HighMetin2.com The Perfect Private Server [DEDICATO- NEW]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non la trovo affatto una cosa brutta,non mi sembrano nemmeno alti,anzi sono nella norma,sono i massimi che escono nel server,solo che invece di perder tempo a falli uscire te li scegli sull'arma..per cui...
Inoltre ogni server struttura l'item shop come meglio crede,e io ritengo che moddare moderatamente non sia cosa brutta ne sbagliata ^^
cosa centra!!!se shoppi sei full difese e hp invece chi non shoppa deve lottare per essere forte.....fortuna che non è a scopo di lucro!!!

Non la trovo affatto una cosa brutta,non mi sembrano nemmeno alti,anzi sono nella norma,sono i massimi che escono nel server,solo che invece di perder tempo a falli uscire te li scegli sull'arma..per cui...
Inoltre ogni server struttura l'item shop come meglio crede,e io ritengo che moddare moderatamente non sia cosa brutta ne sbagliata ^^
Sta il fatto che se vai in armi ci sono i 6 e 7 e anche le pietre +5 che danno 80% come scritto nel post del forum

cosa centra!!!se shoppi sei full difese e hp invece chi non shoppa deve lottare per essere forte.....fortuna che non è a scopo di lucro!!!

Voi vi lamentate di ogni cosa..senza il mod i server non campano e poi vi incavolate perchè chiudono subito -.-'...va be va...fate come vi pare!

Bruttissimo uno dei peggiori... descrizione con pochi screen e non mi funge il link del sito
Lo hai provato?? rispondimi lo hai provato gia?.. ti rispondo io? tu neanche sul sito ci sei entrato per scaricare client e critichi prima ancora di provare è vero mancano gli screen perchè il video è stato fatto quando ancora era in costruzione il server, ma se avresti un minimo di inteligenza prima criticare entri ti registri provi il game e magari mi fai sapere ;) la verità è che ci trovi propio il gusto a criticare...ridicolo.

Mha... Ormai è inutile leggere i commenti al server, perché pur di non far andare su quel server ma sul proprio si leggono continue critiche lol
non per difendere questo server non l'ho provato e non posso giudicare, ma sti gran ca**i, ok, le critiche ci stanno,ma... quando magari ne avete la possibilità, ha aperto adesso il post e già si legge: "Fa schifo uno dei peggiori"?!?! No davvero siete più ridicoli di quello che volete apparire. Già.! :\

Comunque, se uppi magari su un altro host lo provo perché va molto ma molto lento il download. :matto:

Mi sembra carino, scarico :)
Per quanto riguarda lo shopp dei bonus, se non escono con molte variabili allora non c'è nulla di lamentarsi, basta stare a girare e poi i bonus decenti escono.

Il sito va in Service unavaiable, a quanto pare non fa poi così schifo visto il numero di richieste ;)
In ogni caso, fa nulla i commenti negativi, me li aspettavo, non sarebbe inforge altrimenti. ;)

Viva l'ignoranza! gente che parla cosi a casaccio ne ho vista ma qui ci sono elementi RIDICOLI ragazzi..
1. PROVA E COMMENTA
2. LA CRITICA FALLA MA PRIMA DI SPARARLA PENSA..
3. HA DETTO PRECISAMENTE SONO ACCOLTE CRITICHE PER MIGLIORAMENTI.. AIUTIAMO QUALCHE CONSIGLIO NON FA MALE..

PROVARE PER GIUDICARE.. PROVIAMOLO!!! =)

Viva l'ignoranza! gente che parla cosi a casaccio ne ho vista ma qui ci sono elementi RIDICOLI ragazzi..
1. PROVA E COMMENTA
3. HA DETTO PRECISAMENTE SONO ACCOLTE CRITICHE PER MIGLIORAMENTI.. AIUTIAMO QUALCHE CONSIGLIO NON FA MALE..

è il secondo account con un messaggio che va a favore del server....mmmmmm....multiaccount???

1. PROVA E COMMENTA

Ok, però togli il caps. :asd:

Attendo l'host più veloce e metto a scaricare!
Per il resto buona continuazione.

Multi account?? ti faccio bannare per diffamazione se sai cos'è mah.. mi sono appena iscritto qualche problema?? io so criticare, ma prima di criticare penso a differenza tua..
iniziano a partire le minacce di ban :asd:
la mia è una supposizione non serve che ti scaldi tanto e comunque le mie critiche erano per la descrizione e per l'item shop non mi sembra di aver diffamato niente e nessuno :nono:

la mia è una supposizione non serve che ti scaldi tanto e comunque le mie critiche erano per la descrizione e per l'item shop non mi sembra di aver diffamato niente e nessuno :nono:

stai diffamando me.. Man.. va beh lasciamo stare... PEACE!! =)

P.S sono nuovo di inforge da oggi in poi mi vedrai spesso^^

Stai diffamando me.. Man.. Va beh lasciamo stare..PEACE

P.S sono nuovo su inforge da oggi mi vedrai spesso a commentare server ;)

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Nof3arPresenZ

1. PROVA E COMMENTA

Quoto pienamente!! il server è supendo!!!

Grazie a tutti gli utenti che stanno entrando e aiutando segnalando varie cose a noi sfuggite, nel riavvio di questa notte cercheremo di sistemare tutto quello da voi segnalato, grazie davvero, ancora gente seria esiste.
Continuate a dare giudizi, e consigli, grazie a tutti di nuovo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.