HighMetin2.com The Perfect Private Server [DEDICATO- NEW]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè come ho già detto i bonus sono fatti alla Genitale canina.

mammamia come sei pesante onturia abbiamo capito che non ti piace ora slogga e non tartassare piu
cmq per rispondere a goldtank ho notato giocandoci che i bonus sono settati in quel modo per far si che si raggiunga max difesa 75% totale tranne res magia che arriva a 80% per far si che non si raggiunga 100% come accade in molti server!
cmq consiglio bel server!

---------- Post added at 22:35 ---------- Previous post was at 22:30 ----------

e cmq il client è digitalhero e profeta se proprio lo vuoi sapere si vede che non ne capisci nnt ci sono alcune cose di sandoz tipo le armature il resto e tutto digitalhero e profeta

a me su wupload e rapidshare, fa la stessa cosa nn me lo scarica. Se questo server è bruttto, mi dite un server ke sia un po facile??

Ultima modifica:
il server non è brutto scaricalo e provalo rimarrai soddisfatto i link sono funzionanti
scusami,ma si sa che sei uno dello staff di questo server, su 20 persone che dicono che non e bello te sei l'unico che dice che non e brutto (e c'hai pure 31 msg)...ma falla finita :nono: mi fai pena guarda...:gtfo:

Dopo anni di ufficiale e privati non mi ero mai iscritto a Inforge, anche se è un sito interessantissimo per chi passa del tempo intrattenendosi con i giochi online, adesso l'ho fatto, per domandare a tutti quelli che sconsigliano di aggiungere oltre alla parola '' sconsiglio'' anche il motivo.. cosi da permettere a chi non lo ha ancora scaricato di essere consapevole di tali ''malus'' e non essere ripetitivo criticando sempre lo stesso ''malus''. Premetto che non ho ancora scaricato il client.

Dopo anni di ufficiale e privati non mi ero mai iscritto a Inforge, anche se è un sito interessantissimo per chi passa del tempo intrattenendosi con i giochi online, adesso l'ho fatto, per domandare a tutti quelli che sconsigliano di aggiungere oltre alla parola '' sconsiglio'' anche il motivo.. cosi da permettere a chi non lo ha ancora scaricato di essere consapevole di tali ''malus'' e non essere ripetitivo criticando sempre lo stesso ''malus''. Premetto che non ho ancora scaricato il client.
number sei ancora vivo????ti vedo poco on su skype ;)...comunque hai ragione i server vanno provati fino a fondo e poi si traggono i commenti finali :)

number sei ancora vivo????ti vedo poco on su skype ;)...comunque hai ragione i server vanno provati fino a fondo e poi si traggono i commenti finali :)

Qualcuno di serio è rimasto... quell ONTURIA o come se scrive me sembra che abbia bisogno di attenzioni.. (NON E' UN OFFESA).. Bah bah..
Per me uno dopo che ha provato il server e dice; NON MI PIACE.. basta finisce li.. se altri rispondono citandolo lascia perdere sì superiore a loro...

Prima di parlare a caz*o provate, a mio parere è un server equilibrato ed è partito anche molto bene.
Non giudicate dalle apparenze, la descrizione magari è un pò superficiale, ma fidatevi che il server è di qualità. ;)

Eh ???? :O Dura di più la dimostrazione dello staff che del server non ho visto niente apparte 2-3 mappe e usate il client di sandoz manco l'avete sistemato immagino

Si guardano i fatti, non la descrizione, la prima cosa che guardo io è l'item shop, perciò quando vedo gente moddata ci penso due volte prima di giocare su un server.
In ogni caso, ancora non l'ho provato e sto scaricando il client, potrò dire di piu' dopo averlo provato, almeno un volta.

Si guardano i fatti, non la descrizione, la prima cosa che guardo io è l'item shop, perciò quando vedo gente moddata ci penso due volte prima di giocare su un server.
In ogni caso, ancora non l'ho provato e sto scaricando il client, potrò dire di piu' dopo averlo provato, almeno un volta.

Mi sono iscritto al serve molto bello e completo anche se avevo già visto da prima che lo shop avvantaggiava ma lo staff aveva detto i bonus 2 3 6 % sarannò eliminati e sarà molto facile ottenere i bonus che si shoppano anche senza shoppare....Minkiaate ho postato una discussione sul forum.... i 2 3 6 % resteranno se suderai potrai averee fuori il 15% come bonus.. E si grazie al pazzo sudo per farmi uscire un 15 mezzi e poi i critici e i traffiggenti 5 e 3 % ??... si puo??puuoi sudarti 3 bonus di 15% critici trafiggenti e mezzi?' .... Ripeto il serve è bello e edivertente ma non si puo competere in pvp con chi shoppa per il resto ottimo server ^^

complimenti bel server... lo proverò e spero per voi che lo staff sia come dite... il video è davvero ben fatto... complimenti

p.s. CONSIGLIO: aggiungete più screen così diventa più stimolante da scaricare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.