Guide Alle Guide Dei Server CINESI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi Purtroppo Ho Scoperto una Cosa Che A Voi Non Piacera'!

--- Aggiornamento Post ---

Come DarkReturn11 propongo rilievo e un +1 non te lo toglie nessuno... Anche se non uso queste server mi fa piacere che su CF c'è gente brava come te che si mette d'impegno per far divertire gli altri!
Grazie!

Comunque Dicevo x Eastjl SERVE X FORZA IL CLIENT perche' stanno implementate alcune cose che hanno fatto loro :S Cerko di farvi il client in megaupload!

Si ma in cinese nn si capisce una mappaaaa manco i bonus capisci ed è questo il brutto dei cinesi senza mc ç___ç

immagineql.png

N00b Edoardo92 ha fatto queste guide le hai solo unite
alcuni di questi server (molti)sono chiusi da 2-3 anni ormai
segnalo

edo io ne ho trovati ankora ^^

PS: Se vuoi tienila aggiornata la guida ^^ e comunque prima di tutto i server li ho trovati da me e non li no presi dalle guide fatte da te! poi io almeno una guida la tengo aggiornata e metto sempre i server quindi , ma se a te da' fastidio io la cancello ^^

edo se ti avrebbe copiato avrebbe messo anche Du-Li che tu hai postato...ora non voglio intromettervi tra te e shadow però volevo dirlo così per dire cioè per fartelo capire...

shadowwwwwwwwwwwwwwww perchè su szy8 mi esce un errore cn un due in mezzo quando provo a connettermi???
scaricati il launcher e inseriscilo in un client e prova,se nn funge prova un altro client

edo se ti avrebbe copiato avrebbe messo anche Du-Li che tu hai postato...ora non voglio intromettervi tra te e shadow però volevo dirlo così per dire cioè per fartelo capire...
Dark Infatti io nn lo ho copiato si è incaxxato xk nn ha trovato + server e io li ho postati ^^

Edoardo92 e Sh4d0wM4st3r avere 5 secondi per piantarla.
Edoardo92 linkami in pm la tua guida.
Io valuterò (se è stata scritta prima di questa) di una chiusura per questo 3ad per 3ad già esistente.
Se sono diverse,unirò il 3ad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.