Just4YouMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno che lo ha gia scaricato mi puo dare ip / porte/ pong ??? ho provato 4 volte a scaricarlo mi si è bloccato 4 volte -.-"

Allora, vorrei dire alcune cose, comunque il server è abbastanza carino. Le vorrei rivolgere a quelli che giudicano senza provare.
Prima cosa, non potete permettervi di commentare senza neanche aver scaricato il client.
E' un forum, le regole vanno rispettate e come gia detto, usate un tono adeguato.
Vi consiglio di non insultare a vanvera e dire che sono soldi buttati, il server fa schifo ecc. ad alcuni può piacere e ad altri no. Non vi permettete di dire che loro non vogliono fare niente quando voi siete i primi a cercarvi il server dedicato dove dopo un giorno stai al 100. Quindi perpiacere, state zitti, ci fate un grosso piacere.

Si ma il problema è che con questa descrizione, la gente non lo prova nemmeno.

Ok ma, se il server è una sua creazione, sarà un suo impegno voler interessare maggiore utenza. Se poi fa una descrizione del genere sarà a suo rischio e pericolo, se non lo vuoi provare dalla descrizione povera non ci sono problemi, inutile fare commenti sulla descrizione: prendi e ritorni nella lista dei server privati.

Ok ma, se il server è una sua creazione, sarà un suo impegno voler interessare maggiore utenza. Se poi fa una descrizione del genere sarà a suo rischio e pericolo, se non lo vuoi provare dalla descrizione povera non ci sono problemi, inutile fare commenti sulla descrizione: prendi e ritorni nella lista dei server privati.
Intendiamoci, a me che faccia una descrizione di 2 pagine o che la faccia di 1 parola non cambia nulla, ma se lui vuole avere player nel server deve metterci anche quel minimo di impegno a fare una descrizione decente, tutto qua :)

1° Non si usa caps equivale ad urlare

2° Bm ci chiami quella putt*na di tua madre

3° Così dimostri che sei un noob perchè hai detto che ci mettevi 12 ore a scaricarlo e ora mi dici i bm lo scaricano pure O.o 1 pò di coerenza caro ^.^

Bravo uno ti chiama bimbo,e tu rispondi cosi pesantemente.Bel comportamento :L

ps: Descrizione server 3/10

Scunsighiu veramuntu : sconsiglio veramente...l'ho provato e come ha detto...+ o - tutta la terra e alcuni alieni Fa cagare lu cazz : tutte le persone dicono che fa cagare....mi disp gf....ma è settato malissimo :)

Ragazzi l hoscaricato e mi da err di colelgamento, c'è un riavvio o fa solo a me così?
rispondete avrei voglia di giocare^^

Bello..insomma da un progetto..è nato questo -.-'...Rifatelo per bene...
Ba io non lo so..perchè prima di aprire i dedicati non riguardate tutto per vedere se è fatto per bene..e sopratutto contate fino a 10...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.