HighMetin2.com The Perfect Private Server [DEDICATO- NEW]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provo :D

---------- Post added at 09:32 ---------- Previous post was at 09:24 ----------

le spade che ci sono nel item shop si possono fare anche in game vero?
un'altra cosa sto scaricando il client ma non va avanti e fermo come mai???

Dovreste rifare da 0 i bonus, sono davvero orridi.
Hp altissimi (fin troppo) e bonus con percentuali orride (2-4-6%), antistun non esce mai, elmo senza forte contro tipologia di mob, orecchini con resistenza magia.
Lasciate la base dell'italiano, mettete però 4000 Hp massimi e 15 status, modificando le variabili per ogni bonus! Tipo forte vs orchi 10-10-15-15-20,status 8-8-12-12-15, mezzi 5-8-10-10-15, difese 5-10-10-12-15, hp 2500-3000-3000-3500-4000 eccetera. Inoltre rifate il client e mettete come base gherusio, sandoz è obsoleto!

Bacca vuoi un consiglio? uppalo da un altra parte che è vergognoso scaricare un client in 10 ore... esiste mediafire come hosting e anche i torrent se vuoi andare al limite ...

Non vorrei diffamare il server ma come potete scrivere "The Perfect Private Server"? Anche Metin2Glory scrisse la stessa cosa..

Buona fortuna!

io lo voglio provare, il problema è che lo sto scaricando sul mac, ci funziona o serve windows per forza? ho anche quello ma è più lento e mi piace meno...

Tante belle parole...che non volete lucrare...e poi con lo shop mettete bonus perfetti bah... Solo Universal ha saputo non far lucrare...Non ha messo per niente l'item shop...è vero sono falliti...ma almeno sono stati onesti e bravi.

Saluti Lollers.

Ripeto:
Dovreste rifare da 0 i bonus, sono davvero orridi.
Hp altissimi (fin troppo) e bonus con percentuali orride (2-4-6%), antistun non esce mai, elmo senza forte contro tipologia di mob, orecchini con resistenza magia.
Lasciate la base dell'italiano, mettete però 4000 Hp massimi e 15 status, modificando le variabili per ogni bonus! Tipo forte vs orchi 10-10-15-15-20,status 8-8-12-12-15, mezzi 5-8-10-10-15, difese 5-10-10-12-15, hp 2500-3000-3000-3500-4000 eccetera. Inoltre rifate il client e mettete come base gherusio, sandoz è obsoleto!

Se non accetti consigli sensati tieniti 'sto schifo di server.
Il cliet non di sandoz, prendi in giro i bambini ma non me :| Corazze dei pg classici con texture cambiate, elmi di infinity più schifezze varie al posto di alcune capigliature, font vecchio.. palesemente Sandoz!
I bonus vanno bene? Trololol 10k di hp e manco avete fixato il bug che vanno sotto zero, milioni di item a terra che non si capisce una mazza, papiri non sovrapponibili ma per droppare un singolo marmo dalle sacche ti escono minimo 5-6 papiri prima ergo ti riempi l'inventario.

Io che devo criticare tutto? Io ho dato consigli e lui ha smentito soprattutto dicendo una cazzata. Il server ha quei problemi e non sono stato l'unico a lamentarsene, se voglio migliorarlo bene sennò gli posso solo augurare buona fortuna e fallire il più tardi possibile.

Possiamo avere il tu skype ... GM'? cosi magari ci davi dei chiarimenti a voce ps ti ho portato una persona oltre me nel server u.u

Ho provato il Server... a parte che lo shop fa veramente schifo... e che nessuno mi venga a dire che non è vero, se puoi scegliere i bonus un utente che shoppa è SUPER avvantaggiato. Infatti gli attuali top servers non hanno questa opzione nello shop. Il server non ha nulla di particolare e ha una veste grafica "strana", e tanti piccoli bug ancora da risolvere. Per me dovevate fare una beta prima... (ho espresso il mio modesto parere dopo aver giocato mezza giornata e aver analizzato il server, nulla di illegale spero).

guardando nel sito, ho trovato armory, ho messo su diversi pg, e ho osservato che nell'elmo si puo mettere difesa pugnale, eccc come mai??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.