HighMetin2.com The Perfect Private Server [DEDICATO- NEW]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho provato. Non sarebbe male, ma è rompiscatole il drop delle corazze 66, che in pratica si droppano solo negli eventi (in bosco rosso col fischio che le droppi) e anche l'up con gli item. Per gli scudi del 61 servono le solite ostriche e lische, mentre per le corazze 66, elmi del 41, armi 75-80 etc. le solite perle, che o si comprano ad un prezzo stratosferico dalla bottegaia o le droppi in trigrammi. Ma al momento gli unici che le droppano sono i soliti nerdoni che hanno già l'equip buono ed expano 24/24.

Se si togliessero gli item per l'up, sarebbe già molto più divertente :)

Veramente io gioco qua e fa schifo questo server..e mo dico anche per che.Prima non ci sta nemeno atlantide 2,devi cercare un bel po mercante ambulante per comprare biglietti ed andare covo 2 (senza non si entra)e per atlantide 1 serve item per entrare e si va a piedi certo,si chiedono troppi soldi per uppare una corazza e pure arma (parlo di quelle epiche),tipo 100kk-200kk ecc. per un upp. da+6 in su...aparte le perle che costano 20-30kk una,o pure poi droppare nella mappa 95 ma non si regge senza hwang o senza buff.Non o finito ancora,mo viene la parte piu interesante i bonus...escono spada ,spadone ecc. su elmo e magia su orechini, E MA DAIIIII..e ci sono anche i bonus 6 e 7 (escono solomente 5res. e 10 forte contro pg,niente int o forza, hp ecc),quindi se vuoi fare equip ti impazzi e si trasforma solamente arma e armatura in epiche,collana,bracciale,orechini,elmo e scarpe NU!!!La unica cosa che si fa e livello,il resto fa veramente pena.

Veramenete io gioco qua e questo server fa pena...adesso dico anche per che.Inizio con i bonus 6 e 7 che si prendono dala boteggaia ma escono solamente 5res e 10 forte contro pg e niente mostri,hp,int ecc.escono spada,spadone,freccia,pugnale su elmo e su orecchini esce magia e ma dai e anche 20magia pure,quindi se ti vuoi fare equip ti impazzi di sicuro,non lo sai se ti devi fare meta e meta o full contro tutti (se ti vuoi fare full contro tutti ti manca tanto solamente per fare per essempio elmo per un sura diciamo -20 magia-15 mezzi-15 spada- e non escono cosi faccile i bonus) e poi sarebe anche upp delle corazze epiche che chedono tanti soldi e tanta roba per upparla tipo 100kk-300kk-perle e oggetti certo(almeno se chiedono tanti soldi abasate i oggetti che si chedono per farle).Non ci sta atla2 e nemeno non si puo entrare covo senza bigglieti che gli trovi al mercante ambulante pure e lo devi cercare nel villo 1 fine a quando ti adormenti o pure devi andare a piedi al villo 2,la stessa cosa per atla1 e non 2..serve pietra per entrare e liv 80.Quindi gia non e privato questo e mi piaciono anche a me i server difficili ma questo e gia troppo esagerato.SALUTI!

in questi giorni verranno aggiunte mappe (cosi dicono) ma l'utenza da quanto si vede, è in calo... e sinceramente nn capisco perchè, io gioco dall'apertura e non ho ancora finito l'equip... non è che sia poi cosi noioso, se solo fosse un po piu popolato... ovviamente lo staff ci sta ben poco, visto che di utenza ce n'è ben poca, e eventi, come potete immaginare, non si possono fare con 8 pg on >.>

per quanto riguarda l'upp, non è affatto difficile, 60% - 50% - 40% vi sembra poco per un dedicato?
poi gli item ci stanno, fanno in modo che un item sia piu meritato, e gli item per up sono facilissimi da rimediare (10 min in tempio: 130 coscie di rana >.>)
lo staff, come ho detto prima, è assente ultimamente, alcuni perche lavorano al server, altri perche se ne fregano, infatti verrà fatta pulizia dello staff.

vi invito a iscrivervi e portare anche amici, è molto carino come server, ma ci vuole un incremento d'utenza.

mi sa che hai sbagliato server...
1) da +1 a +6 non servono item
2) fino a +6 l'up è 100%

come ho gia detto, mi sa che hai sbagliato server

Ultima modifica:
in questo caso nn mi pare normale lamentarsi se per item epici lvl 103 servono item gia dal +1 e l'up non è sicuro... un item final come vuoi che lo mettano? upp 100% e senza item? =.=
la mia idea è che in un dedicato se si fa tutto quello che c'è da fare in 1 settimana, non è degno di essere dedicato...
forse alcuni nn hanno capito come stanno le cose, in questo caso glielo spiego io:

i server sono divisi in 2 gruppi (dyndns esclusi):
Hamachi
Dedicati

Hamachi: server prevalentemente semplicissimo, lvl max all'entrata e item di qualsiasi genere dagli npc al modico prezzo di 1 yang. Destinato a durare, in genere, molto poco.

Dedicato: server prevalentemente serio e difficile, niente lvl e item regalati dallo staff, una versione dell'.it un po più veloce e semplice, e item che nell'.it sono solo shoppabili, reperibili in game. Destinato a durare molto (anche se questo è influito dalle competenze dello staff)

Ora, se un gruppo di persone decidono di fondare un dedicato, magari tenerlo aperto per che so... 1 anno... secondo te come lo fanno? difficile, item da sudare e up uguale. A parere mio questo non è affatto difficile, chi lo giudica in tal modo, si puo considerare un incompetente come player, e consiglio vivamente di andare a giocare su server Hamachi.

Ma quanto siete furbi da 1 a 10 ?
Ci vuole molto a leggere che il server e chiuso e che riaprirà con un altro nome?

in questo caso nn mi pare normale lamentarsi se per item epici lvl 103 servono item gia dal +1 e l'up non è sicuro... un item final come vuoi che lo mettano? upp 100% e senza item? =.=
la mia idea è che in un dedicato se si fa tutto quello che c'è da fare in 1 settimana, non è degno di essere dedicato...
forse alcuni nn hanno capito come stanno le cose, in questo caso glielo spiego io:

i server sono divisi in 2 gruppi (dyndns esclusi):
Hamachi
Dedicati

Hamachi: server prevalentemente semplicissimo, lvl max all'entrata e item di qualsiasi genere dagli npc al modico prezzo di 1 yang. Destinato a durare, in genere, molto poco.

Dedicato: server prevalentemente serio e difficile, niente lvl e item regalati dallo staff, una versione dell'.it un po più veloce e semplice, e item che nell'.it sono solo shoppabili, reperibili in game. Destinato a durare molto (anche se questo è influito dalle competenze dello staff)

Ora, se un gruppo di persone decidono di fondare un dedicato, magari tenerlo aperto per che so... 1 anno... secondo te come lo fanno? difficile, item da sudare e up uguale. A parere mio questo non è affatto difficile, chi lo giudica in tal modo, si puo considerare un incompetente come player, e consiglio vivamente di andare a giocare su server Hamachi.

Carissimo hai fatto una bella spiegazione, ma mi spieghi come mai l'80% delle persone vanno sui server tedeschi e il 20% rimangono sui dedicati italiani? Beh ti dico na cosa, il 20% ha anche problemi a capire un dedicato italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.