*NewLife* - The Last Private Server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per il server ;) Non sono ancora loggato perchè sto downladdando il client di solito gli hamachi mi fanno pena dico che sono inutili e questa però è un eccezione COMPLIMENTI

mi pare ovvio che sto tipo è 1 poco montato di capoccia ò.ò mette client per 1 hamaci asd mette rate a 200, e come tutti si difende il server dicendo che rate a 200 son buone.. ma dai!!! saranno buone fino al livello 90 poi scommetto tutto ciò che vuoi prendi 2% a mobbata ergo CE NE ANDIAMO IN 1 DEDICATO!

mi pare ovvio che sto tipo è 1 poco montato di capoccia ò.ò mette client per 1 hamaci asd mette rate a 200, e come tutti si difende il server dicendo che rate a 200 son buone.. ma dai!!! saranno buone fino al livello 90 poi scommetto tutto ciò che vuoi prendi 2% a mobbata ergo CE NE ANDIAMO IN 1 DEDICATO!

2% a mobbata mi pare ottimo al 90 :\ ... diventerà dedicato tra poco dice

Ultima modifica:
si sinceramento bello come' strutturato , peccato sia un hamachi potrebbe benissimo diventare dedicato bravo.Contrasterebbe qualke dedicato attualmente in voga , tipo metin2honor ke attualmente sta avendo problemi o blackpowerlonju .

Allora.
1- E' inutile che mi insulti "montato di capoccia" perchè questi verrano completamente ignorati da me.
2- Vorrei tanto vedere se riesci a strutturare un qualsiasi server in questo modo in meno di un mese.
3- Sono libero di fare quello che voglio. Io ho la libera volontà di VIOLARE la cosiddetta "struttura di un Server Hamachi" poichè la rendo inutile e poco lavorativa, quindi anche poco apprezzata.
4- Ti vorrei tanto far vedere il mio mob_proto... ... ...
5- Per ultimo di dico:
SE NON SAI, N O N P A R L A R E. . . F A I P I U' F I G U R A. . .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.