HammerMt2 Server dedicato New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sto server ha fatto tanto tempoo on ( alla prima apertura) quindi piace ^_^

Ultima modifica:
Scarico e provo ma il problema è come faccio a fare un equi se non so il rumeno? <_<.Metti la traduzione dei bonus in italiano almeno , se puoi!

Sconsiglio! lagga da fare schifo e ti chillano ogni secondo su libero! :matto:

Picc94 non scrivere messaggi inutile solo per aumentarti il counter dei messaggi comunque, sto server è fantastico. Se non volete provarlo o giocarci non scrivete commenti inutili.

Ma adesso ce la mania di postare server stranieri madonna? ... sto forum è peggio delle femmine, cambia moda ogni 20 secondi lol..

Poi io dico, giocare in server STRANIERI (neanche inglesi, ma rumeni, tedeschi, polacchi e lingue correlate ) dove non capisci un TUBO quando ci sono una miriade di server italiani molto ben fatti e belli.

Siete un po fuori di senno :D

Ok, che ce ne siamo ben fatti lo capisco... Ma da ben fatto a bello c'è un bel divario.. Perchè puoi anche modellare un escremento fino a fare la pietà del michelangelo ma sempre merd* è..

Quindi, citami dei server belli per cui valga la pena cominciare ;)

Phillone non è colpa nostra se in italia non fanno i server per cazzeggiare....l'unico che c'e e "aurora" ma li c'e lo staff penosissimo che non sa cacciare il crash al loggin....e poi, sinceramente parlando a me non da per niente fastidio giocare su qualche server straniero se è piu divertente di quello italiano:|

Ok, che ce ne siamo ben fatti lo capisco... Ma da ben fatto a bello c'è un bel divario.. Perchè puoi anche modellare un escremento fino a fare la pietà del michelangelo ma sempre merd* è..

Quindi, citami dei server belli per cui valga la pena cominciare ;)
Beh quando mi trovi server con escrementi modellati dimmelo che vado a fargli screen.. Fin ora , parlo per me, il tutto (sul nostro server) è inerente a metin2 apparte il casinò che è stato inserito per dar la possibilità ai nabbetti di fare soldi veloci e quello che posto su inforge è COMPLETAMENTE al di fuori dello stile del nostro server.

Poi , come ho letto, se vi piace giocare in dyndns o hamachi per lo sfogo di 2 giorni , è tutta un altra cosa.

Di server italiani belli ce ne sono tanti. Ma se non li provate non potrete mai sapere e giudicare alla cieca non è corretto.

Eeeeeeee caro PhiLL, io li ho provati tutti i Server italiani.
Ovunque ci son tracce nei vostri database di qualche Maswa, qualche DarkKnight..
Infinity lo provai tantisssssimo tempo fa... e m'ero fatto un ninjetto con le skill a p al 60 e qualcosa.. Era carino.. Ma nn si riusciva a expare..
Ora mi son fatto recentemente un sura ma l'ho cancellato subito visto che nn ci potrà mai essere competizione con chi gioca da mesi.. E ovviamente non mi son messo a perder tempo facendomi le skill a P una per una .-.

Ah PhiLL, a noi che la roba sia o non sia inerente al medioevo giapponese in cui è ambientato metin2, poco ce ne frega. NOI VOGLIAMO GIOCARE COME SI DEVE pazzo!

Phill,di server buoni ci sono solo il tuo e quello di lollo,che purtroppo sono aperti da troppo tempo...i tedeschi cagano server stupendi ogni settimana,perciò a questo punto lo provo :\ E anche io come maswa ho provato molti server,gli unici che mi stavano piacendo,Universal e fantasyworld,chiusi :|

P.S. Sto server fa cagare :\

Tanto non capirete mai .
E verissimo i server tedeschi sono i migliori , e tutto , ma provare a dire ad un italiano di giocarci ? Si alcuni diranno "si dai giochiamo " , ma quando ci saranno dei problemi ? Come fai a relazionarti con dei tedeschi ? O con gli altri player ?
E questo il problema sostanziale !
Se qualcuno fosse furbo , cercherebbe di ricreare uno di questi server ovviamente versione italiana , cosi si che la gente ci giocherebbe , ma qui tutti parlano parlano e poi non concludono nulla .

Raga perché mi da un errore quando provo ad avviare il client dopo aver inserito il file per la traduzione dei bonus? sistem.py prototype.py ecc.

Ma adesso ce la mania di postare server stranieri madonna? ... sto forum è peggio delle femmine, cambia moda ogni 20 secondi lol..

Poi io dico, giocare in server STRANIERI (neanche inglesi, ma rumeni, tedeschi, polacchi e lingue correlate ) dove non capisci un TUBO quando ci sono una miriade di server italiani molto ben fatti e belli.

Siete un po fuori di senno :D
è inutile che cerchi di far venire piu gente sul tuo server ... non ne vale la pena questo è un server in cui ci si diverte veramente

Tanto non capirete mai .
E verissimo i server tedeschi sono i migliori , e tutto , ma provare a dire ad un italiano di giocarci ? Si alcuni diranno "si dai giochiamo " , ma quando ci saranno dei problemi ? Come fai a relazionarti con dei tedeschi ? O con gli altri player ?
E questo il problema sostanziale !
Se qualcuno fosse furbo , cercherebbe di ricreare uno di questi server ovviamente versione italiana , cosi si che la gente ci giocherebbe , ma qui tutti parlano parlano e poi non concludono nulla .

Eh boss,ma se tu vedi server in cui i GF nemmeno sanno fixare il login,come fanno a creare server del genere? :\ Gli unici bravi esclusi lollo e phill,erano i GFO di ricky che hanno chiuso dopo un mese :| Poi qualche server meteora tipo aster o fantasyworld che promettevano bene,ma chiusi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.