FunPvpMetin2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ResuctioN

Utente Electrum
28 Febbraio 2013
247
55
9
171
Ultima modifica:
Salve a tutti gli utenti di inforge.

Vi vorrei presentare il server FunPvpMetin2

Vendendo molte persone che hanno voglia di fare risse/pvp, abbiamo deciso di fare un server per fare divertire tutti i player

Nel seguente server non sono state aggiunte implementazioni nuove, infatti sono presenti solo le implementazioni del server ufficiale.
Il client consigliato è quello di Bio, cioè il BioClient v1.5 Extreme.(805 MB Circa)

Il server rimarrà online 24 su 24.

Per qualsiasi informazione/problema sarà possibile contattare lo staff:

1[GF]Illuminato
2[GF]Bruno
3[GM]Francesco

Indirizzo Ip:

25.153.32.154

Nome server:

FunPvpMetin2

Password:

12345

Stesso nome per gli altri canali, la differenza è che dovete aggiungere il -1-2-3-4-5...ecc PX:12345

Per esemio:
FunPvpMetin2-1
FunPvpMetin2-2
FunPvpMetin2-3
Ecc...al momento fino a 10

PER REGISTRARSI al game scrivere il seguente ip: 25.153.32.154 nel apposito spazio per il url.

Come entrare su hamachi:

1.Scaricate LogMeInHamachi Hamachi - Download;https://secure.logmein.com/IT/products/hamachi/download.aspx
2.Scaricare il link della modalità non gestita.
3.Installatelo;
4.Apriamo hamachi è clicchiamo su ''Partecipa a rete esistente''
5.Infine prendete il nome della rete del server e mettete la password
6.Prendete l'ip della rete, è inseritelo nel file serverip.txt che sta dentro la cartella principale del client.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S.voglio dire che se prima non entrate nella rete Hamachi non potere ne accedere al sito server o alla pagina di registrazione.
E tutto, vi aspettiamo in tanti ^^

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
INFO GENERALI:

SERVER PER PURO DIVERTIMENTO, AL MOMENTO NON CI SONO IMPLEMENTAZIONI (ARMI,ARMATURE,ITEM NUOVI ECC.)TRANNE ARMI BETA

SERVER TUTTO IN ITALIANO
LIV INIZIALE 105
DOPO IL PRIMO LOGIN RIAVVIATE COSI POTRETE PRENDERE LE SKILL A "G1" INSEGNANTI! E A "P" DALLA SKILLETTARA

E' PRESENTE TUTTO IN GAME DALLA BOTTE-BOTTE POWA-GIOIELLIERE-MERCANTE ARMI E ARMATURE!

AGGIUNTO MARMO BENEDIZIONE IN UN FORZIERE COSI DA AVERE IL 5° BONUSS E IMPLEMENTEREMO ANCHE GLI AMALIA E INCANTA OGGETTO A BREVE.

I BONUS SONO SETTATI IN MODO DA ESSERE EQUILIBRATI NEL PVP E NELLE GUERRE!

APPENA RAGGIUNGEREMO QUOTA 10 PLAYER LO STAFF INIZIERA SUBITO CON GLI EVENTI!


BUON GAME DALLO STAFF



MI RACCOMANDO TUTTI BLU!!!!

REGISTRAZIONI ONLINE!!
SERVER ONLINE!!
Ci scusiamo per l'attesa, finalmente il server è pronto!

Alcuni screen :
Pir3s.png
<---Prendi quella che ti piace!
pU07S.png
<---Ci stanno tutti vero? :D
Blmo.png
<---Vasta scelta!
mv3JN.png
<---Direte, ma... I marmi?Li trovate nel forziere!
BiLNr.png
<---Pietre +4
B9sXZ.png
<----Skill a P!
 
Per favore arricchisci la tua descrizione del server aggiungendo screen,video . . . ;)
 
Purtroppo se il gf non ascolta i miei consigli non avra molti player on.. pvp squilibrato..
 
