[Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma i valori delle corazze old e new sono uguali?

LADRI DI NOMI :MEGAWTF: SONO BUX IN GAME NON LIED

Te lo dico io che sono sura nero ancora non ho perso 1 volta contro un war o un ninja, non mi lasciano sotto i 10k di hp :| Io volevo proporre di inserire le rugiade verdi. Che sia chiaro, non scrivo questo commento per dire che sono forte ma per dire che i sura neri sono troppo OP, ho provato io stesso che sono sura nero.

Bho secondo me dipende anche dagli equip ^^

Ultima modifica:
Provo, volevo già provare OverKill ma poi ha chiuso quindi scarico e provo ;)

ce uno che manda pvt in game con tutte lettere strane e poi di.botto si chiude client...mi pare Pignus e il nick o qualcosa di simile

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Server pieno di bambini/adolescenti sui 10/15 anni.. Senza nessun rispetto verso gli altri, fare un duello è presso che impossibile.
La comunicazione tra i player si basa sugli insulti..
Persone che continuano a cliccare e a martellare come se fosse la loro unica ragione di vita interrompendo un qualsiasi duello addirittura tra quelli dello stesso regno..

Consiglio agli ITALIANI MEDI.

Riguardo il PvP, direi abbastanza equilibrato..

PvP abbastanza equilibrato, per renderlo perfetto inserirei rugiade Verdi con 10 res magia (i player che sono shamy o sura sono ancora semidei).

Detto questo buon game a tutti, andate a visitare il mio canale youtube qua sotto!

se volete un pvp equilibrato prendete basi e bonus dell'ufficiale.. peró essendo new style.. boh, non mi piace. ho fatto qualche duello con equip finito e arrivo a 70k di hp, non mi attrae <.<

-RainbouJ

se volete un pvp equilibrato prendete basi e bonus dell'ufficiale.. peró essendo new style.. boh, non mi piace. ho fatto qualche duello con equip finito e arrivo a 70k di hp, non mi attrae <.<

-RainbouJ
Solo 70?D: Hai fatto tutto 4k e status? Io arrivo a 76826 hp con il sura nero e 77826 hp con il war(con il war uso gli ebano)

Il torneo si svolgerà tra gilde,esistono gilde only shop e nel torneo possono partecipare con item-shoppati. Cambiate nome in OverShop2 si addice di più

Sconsiglio.. staff che bugga gli account.. per fatti personali, per averlo sbiancato, mi buggano il mio account per la seconda volta... mi fate pena!!

P.S: Chi vuole gli screen del commercio di [EM]Sardi che regala item, aggiungetemi su skype (mandatemi un messaggio)

Sconsiglio.. staff che bugga gli account.. per fatti personali, per averlo sbiancato, mi buggano il mio account per la seconda volta... mi fate pena!!

P.S: Chi vuole gli screen del commercio di [EM]Sardi che regala item, aggiungetemi su skype (mandatemi un messaggio)
Voglio vederlo io lo screen, ora ti aggiungo su skype, comunque puoi essere più chiaro su "Mi buggano l'account"?

Consiglio di non dare roba shoppata agli eventi, date delle armi con estetiche non reperibili ma con stessi valori, ormai tra la gente che shoppa e la gente che vince eventi 3/4 di server è shoppato.
Non dico di levare shop, consiglio solo di non dare item shoppati a chi vince eventi, altrimenti non ha nemmeno tanto senso.

Saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: [Fun PvP New-Style] ★&gt; OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100 EURO IN PALIO

Zitto tu.. che sei il primo che avevi la corazza shop.. vai a leccare il culo allo staff
Ma che pazzo stai dicendo, io non ho proprio nulla di shop e non lecco il culo a nessuno.

- - - Updated - - -

Informati prima di parlare, shut up :)

Re: [Fun PvP New-Style] ★&gt; OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100 EURO IN PALIO

Ma che pazzo stai dicendo, io non ho proprio nulla di shop e non lecco il culo a nessuno.

- - - Updated - - -

Informati prima di parlare, shut up :)
Avevi la corazza shop.. sei più falso di un "made in china"... vai a nanna, ass licking ;)

Re: [Fun PvP New-Style] ★&amp;gt; OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100 EURO IN PALIO

Avevi la corazza shop.. sei più falso di un "made in china"... vai a nanna, ass licking ;)
Allora dimmi, come si chiama il mio pg, non accetto scuse del tipo "non mi ricordo il nome"Vediamo la figura di merd* che fai e se hai il coraggio posta lo screen qui, tanto non ho paura so di essere innocente.

- - - Updated - - -

Sono loggato in game e ho scoperto che si stanno accusando ingiustamente player a destra e a manca, sarai un haters che deve rompere il pazzo anche alla vigilia di Natale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.