Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Razza consigliata?
Sicuramente shamano cura, poichè in game solo quelli esistono, o se proprio vuoi cambiare razza sura nero, il resto non ci pensare neanche.
Sicuramente non lo consiglio come server poichè è il classico newstyle dove ci sono i nabbetti che si credono OverPower per uno shamano cura con full critici, poichè in rissa non puoi metterti anche campana se no le altre razze ti sdrumano.

Controlla in posta indesiderata, se continui a non trovarla aggiungimi su skype m1rrqdbPerchè non mi arriva l'e-mail di attivazione?
Sono d'accordo con te solo riguardo ai sura neri, gli shamy si possono battere tranquillamente.Sconsiglio il server per i seguenti motivi:
-Gli equip difesa da razze INUTILI, servono solo a squilibrare le risse poichè ogni volta che esce una razza diversa dalla piazza sei costretto a cambiare item (oppure scegli di avere equip full rissa e farti shottare dagli shamy)
- 6/7 bonus che sono squilibrati, con gli 8% di critici e i 4K HP
-25% di danni critici normali sui bonus, ma stiamo scherzando? Sapete cosa comporta? Una war con massimo 2 shamani cura e il resto razze differenti, così sarete costretti a mettere i bonus "Spada Spadone Freccia Pugnale" e i 2 shamani con un paio di campanate di shottano, oppure decidete di avere 15% di difesa in meno a tutte quante, così da avere un danno pari a 9k (senza critici) poichè a 6k hp non si può rinunciare
-Gli shamani sono imbattibili e così anche i sura neri, classico duello squilibrato di un newstyle fatto con i piedi
Ora ditemi se questo è un server fun pvp. Saluti
Certo, ma fanno troppo danno se si sta in rissa!Sono d'accordo con te solo riguardo ai sura neri, gli shamy si possono battere tranquillamente.
Sono d'accordo con te solo riguardo ai sura neri, gli shamy si possono battere tranquillamente.

Se usi un war mente è normale che perdi da sempre ci sono razze che prevalgono su altre Te lo dico io che sono sura nero ancora non ho perso 1 volta contro un war o un ninja, non mi lasciano sotto i 10k di hpGli equip... devi solo cambiare bracciale in base alla razza prevalente
6/7 sono buoni cosi.. In questo modo tutti possono bttere tutti
1 shamy cura a campanate è come dire war mente a spadonate... non si puo vedere e non fa un pazzo 2 Fino a 3 pg li si puo reggere tranquillamente e fai conto che questa cosa vale pure per l'avversario quindi pure il suo danno scende o aumenta quello subito
Shamy imbattibili? CazzateSe usi un war mente è normale che perdi da sempre ci sono razze che prevalgono su altre
Sura neri non mi esprimo.. non ho beccato un buon sura ancora
Si te lo dico è un buon fun e te lo dico da war ^^
Io volevo proporre di inserire le rugiade verdi. Che sia chiaro, non scrivo questo commento per dire che sono forte ma per dire che i sura neri sono troppo OP, ho provato io stesso che sono sura nero.