[HAMACHI] MystMt2-OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo è hamachi? 24 ore su 24? qua sta la novità! Non è soltamente pieno di nuove corazza, nuove space ecc...insomma spazzatura di item!
Un server full old pvm, pvp!
Non saretsi in grado di durare nemmeno 5 minuti exspando asd!
Ps: Staff al completo.

ahahahaah leggiti server, qua sta la novita!! asd
ahgahahahah hamachi aperto 24/24h old style senza spazzatura, santa tritone senz'anima, ventaglio del demone, old old style, dove si expa e si fa equip. asd nn reggo due sec a expare?? sono al 70 all'ita e nn expo da te? ahahahah secondo me ti sei letto il mio server e x fare bella figura vai a dire qua sta la novita, l'hai copiato! nn parlare che è meglio!

Sposto nella sezione corretta! Utilizziamo la Lista Server per pubblicare le descrizioni dei Server Privati!

Siete pregati di non andare OFF TOPIC , i messaggi saranno severamente sanzionati!

Ultima modifica:
Io ancora non ho capito se si deve expare, o parti al liv 99 direttamente... Qualcuno me lo spiega?:matto:
Seconda cosa: sono cieco io, o non ci sono le reti? :|
Terza cosa: appena provato, sconsiglio vivamente! Sono entrato, desolato. Le rate sono settate malissimo! pazzo, è un hamachi, non un dedicato. Va bene che siete on 24/24h ma che poi dobbiamo nerdare tutte quelle ore a fare il 99 è da sciocchi proprio. Il drop dei mob è inutile; gli npc vendono item +0 A 3KK minimo, quando dai mob fai solo 50k a smantellata. VE LO RIPETO: E' UN HAMACHI, SE FOSSE UN FUN PVP POTRESTE AVERE MOLTA UTENZA, MA COSI' PERDETE SOLO TEMPO. :bye:

Io ancora non ho capito se si deve expare, o parti al liv 99 direttamente... Qualcuno me lo spiega?:matto:
Seconda cosa: sono cieco io, o non ci sono le reti? :|
Terza cosa: appena provato, sconsiglio vivamente! Sono entrato, desolato. Le rate sono settate malissimo! pazzo, è un hamachi, non un dedicato. Va bene che siete on 24/24h ma che poi dobbiamo nerdare tutte quelle ore a fare il 99 è da sciocchi proprio. Il drop dei mob è inutile; gli npc vendono item +0 A 3KK minimo, quando dai mob fai solo 50k a smantellata. VE LO RIPETO: E' UN HAMACHI, SE FOSSE UN FUN PVP POTRESTE AVERE MOLTA UTENZA, MA COSI' PERDETE SOLO TEMPO. :bye:
:quoto: io non voglio fare lo sfaticato che si scoccia di expare ma questo server è hamachi ._. lo facevate dedicato se avevate in mente questa tipo di struttura

RIPETO: Se un giorno diventerà un FUN PVP entrerò volentieri, e non solo io. D'altronde un hamachi aperto 24/24h... E' da sfruttare questa occasione, e ne usufruite in modo sbagliato. :|

Se lo fate Fun PVP ci verrò volentieri. Ma così preferisco andare a giocare su un dedicato che sicuramente è strutturato molto meglio di sto schifo !

Sto loggando..! :oddio:

0mwl.jpg

Evviva gli hamachi 24 ore su 24.

Pezzi di presentiazione copiati da Metin2Arrow ._. e poi si expa? Gli unici hamachi che ho visto sono stati solo fun pvp, sto coso da dove spunta :\ ??

Oddio... un hamachi che si expa è uguale a trovare le streghe dalla bottegaia nell'ita :sisi::sisi:

Vi prego fatelo per tutti gli amanti degli hamachi... Fatelo FunPvP nn sta roba :oddio::suicidio:

Il server come ripeto sempre: è on line 24/24, 2 giorni off per aggiornamenti, ma adesso è completo!
Eh si, si expa purtroppo per voi che mollate alle prime difficoltà ^^
Comunque chiudere cosa? è più on del tuo cervello asd!
Il server è qui, Fun Pvp, MAI! Dedicato, non c'è possibilità, quindi resta Hamachi.
Per chi volesse entrare, sul sito tutte le info.
Saluti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.