Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una sola frase: Entra, e troverai da solo la risposta.xkè in pratica uno deve livellare dal 1 al 127 expando con le rate a 200 (anche se moddate dal db) o_o, non ci credo che hai settato l'exp di TUTTI i mob dal 1 al 127 ._.
Ecco la risposta alla tua domanda:carino ma i bonus lasciano a desiderare 15 magia è poco giacchè si arriva a un massimo di 50% e con le rugiade arrivi a 70 se ti va bene e è solo di 10 la differenza fra spada e magia quindi sura neri dominano inutile i bonus nn li testa nessuno
E' ONLINE già da un po'.Sembra bello, appena è on provo![]()
Il Server è mio, e faccio quello che voglio!ma cosa è questa moda di mettere un client ad un hamachi???
senza dubbio!!ù.ù ma è comunque una cosa stupida che fa venire meno playerIl Server è mio, e faccio quello che voglio!
Bhe trovami le differenze dal tuo e da quelli dei altriVoi dire che anche questo è uguale agli altri?!?!?!?![]()

12345 -.-''Mi dite la vera password delle retiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scusami, tu chi saresti in gioco? E comunque, l'exp direi che è perfetta guarda, forse sei tu che non sai i posti "perfetti" per expare. Se vuoi posso dirteli, come ho fatto con gli altri, ed infatti non sta lamentando nessuno di nulla.L'exp è troppo bassa, anche se è un hamachi "serio" l'exp non deve essere così bassa.
Questo è l'unica pecca che ho trovato nel server.
Mi congratulo ancora con lo staff per l'ottimo server, ma per colpa dell'exp non ho voglia di andare avanti.
Concordo, exp molto bassa per un hamachi...Server molto bello =)
Solo l'exp e lenticina lol se si aumenta un po e meglio
Allora, continuo a dire che l'exp è ottima. Siete voi che non sapete i posti "perfetti" per expare. Alcuni me li hanno chiesti ed io glieli ho detti, la stessa cosa con voi. State tranquilli che l'exp è ottima.Server molto bello =)
Solo l'exp e lenticina lol se si aumenta un po e meglio