DARKGUERita
Utente Silver
a me non mi registra... mi dice nome utente già usato (ne ho provati una decina)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

sei un falso allucinantesconsiglio, ho provato ma l upp faa skifo piu di quello di royal, staff incompetente ed e pieno di shopponi

ragazzi come dico sempre un libro non si giudica dalla sua copertina ma dal suo contenuto , quindi proviamolo e poi , se c'e' da fare critica e/o commenti positivi si fanno.L'ho' provato a me personalmente non piace l'upp con gli item stile metin ufficiale .
inutili'- inportanti-stronzzate

D se i gira bonus costano meno di 1kk allora vengo ^^Il server e' carino, Uno dei piu' bellini in giro![]()
stai scherzando vero???
cmq ... andrebbero un po rivisti gli upp ... gia che hanno detto di togliere gli item per upp da 61 in giu e non è stato fatto, poi ho provato a uppare l'arma del 103 .. -.-" piu di 2 kkk buttati nel cesso
fallisce 1000 volte. se fossero solo perle mi andrebbe bene ... ma poi chiede 10 di ogni cazzutissimo oggetto secondario -.-"