HighMetin2.com The Perfect Private Server [DEDICATO- NEW]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono conosciute come acciaio blu, o che dir si voglia, quelle che ha inserito anche il Metin ufficiale presente?

Su Mediafire non fa uppare, è 1.04gb il client...
Non accetta file così grandi a quanto pare.
Servizi di hosting da consigliare?

Pro: Sembra un bel server...:D Provo di sicuro...:asd:
Contro: Pessima presentazione (pochi screen) molto trascurata :oddio: ...Item Shop...:lol: Download con pessimo host, ci sto impiegando 2 ore! :\

Salve a tutti,
Vorrei darvi un consiglio!!
La descrizione di un server attira il 60% dell'utenza se voi la fate cosi male non ci viene nessuno!
Prima di tutto, nel video c'è scritto che ci sono armi nuove,corazze nuove ma io gli screen non li vedo.
Seconda cosa, la descrizione deve essere più lunga e dettagliata, in poche parole dovete dire vita, morte e miracolo del server con degli screen che dimostrano la verità. Poi l'item-shop per me è fatto un po maluccio per il fatto che si possono scegliere i bonus! In questo modo chi shoppa è avvantaggiato e la cosa non è coerente con quello che c'è scritto all'inizio della descrizione!=)
Spero vi sia stato utile il mio consiglio=)=)=)

Salve a tutti,
Vorrei darvi un consiglio!!
La descrizione di un server attira il 60% dell'utenza se voi la fate cosi male non ci viene nessuno!
Prima di tutto, nel video c'è scritto che ci sono armi nuove,corazze nuove ma io gli screen non li vedo.
Seconda cosa, la descrizione deve essere più lunga e dettagliata, in poche parole dovete dire vita, morte e miracolo del server con degli screen che dimostrano la verità. Poi l'item-shop per me è fatto un po maluccio per il fatto che si possono scegliere i bonus! In questo modo chi shoppa è avvantaggiato e la cosa non è coerente con quello che c'è scritto all'inizio della descrizione!=)
Spero vi sia stato utile il mio consiglio=)=)=)

Quello che dico io...:asd:

Gente gia over 80+ :oddio:
Da quanto tempo aperto server?

---------- Post added at 22:22 ---------- Previous post was at 22:21 ----------

Ah e i bonus vs razza su i 4/5 e una cosa da togliere assolutamente :\
Posta una tabella dei bonus (percentuali/possibilita ecc ecc.)

Ma dai lasciamo perdete che ci sono pochi screen ed è una presentazione fatta male.... ma paste che guardi i rate sembra un' old style non NEW!!!! solo per le rate non verrò i new style devono essere con rate dai 200% in su massimo 350% -.-

Ma parlate civilmente però no?? State a facendo una strage.. Alcuni critiche sono esagerate.. I server sono fatti per migliorare.. Penso che chi posta il proprio server su inforge lo faccia per aver consigli (anche critiche perché servono avvolte), hanno aperto da 2 giorni dategli il tempo per rendersi conto degli errori che sicuramente sistemeranno.. Tutti devono migliorare sbagliando si impara.. aggredendo le persone che risolvete?? NIENTE..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.