Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non ho capito l'ultima frase .Scusate, ma dov è il gusto di giocare?
Hai tutto pronto: Arma, Corazza, Equipaggiamento gioielli, Scarpe, Bonus moddati...
Entri in gioco, cerchi un amico e non lo trovi, perché? Forse perché sono tutti uguali?!?!?!
L'ultima frase significare che cercando un amico non lo trovi perché esteticamente si è tutti uguali (stessa arma, corazza, ecc.)Non ho capito l'ultima frase .
Tutti uguali in che senso?
Allora dovrebbe essere così in tutti i server .
Non Capisco dove è il tuo problema.Ho postato un server straniero dove si ci si diverte e basta.è un dedicato che pero è un hamachi nella sua struttura.Invece di cambiare ogni volta hamachi,stai fisso su questo e ti diverti.Poi se vuoi cambiare server nessuno ti obbliga a restare.Imparate ad apprezzare e non criticate sempre.No comment,la prossima volta cercate di postare un server Tailandese oppure un server Hawaiano.![]()
Le shamane col pareo u.uNo comment,la prossima volta cercate di postare un server Tailandese oppure un server Hawaiano.![]()
Beh se non mi piace devo apprezzare per forza? Fosse stato italiano che almeno capisco qualcosa forse la storia cambiava,ma caro mio io il rumeno non lo conosco non so te,poi secondo me dovrebbero creare un client in versione italiana e in versione straniera,almeno anche noi italiani possiamo giocarci visto la vostra fobia di sti server stranieri.Non Capisco dove è il tuo problema.Ho postato un server straniero dove si ci si diverte e basta.è un dedicato che pero è un hamachi nella sua struttura.Invece di cambiare ogni volta hamachi,stai fisso su questo e ti diverti.Poi se vuoi cambiare server nessuno ti obbliga a restare.Imparate ad apprezzare e non criticate sempre.
I rumeni a noi pensanoBeh se non mi piace devo apprezzare per forza? Fosse stato italiano che almeno capisco qualcosa forse la storia cambiava,ma caro mio io il rumeno non lo conosco non so te,poi secondo me dovrebbero creare un client in versione italiana e in versione straniera,almeno anche noi italiani possiamo giocarci visto la vostra fobia di sti server stranieri.

Assolutamente no, non devi apprezzare ma nemmeno criticare.ti chiedo solo questo.Beh se non mi piace devo apprezzare per forza? Fosse stato italiano che almeno capisco qualcosa forse la storia cambiava,ma caro mio io il rumeno non lo conosco non so te,poi secondo me dovrebbero creare un client in versione italiana e in versione straniera,almeno anche noi italiani possiamo giocarci visto la vostra fobia di sti server stranieri.