*NewLife* - The Last Private Server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carino ma i bonus lasciano a desiderare 15 magia è poco giacchè si arriva a un massimo di 50% e con le rugiade arrivi a 70 se ti va bene e è solo di 10 la differenza fra spada e magia quindi sura neri dominano inutile i bonus nn li testa nessuno

xkè in pratica uno deve livellare dal 1 al 127 expando con le rate a 200 (anche se moddate dal db) o_o, non ci credo che hai settato l'exp di TUTTI i mob dal 1 al 127 ._.
Una sola frase: Entra, e troverai da solo la risposta.
PS: Il livello massimo NON è 127.

---------- Post added at 10:05 ---------- Previous post was at 10:01 ----------

carino ma i bonus lasciano a desiderare 15 magia è poco giacchè si arriva a un massimo di 50% e con le rugiade arrivi a 70 se ti va bene e è solo di 10 la differenza fra spada e magia quindi sura neri dominano inutile i bonus nn li testa nessuno
Ecco la risposta alla tua domanda:
E' tutto settato perfettamente, poichè la Hwang Interstellare come bonus fissi ha 6500 HP (quindi possibilità di avere 11500 HP tramite bonus) e 60% res. magia.

Scusate ragazzi,ma che senso ha creare un client per un server hamachi?Non basterebbe usare client gia esistenti (Come quello di sandoz o di DigitalHero e Profeta)?La gente che ci vuole giocare deve scaricare client ogni volta?O non ci gioca proprio?Io ad esempio ho un Computer che per scaricare un client di un server ci mette in media 2-3 orette.

E con questo concludo.
Grazie Aram.

L'exp è troppo bassa, anche se è un hamachi "serio" l'exp non deve essere così bassa.
Questo è l'unica pecca che ho trovato nel server.
Mi congratulo ancora con lo staff per l'ottimo server, ma per colpa dell'exp non ho voglia di andare avanti.

L'exp è troppo bassa, anche se è un hamachi "serio" l'exp non deve essere così bassa.
Questo è l'unica pecca che ho trovato nel server.
Mi congratulo ancora con lo staff per l'ottimo server, ma per colpa dell'exp non ho voglia di andare avanti.
Scusami, tu chi saresti in gioco? E comunque, l'exp direi che è perfetta guarda, forse sei tu che non sai i posti "perfetti" per expare. Se vuoi posso dirteli, come ho fatto con gli altri, ed infatti non sta lamentando nessuno di nulla.

Server molto bello =)
Solo l'exp e lenticina lol se si aumenta un po e meglio
Allora, continuo a dire che l'exp è ottima. Siete voi che non sapete i posti "perfetti" per expare. Alcuni me li hanno chiesti ed io glieli ho detti, la stessa cosa con voi. State tranquilli che l'exp è ottima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.