Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, ci sono sia le armi 105 che tutte quelle old-style
dal prossimo riavvio sihanno gli stessi valori tutte le armi?
dal prossimo riavvio si
vabene, sarà fattoIo ho provato a scaricare il client su Chrome e su explore ma non me lo fa scaricare =(.. Potete upparlo su un altro sito per cortesia *-*

La velocità magia può uscire sulle armi, cosa stai dicendo, può uscire 15% velocità magia sulle armi.
Lo so, però qui è stata messa di base, se pensi che i war corpo shottano prova a duellare contro un sura nero usando un war corpo o un ninja cac e poi ne riparliamo, io ci gioco per passatempo e devo dire che mi piace anche, purtroppo i sura neri sono imbattibili quando duellano contro razze tipo i war corpo e i ninja cac, si possono battere o con shamy drago(che fanno un botto qui) o con sura nero o sura bianco.pure sulla corazza esce
qua i sura am non fanno niente di danno mentre i war ti 1 shottano praticamente <.<
Lo so, però qui è stata messa di base, se pensi che i war corpo shottano prova a duellare contro un sura nero usando un war corpo o un ninja cac e poi ne riparliamo, io ci gioco per passatempo e devo dire che mi piace anche, purtroppo i sura neri sono imbattibili quando duellano contro razze tipo i war corpo e i ninja cac, si possono battere o con shamy drago(che fanno un botto qui) o con sura nero o sura bianco.