Salve a tutti gli utenti di inforge.

Vi vorrei presentare il server FunPvpMetin2

Vendendo molte persone che hanno voglia di fare risse/pvp, abbiamo deciso di fare un server per fare divertire tutti i player

Nel seguente server non sono state aggiunte implementazioni nuove, infatti sono presenti solo le implementazioni del server ufficiale.
Il client consigliato è quello di Bio, cioè il BioClient v1.5 Extreme.(805 MB Circa)

Il server rimarrà online 24 su 24.

Per qualsiasi informazione/problema sarà possibile contattare lo staff:

1[GF]Illuminato
2[GF]Bruno
3[GM]Francesco

Indirizzo Ip:

25.153.32.154

Nome server:

FunPvpMetin2

Password:

12345

Stesso nome per gli altri canali, la differenza è che dovete aggiungere il -1-2-3-4-5...ecc PX:12345

Per esemio:
FunPvpMetin2-1
FunPvpMetin2-2
FunPvpMetin2-3
Ecc...al momento fino a 10

PER REGISTRARSI al game scrivere il seguente ip: 25.153.32.154 nel apposito spazio per il url.

Come entrare su hamachi:

1.Scaricate LogMeInHamachi Hamachi - Download;https://secure.logmein.com/IT/products/hamachi/download.aspx
2.Scaricare il link della modalità non gestita.
3.Installatelo;
4.Apriamo hamachi è clicchiamo su ''Partecipa a rete esistente''
5.Infine prendete il nome della rete del server e mettete la password
6.Prendete l'ip della rete, è inseritelo nel file serverip.txt che sta dentro la cartella principale del client.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S.voglio dire che se prima non entrate nella rete Hamachi non potere ne accedere al sito server o alla pagina di registrazione.
E tutto, vi aspettiamo in tanti ^^

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
INFO GENERALI:

SERVER PER PURO DIVERTIMENTO, AL MOMENTO NON CI SONO IMPLEMENTAZIONI (ARMI,ARMATURE,ITEM NUOVI ECC.)TRANNE ARMI BETA

SERVER TUTTO IN ITALIANO
LIV INIZIALE 105
DOPO IL PRIMO LOGIN RIAVVIATE COSI POTRETE PRENDERE LE SKILL A "G1" INSEGNANTI! E A "P" DALLA SKILLETTARA

E' PRESENTE TUTTO IN GAME DALLA BOTTE-BOTTE POWA-GIOIELLIERE-MERCANTE ARMI E ARMATURE!

AGGIUNTO MARMO BENEDIZIONE IN UN FORZIERE COSI DA AVERE IL 5° BONUSS E IMPLEMENTEREMO ANCHE GLI AMALIA E INCANTA OGGETTO A BREVE.

I BONUS SONO SETTATI IN MODO DA ESSERE EQUILIBRATI NEL PVP E NELLE GUERRE!

APPENA RAGGIUNGEREMO QUOTA 10 PLAYER LO STAFF INIZIERA SUBITO CON GLI EVENTI!


BUON GAME DALLO STAFF



MI RACCOMANDO TUTTI BLU!!!!
Ci credo che avete pochi player.
Registrazione che non funziona. :matto:
 
Io credo che non farà successo,wow che descrizione...
Che avete fatto creato la macchina su virtual box e hai inserito la italy?
Complicazioni a livello assoluto.
 
