.:*(Metin2Galaxy - New Server for New Experience)* :.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da questo post vedo la serietà dello staff BM, che pur di farsi pubblicità sa di violare il regolamento, e posta il server non ancora pronto

ragazzi a me non mi fa registrare ... quando mi registro e metto tutti i dati vado su registrami mi si cancellano tutti i campi e quando vado a loggare mi dice " account inesistente " o na cosa del genere ce qlc del server che mi puo aiutare o spiegare questa situazione ??

ah scusa vorrei capire se la gente shoppa e tu resetti come restituisci roba a chi shoppa? :oddio:
non si shoppa in beta Fail!!

Da questo post vedo la serietà dello staff BM, che pur di farsi pubblicità sa di violare il regolamento, e posta il server non ancora pronto
spiegami tu quale publicità??? il server era on ma in fase beta per vedere eventuali bug poi visto che il client è stato uppato dove ci vuole molto per scaricare lo si sta riuppando da altre parti, io faccio parte dello staff.

ma sto server è piu fail di aurora mt2 non ha senso pubblicare un server che verrà resettato fra una settimana :oddio: poi non sapete nemmeno fare un sito lo copiate da loc e manco cambiate i link epic fail :oddio: guarda dove ti porta a forum e link esterni

Ragazzi abbiamo sbagliato a postarlo prima, entro domani o stasera riposteremo con tutto aggiornato e sistemato stiamo rifacendo tutto e decentemente questa volta, ora però non serve a niente insultare perchè lo abbiamo capito che è stato uno sbaglio quindi basta con lo spam inutile...

A me non risulta che altre volte sia stato resettato il game.Lavoriamo al server da 1 mese, questo è la prima volta che lo postiamo, quindi se scrivi tanto per aumentare messaggi hai sbagliato post.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.