{[(New Hamachi Server)]}:Special50-St0rM-Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EMPIRE

Utente Silver
2 Maggio 2009
3
1
0
57
Salve a tutti ragazzi!! Oggi vi propongo un nuovissimo server con hamachi,non posso dirvi se è bello o brutto dipende dai punti di vista!XD Ma perché non farci una scappatina?? =D Passiamo alle cose importanti:
Rate Exp:1000%
Rate Drop:1000%
Rate Yang:1000%
Appena inizierete a giocare basterà chiedere ad un GM e sarete portati direttamente al 70!!Restando in argomento,i GM qua non sono i soliti ''BM'',ma sono molto socievoli e disposti a farvi divertire! Certo non sarà uno di quei server in cui i GM regalano tutto,un pò dovete sudarvele le cose,ma è molto divertente fidatevi!Possiamo dire che è un PvP Server! I bonus sono abbastanza moddati:
Le Difese(difesa spada,spadone ecc..) sono al 20%;
I max hp che si possono mettere sono 30000;
I valori di Int,Str e Mob sono di 500,scusate per la Vit,ma altrimenti avreste avuto troppa difesa >.<
Anche Critici,Trafiggenti,Velox magia e Mezzi sono tutti a 100% !!!
E l'upp da quel maledettissimo fabbro?? Beh! Costo= 0 yang! 100% possibilità di successo e NESSUN OGGETTO!!!
Sono state implementate le armi di SimoxTheHacker che saranno reperibili in OX o altri eventi!Accettiamo sia Critiche,sia Suggerimenti sulle cose da implementare ed altro!!Un argomento importante su cui discutere è l'orario...On dalle 10:00 di mattina e Off dalle 2:00 di notte!!Tanto eh? ;)
Passiamo agli NPC:Bottegaia:Vende pietre+6 a 300 yang,Mercante d'armi:non vende niente di speciale oltre ai coltelli del drago+9 e Spada Santa+9 Buggata x livello,ma non per danno =D,Mercante armature:Armature liv 70+9,Scudi 61+9 tranne quello della shamy,Elmi del 41+9,incanta oggetti,strega oggetti,rinforza oggetti e ammalia oggetti!! In piazza troverete anche Handu-Up:Vi darà la possibilità di skill a P,Tutte le corazze e gli item hwang SBUGGATI!!!!!Ci sarà anche Seon-Hae che vi aiuterà nella lettura di svariati libri,vi darà gli oggetti dell'item shop ed altri item!! Ultima ma non x importanza troverete anche l'NPC di Babau !
Ultimo argomento: Le reti Hamachi!!
Special50-St0rM-Mt2
Special50-St0rM-Mt2-1
Special50-St0rM-Mt2-2
Special50-St0rM-Mt2-3 eccetera fino a Special50-St0rM-Mt2-10
La PASSWORD per tutte è 12345
Link di registrazione:http://5.32.22.103/account_create.php
E per ultima cosa ricordatevi di registrarvi in molto e nel REGNO BLUUUUUU!! :D :D Bene ho detto tutto mi sembra!!Ah server non è ancora finalizzato al massimo,manca ancora qualcosina! Mi rimane da dirvi Enjoy and Good Game!!! :D :D

ma ke ****o create a fare i private server se poi nn cagate manco i problemi degli utenti -.-'''''''''''' il server è off anke se il founder è on e nn risponde alle mie rikieste di perkè, quindi nn posso manco dire se è bello o no, ma con sto staff ke manco aiuta... fara cagare (e scsate tt sti paroloni ma quando ce vò ce vò)

ke ve loggate il GF me sa ke ha kiuso il server sta smp off il server col GF on ke nn risponde. dopo aver detto questo ciau e trovateve un altro server <.<

i bonus trp alti mi metto tutte le difese al 20% e ci vogliono 100 pg x buttarmi giu e mankano anke pozze 100% e screen npc(giusto x fare una bella guida)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.