Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto riguarda la 1a domanda: La Santa si compra. Per quanto riguarda la 2a: Si parte da Lv. 30 con rispettivo Equipaggiamento.2 cose : potreste mettere santa epicizzabile?si parte da lvl 1?

Entra in gioco, expa.. E poi dimmi: "Ma le rate sono veramente 200% oppure 2000%?!?!?!?!"Rate 200%Mi prendi per il culo?
Server Online nei seguenti orari:Ehm...ha appna detto che è stato modificato tutto dal db quindi expi più facilmente...comunque bellissimo server![]()
Ecco una cosa che hai dimenticato...
Orari? XD
Il server non è ONLINE da 30 minuti!.. E' 1 mese e qualche giorno che è aperto, solo che prima era mezzo buggato come Server quindi non l'ho voluto postare. Adesso che è perfettamente sbuggato e tutto perfettamente perfetto30 minuti e gia ci sono over 100? asd
asd
l'ho postato!Grazie mille davvero.. Sono felice che il mio duro lavoro sia ricompensato con bellissime parole. Grazie tante.Una parola tanti significati : COMPLIMENTI.
Quando avrò un po' di tempo lo proverò.
p.s Una presentazione niente male.
1) Abbassate i prezzi dei gioielli;
2) Togliete i bonus vs razza da i bonus " Normali " e maxate gli altri;
3) Togliete rugiade verdi ;
4) Mettete spade, spadoni ecc +9 .
Siamo in un Hamachi ò_ò
Quoto al massimo. Questo è un Hamachi sì, perchè è startato con il programma Hamachi.. Ecco. Fate come se non lo fosse!Non perché siamo in un " HAMACHI " deve essere tutto facilissimo ..
1) I prezzi non li abbasso perchè i soldi si fanno altrettanto facilmente.1) Abbassate i prezzi dei gioielli;
2) Togliete i bonus vs razza da i bonus " Normali " e maxate gli altri;
3) Togliete rugiade verdi ;
4) Mettete spade, spadoni ecc +9 .
Siamo in un Hamachi ò_ò
Leonino(o qualsiasi scudo vs sura .-. ), rugiade , res magia ò_òbello...tranne mezzi 30%...come fai a reggere un nero cosi asd
Bhe in teoria anche quelli dedicati so tutti uguali stesse armi stesse armatureGuarda secondo me gli hamachi fanno schifo a prescindere , ma questo si avvicina alla decenza in confronto a tutti gli altri .
Non ci giocherò perché li trovo inutili , ma già che ci mettete un minimo di impegno per farli e già qualcosa , quindi bravo/i .

Voi dire che anche questo è uguale agli altri?!?!?!?Bhe in teoria anche quelli dedicati so tutti uguali stesse armi stesse armature![]()

Rate EXP: 200%
Rate Yang: 200%
Rate Drop: 200%
Le Rate però sono settate anche dal Database, ad ogni mob, quindi queste non hanno così poi tanta importanza.
NB: Resterete stupìti da come si livella facilmente ai lv. bassi.