Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve membri di if oggi vi presento 1 server stupendo ProvaMt psw 12345 rate tt a 1000% implementate new corazze tutto armi simox ecc venite vi aspettiamo x registrazioni pvt IN RETE HAMACI ENJIORI
salve membri di if oggi vi presento 1 server stupendo ProvaMt psw 12345 rate tt a 1000% implementate new corazze tutto armi simox ecc venite vi aspettiamo x registrazioni pvt IN RETE HAMACI ENJIORI
che descrizione di cacca . Vabbe senza neanche entrare ho letto il nome del creatore del post , il nome era il tuo ... e ho subito capito che server powa doveva essere
SCONSIGLIO VIVAMENTE IL SERVER MA DOVE SONO LE ARMI SIMOX E LE COSE SI CI SN E CE LE HANNO SOLO I GM E NN TE LE DANNO NPC NN MODICFICATI SOLO SN LA SPADINA +9 GM NN DISPONIBILI IN GAME SN FISSO OFF PROPRIO BRUTTO...
Mio dio è una descrizione paura.Wow fa proprio schifo mammamia poi server altrettanto brutto sonsiglio vivamente o rimarrete a lutto per un pò di tempo.
ragazzi un minuto di silenzio.........Questo server è......una merd* la descrizione più bella del mondo x un hamachi è troppo questa descrizione non credete????tyuzzo sparatiii fai molto prima =)
Ehm non voglio mettere il dito nella piaga, dopo i commenti che t'hanno fatto, ma te la sei cercata facendo una descrizione simile, e poi con degli errori spaventosi. Fai pensare ai players che sei un novellino o un incapace.
P.S.: Non è un'offesa.