Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè come ho già detto i bonus sono fatti alla Genitale canina.
il server non è brutto scaricalo e provalo rimarrai soddisfatto i link sono funzionantia me su wupload e rapidshare, fa la stessa cosa nn me lo scarica. Se questo server è bruttto, mi dite un server ke sia un po facile??
scusami,ma si sa che sei uno dello staff di questo server, su 20 persone che dicono che non e bello te sei l'unico che dice che non e brutto (e c'hai pure 31 msg)...ma falla finitail server non è brutto scaricalo e provalo rimarrai soddisfatto i link sono funzionanti
mi fai pena guarda...
tu si che sei macho! xDscusami,ma si sa che sei uno dello staff di questo server, su 20 persone che dicono che non e bello te sei l'unico che dice che non e brutto (e c'hai pure 31 msg)...ma falla finitami fai pena guarda...
![]()
number sei ancora vivo????ti vedo poco on su skypeDopo anni di ufficiale e privati non mi ero mai iscritto a Inforge, anche se è un sito interessantissimo per chi passa del tempo intrattenendosi con i giochi online, adesso l'ho fatto, per domandare a tutti quelli che sconsigliano di aggiungere oltre alla parola '' sconsiglio'' anche il motivo.. cosi da permettere a chi non lo ha ancora scaricato di essere consapevole di tali ''malus'' e non essere ripetitivo criticando sempre lo stesso ''malus''. Premetto che non ho ancora scaricato il client.
...comunque hai ragione i server vanno provati fino a fondo e poi si traggono i commenti finali 
number sei ancora vivo????ti vedo poco on su skype...comunque hai ragione i server vanno provati fino a fondo e poi si traggono i commenti finali
![]()
Si sono ancora vivonumber sei ancora vivo????ti vedo poco on su skype...comunque hai ragione i server vanno provati fino a fondo e poi si traggono i commenti finali
![]()
, se mi vuoi salutare sono disponibile su skype. Scusate per lo spam.Si guardano i fatti, non la descrizione, la prima cosa che guardo io è l'item shop, perciò quando vedo gente moddata ci penso due volte prima di giocare su un server.
In ogni caso, ancora non l'ho provato e sto scaricando il client, potrò dire di piu' dopo averlo provato, almeno un volta.
Anche a me da off..solo a me lo da off???