HammerMt2 Server dedicato New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AirFlare

Utente Silver
1 Gennaio 2011
66
6
31
88
Ultima modifica:
Edit

Edit.
Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere la discussione.

Re: HammerMt2 Server Rumeno dedicato New Style

Ma ora è uscita sta mania di postare server stranieri? :\

Comunque fa piuttosto schifo,tanto vale giocare ad un hamachi in italiano.

Ahah .
Per quanto riguarda i bonus sono un po moddati !
Che divertimento c'è se si shotta?

Scusate, ma dov è il gusto di giocare?
Hai tutto pronto: Arma, Corazza, Equipaggiamento gioielli, Scarpe, Bonus moddati... :oddio:
Entri in gioco, cerchi un amico e non lo trovi, perché? Forse perché sono tutti uguali?!?!?! :sisi:

Scusate, ma dov è il gusto di giocare?
Hai tutto pronto: Arma, Corazza, Equipaggiamento gioielli, Scarpe, Bonus moddati... :oddio:
Entri in gioco, cerchi un amico e non lo trovi, perché? Forse perché sono tutti uguali?!?!?! :sisi:
Non ho capito l'ultima frase .
Tutti uguali in che senso?
Allora dovrebbe essere così in tutti i server .

Infatti è un server per divertirsi non bisogna perdere tempo ad expare.è uguale ad un hamachi solo che è hostato su un dedicato.

Ok , ora ho capito tutto .
(ho letto meglio l'inizio della descrizione)

Non ho capito l'ultima frase .
Tutti uguali in che senso?
Allora dovrebbe essere così in tutti i server .
L'ultima frase significare che cercando un amico non lo trovi perché esteticamente si è tutti uguali (stessa arma, corazza, ecc.)

No comment,la prossima volta cercate di postare un server Tailandese oppure un server Hawaiano.:bye:

No comment,la prossima volta cercate di postare un server Tailandese oppure un server Hawaiano.:bye:
Non Capisco dove è il tuo problema.Ho postato un server straniero dove si ci si diverte e basta.è un dedicato che pero è un hamachi nella sua struttura.Invece di cambiare ogni volta hamachi,stai fisso su questo e ti diverti.Poi se vuoi cambiare server nessuno ti obbliga a restare.Imparate ad apprezzare e non criticate sempre.

Non Capisco dove è il tuo problema.Ho postato un server straniero dove si ci si diverte e basta.è un dedicato che pero è un hamachi nella sua struttura.Invece di cambiare ogni volta hamachi,stai fisso su questo e ti diverti.Poi se vuoi cambiare server nessuno ti obbliga a restare.Imparate ad apprezzare e non criticate sempre.
Beh se non mi piace devo apprezzare per forza? Fosse stato italiano che almeno capisco qualcosa forse la storia cambiava,ma caro mio io il rumeno non lo conosco non so te,poi secondo me dovrebbero creare un client in versione italiana e in versione straniera,almeno anche noi italiani possiamo giocarci visto la vostra fobia di sti server stranieri.

Beh se non mi piace devo apprezzare per forza? Fosse stato italiano che almeno capisco qualcosa forse la storia cambiava,ma caro mio io il rumeno non lo conosco non so te,poi secondo me dovrebbero creare un client in versione italiana e in versione straniera,almeno anche noi italiani possiamo giocarci visto la vostra fobia di sti server stranieri.
I rumeni a noi pensano :sisi:

Assolutamente no, non devi apprezzare ma nemmeno criticare.ti chiedo solo questo.

Scaricato entro e vi dico :)

---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 17:00 ----------

263 kB/s - 703 MB di 731 MB, 1 min. rimanente

Bellissimo ci sto dentro ;)
Pieno zeppo di gente però impossibile fare equip pechè ci sono quelli conl ibero

---------- Post added at 17:18 ---------- Previous post was at 17:12 ----------

Da errore ora . :(

Un po?
Crasha sempre e non logga più per il resto è bello ;)

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:21 ----------

Server bello con tutte le armi nuove presenti però se non si shottasse (si fanno danni come 1kkk) sarebbe ancora più bello .
Ps. non gioco perchè non si capisce niente con i bonus .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.