[Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io devo dire qualcosa quando il primo a scrivere messaggi senza senso , se è come dite voi che il 90% dei player si lamenta del PvP e molti lo scrivono anche qui nella discussione , non vedo perchè devi scriverlo anche te , l'abbiamo capito che è squilibrato , se lo scrivi te non penso cambi qualcosa.
La mia opinione è la stessa , per me il pvp non è assolutamente squilibrato.
Detto questo :bye:

Ma vieni dove vuoi , io non sono quello in game.
Puoi credermi come puoi anche non farlo , ma sinceramente non mi interessa quello che pensi.
Detto questo vi saluto davvero perchè mi sono scocciato di rispondere a persone che tanto non capiscono , preferisco non perdere tempo in questo modo.
Vi auguro buon natale. :bye:

Puoi credermi come puoi anche non farlo , ma sinceramente non mi interessa quello che pensi.
Detto questo vi saluto davvero perchè mi sono scocciato di rispondere a persone che tanto non capiscono , preferisco non perdere tempo in questo modo.
No, vedi che perdi tempo ad andare dietro a questo server (chiamiamo server).. tu puoi solo mentire o dire le bugie peggio di un made in china.. e sai il perchè?? perchè hai speso soldi su un retro fun pvp, che poi lo staff regala pure gli item a chi gli fa compassione a chi gli sbava dietro a quel zozzone, e ti brucia pure l'ano.. quindi perdi solo tempo a difendere lo staff.. perchè, se non avevi speso soldi , sono sicuro al 100% che la pensavi allo stesso modo in cui la pensiamo noi.
:bye:

Eh già.. prima dici il 90% dei player dice che il pvp è squilibrato e poi dici che non capiamo ciò che vuoi "riferirci" tu e in questo caso sarebbe l' "equilibrio" del server..:oddio:

Ma ci devi saper duellare per vincere contro i cura e i neri :|
Sono sempre state le classi dominanti nel pvp sia qui che in qualunque altro server compreso l'ita... Sono DOMINANTI ma non IMBATTIBILI dovete saperci duellare... non basta usare skill random per vincere e poi ovviamente ci sono classi che a prescindere non possono vincere contro altre..

Sono sempre state le classi dominanti nel pvp sia qui che in qualunque altro server compreso l'ita... Sono DOMINANTI ma non IMBATTIBILI dovete saperci duellare... non basta usare skill random per vincere e poi ovviamente ci sono classi che a prescindere non possono vincere contro altre..
Hai provato a duellare con un nero e un cura in sto server? Quelli bravi però come dici te, non quelli che creano quel pg perchè è OP in questo server

Vedi che sull'italiano hanno aggiunto le rugiade verdi, dopo che si sono accorti che il sura nero era il più powa.. il server fun pvp deve essere equilibrato.. tutti uguali.

Il cura non è dominante nel PvP visto che se si trova un CaC/Corporale/Am full trafiggenti le prende solo che qui levano un botto.
Tralascio il discorso armi Onlyshop perchè è davvero squallido, potevano benissimo metterle ottenibili tramite punti PvP o qualche boss abbastanza difficile da fare invece solo eventi del pazzo come l'Ox.

Allora, dato che ho notato che molta gente si sta lamentando sia in game che su inforge che il PVP secondo loro è squilibrato, io vi dico la mia, potetevi fidarmi o no, sta a voi. Sono crca 4/5 anni se nn di piu che gioco a metin2.

Non potete lamentarvi del PvP xke è equilibrato, se no sarei stato il primo a delettare. Ma poi quelli che se ne escono dicendo che il 6/7 squilibra tutto, e poi non sanno cos'è il Blocco e Come settare bonus perché hanno 10 anni, e me lo chiedono spesso in game, prima di sparare cagate, informatevi, chiedete agli altri palyer piu bravi cosa e come si fa.. Tutto qua

Nulla da dire apparte che alcuni [H] dello staff nn ti cagano assolutamente ma si spostano quindi sono attivi..
Non credo ci siano moddature, nessuno mi ha ancora fatto chissa quale danno, perche come voi sono il primo a delettare..

Per ora e dico per ora, lo consiglio, parecchi pg On, PvP equilibrato.

Allora, dato che ho notato che molta gente si sta lamentando sia in game che su inforge che il PVP secondo loro è squilibrato, io vi dico la mia, potetevi fidarmi o no, sta a voi. Sono crca 4/5 anni se nn di piu che gioco a metin2.

Non potete lamentarvi del PvP xke è equilibrato, se no sarei stato il primo a delettare. Ma poi quelli che se ne escono dicendo che il 6/7 squilibra tutto, e poi non sanno cos'è il Blocco e Come settare bonus perché hanno 10 anni, e me lo chiedono spesso in game, prima di sparare cagate, informatevi, chiedete agli altri palyer piu bravi cosa e come si fa.. Tutto qua

Nulla da dire apparte che alcuni [H] dello staff nn ti cagano assolutamente ma si spostano quindi sono attivi..
Non credo ci siano moddature, nessuno mi ha ancora fatto chissa quale danno, perche come voi sono il primo a delettare..

