HighMetin2.com The Perfect Private Server [DEDICATO- NEW]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se il serve è off ... ovvio che non registra :\ cmq sapere il motivo non sarebbe male!!
stamattina in game si parlava di un riavvio nel momento in cui sarebbe arrivato il ga ... ma boh .. senza avvisare mi sembra strano U_U

Hanno detto che questa notte alle 00.30 c era riavvio con aggiornamenti fino a domani ma che spegnievano un attimo per dei problemi... Che ancora non hanno sistemato

sconsiglio, ho provato ma l upp faa skifo piu di quello di royal, staff incompetente ed e pieno di shopponi
sei un falso allucinante
1) l'up è perfetto
2)staff stupendo sempre disponibile probabilmente hai fatto qualche richiesta da BM
3)non ce nemmeno l'ombra di uno shoppone
quindi se vuoi diffamare il server perche sei un BM che vuole un server stile hamachi vattene pure a f........
bye

lol sono stato trollato dagli screen D:...no dai sul serio..ve ne siete accorti che il 70% degli utenti che sta commentando dicono che questo server fa pena?o fate qualche modifica o continuate a tenervi 33 player permanenti on....bottegaia portatile npc iniziale ma che c'è ne frega?quelli si mettono all'ultimo..nuovi items...screen?dimostrazioni?nada dal video si vede una beata minch solo staff che fa skill(._.) cmq sto scaricando e provo o.O

News dal server

> [GA]Low
Data Publicazione: 2012/02/21
Titolo: Aggiunta Mappa TrigrammiSalve ragazzi, abbiamo finalmente aggiunto la mappa trigrammi con le seguenti caratteristiche:
-> Drop di: perle, lische e ammalia oggetto.

-> Exp maggiorata rispetto ad atlantide 2.
Per entrare andate da HeukYoung nelle piazze.
Requisiti:
-> Livello 95
-> 50.000 yang.
Ricordo inoltre che nella mappa non è possibile utilizzare l'anello esperienza.
Se lo usate vi verrà tolta exp invece di riceverla.
Cordiali saluti, Low.

questa è una vera novità hanno disabilitato l'anello exp in trigrammi x far nerdare le persone -.- che intelligenza low guarda

---------- Post added at 12:22 ---------- Previous post was at 12:09 ----------

non entrateci schifo!!item x up 2° non tolti!

Ultima modifica:
ragazzi come dico sempre un libro non si giudica dalla sua copertina ma dal suo contenuto , quindi proviamolo e poi , se c'e' da fare critica e/o commenti positivi si fanno.L'ho' provato a me personalmente non piace l'upp con gli item stile metin ufficiale .

ragazzi come dico sempre un libro non si giudica dalla sua copertina ma dal suo contenuto , quindi proviamolo e poi , se c'e' da fare critica e/o commenti positivi si fanno.L'ho' provato a me personalmente non piace l'upp con gli item stile metin ufficiale .

Io penso che se gli upp devono restare con item stile metin ufficiale.. Se riesco a farmi un equip subito senza difficoltà dove sta il divertimento? Scusami ma non capisco perché vi piace la roba che si fa facilmente, forse perché a molti di voi non interessa giocare ma brillare.. solo questo.. se è questa la risposta la soluzione è apritevi un server hamachi cosi potrete avere tutto +9..

Sempre a parlare di difficoltà...se per te la difficoltà sta nel perdere una giornata a droppare item il cui unico impegno richiesto è quello di doversi fare dropper su dropper allora abbiamo una diversa concezione di difficoltà. Quello che si cerca in un privato è un minimo di comodità, mettere il classico upp con le perle che si droppano in determinati modi senza doversi rifare pg su pg e andare in giro per decine di mappe non sarebbe una cattiva idea.

Basterebbe fare un drop adeguato di perle e così si crea il commercio anche di queste.
Non ho giocato solo per i bonus, vedermi tutto modificato e con percentuali così varie e orride non mi piace.
Ma il founder non accetta critiche, il server gli piace così e voglio vedere appena si troverà senza player che farà.

ke sempre si fa video inutili'?? devi fare solo quelli inportanti armi corazze spade etc...nn stronzzate va be nn inporta:asd:

Ultima modifica:
non vorrei dire niente. ... ma sbuca in classifica gente over 110 ... mai vista nelle mappe da exp I_I e io ho sempre expato .. nella maggior parte del tempo ... quindi boh.. solo alcuni gli ho visti ma molti mai :\ cmq ... andrebbero un po rivisti gli upp ... gia che hanno detto di togliere gli item per upp da 61 in giu e non è stato fatto, poi ho provato a uppare l'arma del 103 .. -.-" piu di 2 kkk buttati nel cesso :\ fallisce 1000 volte. se fossero solo perle mi andrebbe bene ... ma poi chiede 10 di ogni cazzutissimo oggetto secondario -.-"
Poi non mi piace il tono dei gm... spesso minacciano, i credono dio ... non so . saranno bambini ... boh spero di no. Sempre a dire che ci lamentiamo. Se le cose funzionano male ovvio che la gente fa notare l'errore ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.