Nuovo Server Dedicato 4LifeLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlVeroGabbo

Utente Electrum
18 Gennaio 2010
142
33
59
141
Ultima modifica:
Ci hanno defacciato il sito e ci hanno attaccato il game ...

Per il momento chiudete!

hmm ragazzi anke a voi ha crashato nel senso ke logga ma poi torna schermata iniziale login? O.o

adesso errore di collegamwento con il server, credo ci sia un riavvio.. comunque che regno vi siete messi? io vi seguo visto che il server è agli albori possiamo fare i pr0 e creare una gilda spammosa e sarà la n.1 visto ke è la prima U.U

questo server è bellissimoooooooooooo

--- Aggiornamento Post ---

ooooooooooooooooooon >_>

altro riavvio >_>

allora antea sveglia non ho mai visto dei server che non fanno aggiornamenti per attualizzare il server compresi Finalongju2 e FunMt2.
fai un po' meno la schizzinosa -.-

allora antea sveglia non ho mai visto dei server che non fanno aggiornamenti per attualizzare il server compresi Finalongju2 e FunMt2.
fai un po' meno la schizzinosa -.-
Io nn faccio la skizzinosa, ho giocato in molti retro, più di quelli che immagini, e un serve che in meno di un ora fa 2 riavvi, dicono che c'è il cavallo medio e poi lo tolgono, e hanno una % di upp raso terra, meno dell'italiano, per me è una cagata di server... purtroppo oggi solo perchè sanno fare copia incolla e spostare qualche file, e postare qualche immagine su internet, anche i bambini di 10 anni aprono retro server di metin, ma poi alla fine i risultati si vedono.

comuqnue devi solo cancellare e rifare il g cn lo stesso nome e il medio te lo da io lo ho asd

e ti ricordo che nell'it il +9 ha 20% e comunque hanno sistemato l'up. ora a +9 sta a 30% = all'it

sperando sia solo un riavvio..
Database
off.gif
Login Server
off.gif
Char Server
off.gif
World Server
off.gif

il dat è tornato on..

off..

comuqnue devi solo cancellare e rifare il g cn lo stesso nome e il medio te lo da io lo ho asd

e ti ricordo che nell'it il +9 ha 20% e comunque hanno sistemato l'up. ora a +9 sta a 30% = all'it

sperando sia solo un riavvio..
Database
off.gif
Login Server
off.gif
Char Server
off.gif
World Server
off.gif

il dat è tornato on..

off..

-.-... guarda ti do un consiglio.... meglio che lasci perdere ti stai contraddicendo da solo, e da quel che scrivi mi sembra che ci stai perdendo pure te le speranze.

mi sa che hai proprio ragione ç_____________ç loggo, scrivo qualcosa in hiama e sloggo. asd certe volte è meglio ke ascolto prima di parlare ò.ò

--.-- ma vàvà solo oggi una decina di offline li hanno fatti con durate di mezz'ora o anche un'ora ma vava nn ci gioco + -.-

ASD ma ke è? per me non sono riavvii per me sta succedendo qualcosa al server...ç_ç era bellinoooooooo uff

nn è così secondo me ... hanno un menefreghismo sto staff che è potentissimo!! Sono solo dei menefreghisti vado su un'altro server .. Molto probabilmente sarà crashato e il founder se ne sta sbattendo altamente non capendo che perde l'utenza Ca..oni!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.