.:*(Metin2Galaxy - New Server for New Experience)* :.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah... che dire anche se è una beta puoi dire se fai reset o no dopo la versione beta e poi dai 5 ore per un client onestamente non lo proverà nessuno il server a meno che non lo uppi su wupload così si che faresti una cosa intelligente....

non capite? è tutto calcolato... tante ore di download = tante ore per fare una descrizione decente
Si si ok ma tu pensi che una persona ha voglia di aspettare 3-5 ore di download magari 1 ora si può aspettare ma tutte ste ore ti fanno passare anche la voglia di giocare e neanche sappiamo se dopo la beta fara rest >.>

SCONSIGLIO IN PARTENZA. Lykos è stato admin in altro server e lo ha mandato quasi a monte... oltre a essere un incapace ha si e no 12 anni, quindi 0 serietà e maturità. Ma soprattutto NON SHOPPATE SU STO SERVER CHE SARA' A SCOPO DI LUCRO!! Tanto lo chiuderà dopo qualche mese fuggendo con la grana. Parlo per esperienza personale, conosco il tizio ^^

Ormai in rete una persona deve avere paura della propria età perchè prima o poi arriverà il solito sclerato di turno che se la prenderà con loro :|

Non è questione di aver paura della propria età, perchè se uno si dimostra serio, competente e maturo anche a 10 anni... non cè problema ;)

sistemate sito :matto: mai visto uno scempio simile :asd: poi vai sul forum arriva ad un sito di CrazyLonju O.o

---------- Post added at 20:37 ---------- Previous post was at 20:14 ----------

me ne sono accorto solo ora :sisi: sito leechato da locmt2 :oddio: LocMt2 - Home

Il game sembra bello , anche se non posso provare , pero sembra ben strutturato , però e meglio se togliete praticamente item shop.

Così non avrete moddati

Vi dico una canzoncina per un buon server:

Se un buon server vuoi fare , metti volontà e astuzia?

guarda cosa piace ai player , e la loro felicità!

sai che cosa c'è? i server d'oggi , tutti mal son fatti.

un old , col 120 , lo reputi old?

almen tu , bravo nerd , tentaci,

ma leva l'item shop , rovina il game!

Inventata tu questa poesia in "rima" si fa per dire...? :nono:

sistemate sito :matto: mai visto uno scempio simile :asd: poi vai sul forum arriva ad un sito di CrazyLonju O.o

---------- Post added at 20:37 ---------- Previous post was at 20:14 ----------

me ne sono accorto solo ora :sisi: sito leechato da locmt2 :oddio: LocMt2 - Home

Non credo proprio che ho leechato . Ho scaricato da internet un template

Ed ecco quà il download : Sito PhP- © Samu.rar

Io non leecho mai . Al massimo prendo script e gli levo le fonti . ma non scrivo fatto da me .

Il sito sarà anche preso da loc, ma non è il primo che uso questo template quindi non attaccate subito. Non capisco questa cosa che quando esce un server nuovo, tutti lo devono sminuire, ma porca di quella trota provatelo e poi traete le vostre conclusioni; la maggior parte della gente che cerca di aprire un server lo chiude dopo 10 minuti ( 1° per colpa vostra 2° forse perchè non ha protezioni ;) )...abbiate un pò di umiltà prima di commentare e usate quel cervello che vi hanno dato...concludo che mi sono registrato, il game non è male ma ci sono alcune cose da sistemare ;)

Il sito sarà anche preso da loc, ma non è il primo che uso questo template quindi non attaccate subito. Non capisco questa cosa che quando esce un server nuovo, tutti lo devono sminuire, ma porca di quella trota provatelo e poi traete le vostre conclusioni; la maggior parte della gente che cerca di aprire un server lo chiude dopo 10 minuti ( 1° per colpa vostra 2° forse perchè non ha protezioni ;) )...abbiate un pò di umiltà prima di commentare e usate quel cervello che vi hanno dato...concludo che mi sono registrato, il game non è male ma ci sono alcune cose da sistemare ;)
:quoto:
1° server è in beta quindi di problemi ce ne sono e si sistemano prima dell'apertura ufficiale
2°non continuate a spammare !

:quoto:
1° server è in beta quindi di problemi ce ne sono e si sistemano prima dell'apertura ufficiale
2°non continuate a spammare !
è stato uppato da un'altra parte il client? cosi almeno provo il game da upload mi scarica a 50kb al sec :matto:

---------- Post added at 08:52 ---------- Previous post was at 08:51 ----------

è normale che ci sia gia un 150? :|

è stato uppato da un'altra parte il client? cosi almeno provo il game da upload mi scarica a 50kb al sec :matto:

---------- Post added at 08:52 ---------- Previous post was at 08:51 ----------

è normale che ci sia gia un 150? :|
il client lo stiamo riuppando e quei pg sono test ti ricordo che siamo in beta

cosa lo apri a fare??? scusa ma xke se non capisci un cazo parli?
ce se lui avesse detto k non ci sara reset avrei risposto cosi...scusa un nuovo server con bug bisogna provarlo avertire i bug e toglierli per renderlo piu efficente e giocabile...non capisco la tua cazo di risposta linos

io non capisco un caz? ma cosa dici ? uno suda per livellare farsi equip sapendo già in partenza che verrà resettato e tutti i suoi sforzi sono stati inutili ma va va

eh? ma sai giocare a metin almeno? ti dico che solo per farsi equip upparlo e bonussarlo se ne vanno un sacco di giorni :| praticamente tu mi dici che fai giocare poi la gente shoppano finisce il mese e chiudi? che fail
facedesk-35369301811.jpeg

Linos forse avrai bevuto qualcosa, oppure è la tua prima esperienza in un server privato.
Il server "beta" è un server temporaneo per verificare i vari bug ed il gameplay, non sei obbligato a giocarci.. Ovviamente durante il periodo beta il server è facilitato perchè quando scadrà il periodo si resetterà tutto! Puoi benissimo intraprendere la vita su questo server appena la beta finirà, e per quanto riguarda L'ITEM SHOP non credo sia online, o c'è gente che shoppa..

Ps : A me scarica a 600Kb/s lasciatelo uppato qua ! xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.