[Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio per il semplice fatto che è un FUN-pvp e lo ho gia provato prima ^^

Io ho provato a scaricare il client su Chrome e su explore ma non me lo fa scaricare =(.. Potete upparlo su un altro sito per cortesia *-*

Ottimo il fatto che non ci siano stati reset ora devo girare solo i rari dato che il pg già con equip con normali già lo ho pronto ò_ò

Giocai sul primo e sono contento che avete risolto tutti i problemi e aperto il 2. Poi per uno che come me può solo dilettarsi nei fun pvp causa studio e sport è il top. Domani sono dentro :)

pure sulla corazza esce

qua i sura am non fanno niente di danno mentre i war ti 1 shottano praticamente <.<
Lo so, però qui è stata messa di base, se pensi che i war corpo shottano prova a duellare contro un sura nero usando un war corpo o un ninja cac e poi ne riparliamo, io ci gioco per passatempo e devo dire che mi piace anche, purtroppo i sura neri sono imbattibili quando duellano contro razze tipo i war corpo e i ninja cac, si possono battere o con shamy drago(che fanno un botto qui) o con sura nero o sura bianco.

Lo so, però qui è stata messa di base, se pensi che i war corpo shottano prova a duellare contro un sura nero usando un war corpo o un ninja cac e poi ne riparliamo, io ci gioco per passatempo e devo dire che mi piace anche, purtroppo i sura neri sono imbattibili quando duellano contro razze tipo i war corpo e i ninja cac, si possono battere o con shamy drago(che fanno un botto qui) o con sura nero o sura bianco.

Mi sono fatto un pg veloce ninja cac proprio per testare e i sura neri li killo tranquillamente...

10f12dt.png

Tranquilli, non vengo per il torneo :\

ragazzi in mega mi dice inizializzazione però non parte mai .. e quando vado sul lito e premo download mediafire è come se mi aggiornasse la pagina ma non mi parte il download ... sapete come procedere per caso per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.