[Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente shamano cura, poichè in game solo quelli esistono, o se proprio vuoi cambiare razza sura nero, il resto non ci pensare neanche.
Sicuramente non lo consiglio come server poichè è il classico newstyle dove ci sono i nabbetti che si credono OverPower per uno shamano cura con full critici, poichè in rissa non puoi metterti anche campana se no le altre razze ti sdrumano.

Ed io ho optato per il war mente.. :|

Sconsiglio il server per i seguenti motivi:

-Gli equip difesa da razze INUTILI, servono solo a squilibrare le risse poichè ogni volta che esce una razza diversa dalla piazza sei costretto a cambiare item (oppure scegli di avere equip full rissa e farti shottare dagli shamy)

- 6/7 bonus che sono squilibrati, con gli 8% di critici e i 4K HP

-25% di danni critici normali sui bonus, ma stiamo scherzando? Sapete cosa comporta? Una war con massimo 2 shamani cura e il resto razze differenti, così sarete costretti a mettere i bonus "Spada Spadone Freccia Pugnale" e i 2 shamani con un paio di campanate di shottano, oppure decidete di avere 15% di difesa in meno a tutte quante, così da avere un danno pari a 9k (senza critici) poichè a 6k hp non si può rinunciare

-Gli shamani sono imbattibili e così anche i sura neri, classico duello squilibrato di un newstyle fatto con i piedi

Ora ditemi se questo è un server fun pvp. Saluti

postate bene il download di mediafire sul sito perchè non va ... se lo avete messo linkatemelo qui per favore perchè non mi si apre dal sito e mega mi dice inizializzazione e non parte mai .. aspetto il link di mediafire o soluzione per mega !

Secondo me si dovrebbero fare le seguenti migliorie:
1- Mettere 20 Res medi sullo scudo rissa
2- Togliere forte vs e res razze dai gioielli differenziandoli solo per Status o Res Abilità/ Res Medi/ Abilità/ Medi.
3- Mettere di base gli hp (stessa quantità dei bonus normali) in : collana (a tutte sostituendo forte vs), scarpe (a tutte aggiungendolo), corazze (a tutti aggiungendolo)
4- Mettere di base 23 Mezzi a tutti gli orecchini (aggiungendolo senza sostituire bonus)
5- Rivedere danni skill shamy, fanno più danno di Pietra Oscura e skillano a raffica.

Con le modifiche ai set ci permettete di mettere 5 difese negli equip rissa (avendo hp e mezzi di base) in modo da poter mettere dif campana.

Ho giocato in questo server è abbastanza carino.. ma devono risolvere il fatto dei sura neri e war corporali..

P.S: E' un consiglio.. tanto non ci gioco più in questo server, ciao.

Che dire , questo server merita come ha meritato il primo OverKill , uno dei migliori FUN PVP in circolazione a parer mio.
Apparte qualche problemino che può essere sistemato SE SEGNALATO (Non fate i bimbi 'Lascio xkè shamy è + frt di tt') e non sconsigliate il server a caso quando magari avete giocato 10 minuti neanche o semplicemente non sapete farvi equip e vi arano.
Detto questo , consiglio !

Sconsiglio il server per i seguenti motivi:

-Gli equip difesa da razze INUTILI, servono solo a squilibrare le risse poichè ogni volta che esce una razza diversa dalla piazza sei costretto a cambiare item (oppure scegli di avere equip full rissa e farti shottare dagli shamy)

- 6/7 bonus che sono squilibrati, con gli 8% di critici e i 4K HP

-25% di danni critici normali sui bonus, ma stiamo scherzando? Sapete cosa comporta? Una war con massimo 2 shamani cura e il resto razze differenti, così sarete costretti a mettere i bonus "Spada Spadone Freccia Pugnale" e i 2 shamani con un paio di campanate di shottano, oppure decidete di avere 15% di difesa in meno a tutte quante, così da avere un danno pari a 9k (senza critici) poichè a 6k hp non si può rinunciare

-Gli shamani sono imbattibili e così anche i sura neri, classico duello squilibrato di un newstyle fatto con i piedi

Ora ditemi se questo è un server fun pvp. Saluti
Sono d'accordo con te solo riguardo ai sura neri, gli shamy si possono battere tranquillamente.

Allora, grazie al cielo hanno tolto i rari con res. e vs pg, che portavano solo fullati & only one shot.

Ora, i miei consigli sono :

- diminuire i critici nelle armi a 20 e nei rari a 5.

- diminuire gli hp nei rari a 1000 e aumentarli nei normali a 8000.

Perchè? Per dare vita a più combinazioni nei rari, ora come ora solo un folle non metterebbe hp nei 6/7.
Inoltre come noterete gli hp totali diminuirebbero di poco ( sono molti ora ).

[MENTION=207898]EtiMaiK[/MENTION]

Sono d'accordo con te solo riguardo ai sura neri, gli shamy si possono battere tranquillamente.

Gli equip... devi solo cambiare bracciale in base alla razza prevalente
6/7 sono buoni cosi.. In questo modo tutti possono bttere tutti
1 shamy cura a campanate è come dire war mente a spadonate... non si puo vedere e non fa un pazzo 2 Fino a 3 pg li si puo reggere tranquillamente e fai conto che questa cosa vale pure per l'avversario quindi pure il suo danno scende o aumenta quello subito :\
Shamy imbattibili? Cazzate ;) Se usi un war mente è normale che perdi da sempre ci sono razze che prevalgono su altre
Sura neri non mi esprimo.. non ho beccato un buon sura ancora

Si te lo dico è un buon fun e te lo dico da war ^^

Ultima modifica:
Gli equip... devi solo cambiare bracciale in base alla razza prevalente
6/7 sono buoni cosi.. In questo modo tutti possono bttere tutti
1 shamy cura a campanate è come dire war mente a spadonate... non si puo vedere e non fa un pazzo 2 Fino a 3 pg li si puo reggere tranquillamente e fai conto che questa cosa vale pure per l'avversario quindi pure il suo danno scende o aumenta quello subito :\
Shamy imbattibili? Cazzate ;) Se usi un war mente è normale che perdi da sempre ci sono razze che prevalgono su altre
Sura neri non mi esprimo.. non ho beccato un buon sura ancora

Si te lo dico è un buon fun e te lo dico da war ^^
Te lo dico io che sono sura nero ancora non ho perso 1 volta contro un war o un ninja, non mi lasciano sotto i 10k di hp :| Io volevo proporre di inserire le rugiade verdi. Che sia chiaro, non scrivo questo commento per dire che sono forte ma per dire che i sura neri sono troppo OP, ho provato io stesso che sono sura nero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.