Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lol per cazzeggio e molto buono °ç° Consiglio!Un po crasha ma come server per cazzegiare e carino .

Beh quando mi trovi server con escrementi modellati dimmelo che vado a fargli screen.. Fin ora , parlo per me, il tutto (sul nostro server) è inerente a metin2 apparte il casinò che è stato inserito per dar la possibilità ai nabbetti di fare soldi veloci e quello che posto su inforge è COMPLETAMENTE al di fuori dello stile del nostro server.Ok, che ce ne siamo ben fatti lo capisco... Ma da ben fatto a bello c'è un bel divario.. Perchè puoi anche modellare un escremento fino a fare la pietà del michelangelo ma sempre merd* è..
Quindi, citami dei server belli per cui valga la pena cominciare![]()
anke a me da lo stesso errore se metto locale_de nel client soluzione ?ImageShack® - Online Photo and Video Hosting mi da questo errore xk?
E anche io come maswa ho provato molti server,gli unici che mi stavano piacendo,Universal e fantasyworld,chiusi 

è inutile che cerchi di far venire piu gente sul tuo server ... non ne vale la pena questo è un server in cui ci si diverte veramenteMa adesso ce la mania di postare server stranieri madonna? ... sto forum è peggio delle femmine, cambia moda ogni 20 secondi lol..
Poi io dico, giocare in server STRANIERI (neanche inglesi, ma rumeni, tedeschi, polacchi e lingue correlate ) dove non capisci un TUBO quando ci sono una miriade di server italiani molto ben fatti e belli.
Siete un po fuori di senno![]()
Tanto non capirete mai .
E verissimo i server tedeschi sono i migliori , e tutto , ma provare a dire ad un italiano di giocarci ? Si alcuni diranno "si dai giochiamo " , ma quando ci saranno dei problemi ? Come fai a relazionarti con dei tedeschi ? O con gli altri player ?
E questo il problema sostanziale !
Se qualcuno fosse furbo , cercherebbe di ricreare uno di questi server ovviamente versione italiana , cosi si che la gente ci giocherebbe , ma qui tutti parlano parlano e poi non concludono nulla .
Gli unici bravi esclusi lollo e phill,erano i GFO di ricky che hanno chiuso dopo un mese
Poi qualche server meteora tipo aster o fantasyworld che promettevano bene,ma chiusi.