkxVwvZkFgibhhcpyk
ti rendi conto vero che è tutto sballato che non è per niente equilibrato ??Ti sbagli, abbiamo modificato il danno di ogni skill per equilibrare il gioco![]()
Dai spiegaci perché i rari lo rovinano dai sentiamo il maestro di metin ( parlo in generale non di questo server)!I rari.. Sono la rovina <.<
Quando avvio il client mi da questo errore:![]()
Cosa devo fare?