Salve a tutti, concordo ché il server non è il massimo. Questa notte ci saranno dei lavori, il server andrà offline alle ore 24:00.
La manutenzione finirà entro 2 massimo 3 ore.
Lo staff cercherà di finire il prima possibile.
Cosa cambierà dopo questa manutenzione?
1.Bonus
2.Aggiunta rari
3.Ox
4.Inserimento corazze nel mercante d'armature
6.Inserimento gioielli nel mercante d'armature2
5.Inserimento armi nel mercante d'armi
Saluti.
 
volevo aggiungere a tutto questo che la pagina di registrazione ha sempre funzionato ma dovevate semplicemente inserire 25.153.32.154
( senza scrivere _account_create)

saluti

- - - Updated - - -

Io credo che non farà successo,wow che descrizione...
Che avete fatto creato la macchina su virtual box e hai inserito la italy?
Complicazioni a livello assoluto.

cortesemente prima di parlare e giudicare vedete ti trovo un po in tutte le discussioni a criticare solo quello sai fare :)

saluti.
 
Salve a tutti, concordo ché il server non è il massimo. Questa notte ci saranno dei lavori, il server andrà offline alle ore 24:00.
La manutenzione finirà entro 2 massimo 3 ore.
Lo staff cercherà di finire il prima possibile.
Cosa cambierà dopo questa manutenzione?
1.Bonus
2.Aggiunta rari
3.Ox
4.Inserimento corazze nel mercante d'armature
6.Inserimento gioielli nel mercante d'armature2
5.Inserimento armi nel mercante d'armi
Saluti.

Il server è buono per cazzeggiare, non essendoci dedicati che valgono, al momento sostare qua non è assolutamente male (per me) :asd:
 
Ultima modifica:
Mettete status 95 non ci vuole niente!
PS: Sono solo io in game...
:nono: Modificate questo server ad esempio velocità maxata cambia razza purifica karma!:|
 
Salve a tutti, siccome vedo molti utenti che non si accontentano di poco, ho deciso di fare altri lavori.
Questa sera dalle ore 22:00 alle 24:00 saranno implementate nuove cose:
Cosa ci sarà di nuovo?
1.Guerra tra regni
2.Pannello teleporter
3.Evento OX online da domani.(Chi vince la ox riceve item mod= 15 mezzi normalmente x 2 = 30 mezzi mod :D)

Non fate commenti inutili, il server ha pochi player perché tutti vogliono il gioco facile, ma se non c'è impegno, non c'è soddisfazione giusto?
Premetto ché:Ogni consiglio sarà seriamente studiato.
Molti player vogliono altro, vogliono di più giusto? Vabbene, accoglierò ogni vostro consiglio, ci sarà un conteggio:
Sarà mantenuto il conto di quante persone danno lo stesso identico consiglio, dopo circa 24H, sarà deciso quello che è stato più richiesto.
Il giorno dopo il server andrà offline per un arco di tempo, nel quale verranno implementate le modifiché.
A chi vuole partecipare Auguro Buona Permanenza.
[GF]Illuminato
 
Salve a tutti, siccome vedo molti utenti che non si accontentano di poco, ho deciso di fare altri lavori.
Questa sera dalle ore 22:00 alle 24:00 saranno implementate nuove cose:
Cosa ci sarà di nuovo?
1.Guerra tra regni
2.Pannello teleporter
3.Evento OX online da domani.(Chi vince la ox riceve item mod= 15 mezzi normalmente x 2 = 30 mezzi mod :D)

Non fate commenti inutili, il server ha pochi player perché tutti vogliono il gioco facile, ma se non c'è impegno, non c'è soddisfazione giusto?
Premetto ché:Ogni consiglio sarà seriamente studiato.
Molti player vogliono altro, vogliono di più giusto? Vabbene, accoglierò ogni vostro consiglio, ci sarà un conteggio:
Sarà mantenuto il conto di quante persone danno lo stesso identico consiglio, dopo circa 24H, sarà deciso quello che è stato più richiesto.
Il giorno dopo il server andrà offline per un arco di tempo, nel quale verranno implementate le modifiché.
A chi vuole partecipare Auguro Buona Permanenza.
[GF]Illuminato
Mi piacerebbe venire, ma " ITEM MODDATI ".
Ci sarebbero troppo OverPowa. :asd:

Bel server. ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom