prendi x il sedere vero???Il server e' carino, Uno dei piu' bellini in giro![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prendi x il sedere vero???Il server e' carino, Uno dei piu' bellini in giro![]()

Hai propio Ragione ma secondo me l'exp andrebbe alzata un pochino ... poi Server vostro decisioni vostre(d’altra parte i server non te li regalano purtroppo)
:tafazzi::tafazzi: 3 ore alla fine del downloadStessa Cosa? ._." Ma se il server fa schifo ar ca... e pure la descrizioneStessa cosa .. scarico client e arrivo![]()
non mi fa registrare!
(nn è necropost x 3 settimane
)Gente ..non mi fa registrare!
(nn è necropost x 3 settimane
)
Mi pento di aver detto che questo server era belloMa quanto siete furbi da 1 a 10 ?
Ci vuole molto a leggere che il server e chiuso e che riaprirà con un altro nome?

in questo caso nn mi pare normale lamentarsi se per item epici lvl 103 servono item gia dal +1 e l'up non è sicuro... un item final come vuoi che lo mettano? upp 100% e senza item? =.=
la mia idea è che in un dedicato se si fa tutto quello che c'è da fare in 1 settimana, non è degno di essere dedicato...
forse alcuni nn hanno capito come stanno le cose, in questo caso glielo spiego io:
i server sono divisi in 2 gruppi (dyndns esclusi):
Hamachi
Dedicati
Hamachi: server prevalentemente semplicissimo, lvl max all'entrata e item di qualsiasi genere dagli npc al modico prezzo di 1 yang. Destinato a durare, in genere, molto poco.
Dedicato: server prevalentemente serio e difficile, niente lvl e item regalati dallo staff, una versione dell'.it un po più veloce e semplice, e item che nell'.it sono solo shoppabili, reperibili in game. Destinato a durare molto (anche se questo è influito dalle competenze dello staff)
Ora, se un gruppo di persone decidono di fondare un dedicato, magari tenerlo aperto per che so... 1 anno... secondo te come lo fanno? difficile, item da sudare e up uguale. A parere mio questo non è affatto difficile, chi lo giudica in tal modo, si puo considerare un incompetente come player, e consiglio vivamente di andare a giocare su server Hamachi.