Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa centra!!!se shoppi sei full difese e hp invece chi non shoppa deve lottare per essere forte.....fortuna che non è a scopo di lucro!!!Non la trovo affatto una cosa brutta,non mi sembrano nemmeno alti,anzi sono nella norma,sono i massimi che escono nel server,solo che invece di perder tempo a falli uscire te li scegli sull'arma..per cui...
Inoltre ogni server struttura l'item shop come meglio crede,e io ritengo che moddare moderatamente non sia cosa brutta ne sbagliata ^^
Sta il fatto che se vai in armi ci sono i 6 e 7 e anche le pietre +5 che danno 80% come scritto nel post del forumNon la trovo affatto una cosa brutta,non mi sembrano nemmeno alti,anzi sono nella norma,sono i massimi che escono nel server,solo che invece di perder tempo a falli uscire te li scegli sull'arma..per cui...
Inoltre ogni server struttura l'item shop come meglio crede,e io ritengo che moddare moderatamente non sia cosa brutta ne sbagliata ^^
cosa centra!!!se shoppi sei full difese e hp invece chi non shoppa deve lottare per essere forte.....fortuna che non è a scopo di lucro!!!
Lo hai provato?? rispondimi lo hai provato gia?.. ti rispondo io? tu neanche sul sito ci sei entrato per scaricare client e critichi prima ancora di provare è vero mancano gli screen perchè il video è stato fatto quando ancora era in costruzione il server, ma se avresti un minimo di inteligenza prima criticare entri ti registri provi il game e magari mi fai sapereBruttissimo uno dei peggiori... descrizione con pochi screen e non mi funge il link del sito
la verità è che ci trovi propio il gusto a criticare...ridicolo.

...il lo provo nella speranza che non ci siano troppe variabili dei bonus!!Il sito va in Service unavaiable, a quanto pare non fa poi così schifo visto il numero di richieste
In ogni caso, fa nulla i commenti negativi, me li aspettavo, non sarebbe inforge altrimenti.![]()
il lo provo nella speranza che non ci siano troppe variabili dei bonus!!

è il secondo account con un messaggio che va a favore del server....mmmmmm....multiaccount???Viva l'ignoranza! gente che parla cosi a casaccio ne ho vista ma qui ci sono elementi RIDICOLI ragazzi..
1. PROVA E COMMENTA
2. LA CRITICA FALLA MA PRIMA DI SPARARLA PENSA..
3. HA DETTO PRECISAMENTE SONO ACCOLTE CRITICHE PER MIGLIORAMENTI.. AIUTIAMO QUALCHE CONSIGLIO NON FA MALE..
PROVARE PER GIUDICARE.. PROVIAMOLO!!! =)
Viva l'ignoranza! gente che parla cosi a casaccio ne ho vista ma qui ci sono elementi RIDICOLI ragazzi..
1. PROVA E COMMENTA
2. LA CRITICA FALLA MA PRIMA DI SPARARLA PENSA..
3. HA DETTO PRECISAMENTE SONO ACCOLTE CRITICHE PER MIGLIORAMENTI.. AIUTIAMO QUALCHE CONSIGLIO NON FA MALE..
PROVARE PER GIUDICARE.. PROVIAMOLO!!! =)

è il secondo account con un messaggio che va a favore del server....mmmmmm....multiaccount???
iniziano a partire le minacce di banMulti account?? ti faccio bannare per diffamazione se sai cos'è mah.. mi sono appena iscritto qualche problema?? io so criticare, ma prima di criticare penso a differenza tua..

iniziano a partire le minacce di ban
la mia è una supposizione non serve che ti scaldi tanto e comunque le mie critiche erano per la descrizione e per l'item shop non mi sembra di aver diffamato niente e nessuno![]()
iniziano a partire le minacce di ban
la mia è una supposizione non serve che ti scaldi tanto e comunque le mie critiche erano per la descrizione e per l'item shop non mi sembra di aver diffamato niente e nessuno![]()

ti vedremo spesso a commentare, a criticare, e a minacciare di ban gli utentiStai diffamando me.. Man.. Va beh lasciamo stare..PEACE
P.S sono nuovo su inforge da oggi mi vedrai spesso a commentare server![]()