Il server è carino e non c'è da dire niente, ma sull' equilibrio delle razza, lo dissacordo, ci ho giocato per più di una settimana e le razze che erano il top, sono stati i sura neri e gli shamani, che poi tutt'ora sono ancora forti .. ma lo staff non gli interessa niente, passano il tempo a giocare su quel server gemellato e non pensano invece ad accudire il loro server.. oltre tutto si rendono pure ridicoli delle cose che fanno.. sopratutto il [GA]Mirro (faccio il nome perchè è da scrivere afforza) , si comporta come un bambo, comincia ha minacciarmi e insultarmi su skype senza un motivo (voleva sapere perchè ho scritto dei messaggi ò_ò).. spero che lo staff incomincia ad aprire gli occhi ed essere più maturi.

[Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CA...

Per gli staffer inattivi non è un problema, ho gia parlato con Sardi e mi ha detto che lui e Mirro appena hanno tempo fanno una pulizia nello staff

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: [Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100 EURO IN PALIO

Si.. Sono war corpo e un cura lo distruggo... Se skilli random è ovvio che perdi lo stesso..

- - - Updated - - -

Vedi che sull'italiano hanno aggiunto le rugiade verdi, dopo che si sono accorti che il sura nero era il più powa.. il server fun pvp deve essere equilibrato.. tutti uguali.

Si ma il nero resta una spanna sopra tutti anyway ^^

Re: [Fun PvP New-Style] ★> OverKill2 - Richiamo alle armi ☠ INAUGURAZIONE: CAMPIONATO DI GILDA : 100 EURO IN PALIO

E vbb ovvio, il sura nero è fatto per il pvp.. come exp è difficile da salirlo, ma in pvp deve essere afforza forte... però questo è un fun pvp, deve essere uguali a tutti, cioè equilibrato :) [MENTION=154589]IDontKnow[/MENTION]

Io gioco da 8 anni e ti assicuro che il pvp è settato malissimo.

Finalmente uno che ne capisce qualcosa vah :)

E vbb ovvio, il sura nero è fatto per il pvp.. come exp è difficile da salirlo, ma in pvp deve essere afforza forte... però questo è un fun pvp, deve essere uguali a tutti, cioè equilibrato :) @IDontKnow
Il ninja arco è uno schifo in PvM e uno schifo in PvP (qui riesce a fare un minimo di danno ma solo perchè gli hanno aumentato danno skill), tanto per farti capire che non bisogna ragionare così. Oltretutto se un sura nero con protezione è difficile da expare significa che non sapete proprio usarlo.

Il ninja arco è uno schifo in PvM e uno schifo in PvP (qui riesce a fare un minimo di danno ma solo perchè gli hanno aumentato danno skill), tanto per farti capire che non bisogna ragionare così. Oltretutto se un sura nero con protezione è difficile da expare significa che non sapete proprio usarlo.

Il ninja arco nabbo? Siete voi che non sapete usarlo, di skill utile nell'arciere c'è solo freccia avvelenata, ti fai full str, trafi e critici e vai a frecciate. Vedi come cadono gli altri.

Quelli che dicono che il pvp è equilibrato avranno sicuramente shoppato,e poi ditemi perchè non trovo un war corpo in questo server,forse perchè tutti si fanno classi magiche perchè queste qui sono OP.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Il pvp e squilibrato xk ovviamente i piu forti sono i cura e i sura neri..l unica cosa che potrebbe migliorare le cose sarebbero le rugiade verdi random..xk il server e fatto bene ed e bello..un altra cosa..non date armi shop negli eventi..cioe rispetto a prima su 100 pg on almeno 80 hanno arma o armatura shop..e ovviamente per loro non si vede uno squilibrio..non rovinate il server facendo cagate xk e bello..siamo molti rissiamo sempre però se ogni evento date item shop non ha senso.

Ultima modifica:
corazza shop only 14k hp e res magia
armi shop only ( ho visto solo spada ) 100 di danno in piu
gg wp

non oso immaginare i gioielli p4w

Complimenti a questo server che non si è mai arreso nonostante i problemi. Venite in tanti in game mi chiamo picc94.. Ci si diverte molto e lo staff è molto competente. Venite per divertirvi vi aspetto ;)

il pvp è squilibrato, i ninja arco levano anche 60 k a skils indossando un set contro i ninja , i sura neri sono scabrosi adesso non levano un cavolo, i war corpo svantaggiati all'ennesima potenza... non è equilibrato sono stati toccati i pg ma in modo errato. Cercate di provvedere

il pvp è squilibrato, i ninja arco levano anche 60 k a skils indossando un set contro i ninja , i sura neri sono scabrosi adesso non levano un cavolo, i war corpo svantaggiati all'ennesima potenza... non è equilibrato sono stati toccati i pg ma in modo errato. Cercate di provvedere
Io ho provato tutto e con la modica dei rari hanno risolto tutto se non vi sapte fare equi e normale che vi lamentate sempre cercate di farvi un buon equilibrio e vedrete che hanno risolto il pvp

Ultima modifica:
Io ho provato tutto e con la modica dei rari hanno risolto tutto se non vi sapte fare equi e normale che vi lamentate sempre cercate di farvi un buon equilibrio e vedrete che hanno risolto il pvp
Veramente sono proprio i rari che hanno squilibrato il pvp,il 95% delle persone dice che il pvp è squilbrato,vuoi dirmi che il 95% delle persone non sa farsi equip :/

Fatti sura nero full int e full critici(compreso anche rari) e duella con un una classe non magica (inesistenti in questo server) e dopo vienimi a dire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.